FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni:il testo più scemo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni:il testo più scemo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Canzoni:il testo più scemo
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-10-2003 00:38  
Non aggiungo altro al titolo del topic se non che, come nel testo più bello, anche qui vince un certo John (& friends in questo caso)con Hello, goodbye.

Per dire il testo è + o - tutto qua:

You say goodbye and I say hello
hello hello
I don't know why you say goodbye I say hello

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 27-10-2003 11:29  
Per il testo piu' scemo io voto per:
Marco Carena --> questione di sfiga!

"Quel ferro da stiro caduto a pochi centimetri da me.. ha preso in pieno te.. ha preso in pieno te.."

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-10-2003 19:59  
Tre parole
Ti prendo e toi porto via

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 27-10-2003 20:29  
- solo una volta o tutta la vita di alex Britti
- ti vorrei ti vorrei anche se fossi un gay di marco masini

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-10-2003 22:01  
Tutti i testi delle canzoni degli SKIANTOS (sentiti x caso).
Questi sono alcuni titoli delle loro canzoni:

Fossi sfigato
Kakkole
Meglio un figlio ladro che un figlio frocio

Fate un po' voi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 27-10-2003 22:57  
quote:
In data 2003-10-27 22:01, lolly17 scrive:
Tutti i testi delle canzoni degli SKIANTOS (sentiti x caso).
Questi sono alcuni titoli delle loro canzoni:

Fossi sfigato
Kakkole
Meglio un figlio ladro che un figlio frocio

Fate un po' voi

Non confondiamo le parole però: Gli Skiantos, Elio o Marco Carena sono demenziali. La demenzialità è attraversta da una corrente di genio e innovazione spesso sottovalutata. Un testo scemo è scemo e basta: cioè elettrencefalogramma piatto.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-10-2003 00:28  
Beh, forse si farebbe prima ad elencare i testi intelligenti...

Cmq direi che un buon 80% delle canzoni che danno su Mtv o sulle radio (tipo 105 o radio Deejay) hanno testi insulsi

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2003 00:29  
direi che ics-verso di turi...ehm....tiziano ferro non sia male...

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-10-2003 13:53  
Molte canzoni italiane: più che scemi, banali. Uno veramente scemo era il testo della canzone di Carlotta di Bim Bum Bam. Diceva, più o meno: "Un amore con te è meglio di una mousse di fragole".

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 30-10-2003 15:01  
Happy, di Alexia!
Le canzoni di Juju e........
l' insopportabile Asereje!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-10-2003 21:04  
Lemon tree, traducetela in italiano: è ridicola!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 22:45  
Ma dai di Andrea Cardillo.
Testo di Maurizio Costanzo , mi ha deluso.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2003 11:41  
quote:
In data 2003-10-31 22:45, arancino scrive:
Ma dai di Andrea Cardillo.
Testo di Maurizio Costanzo , mi ha deluso.

ma no!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 01-11-2003 13:04  
qUELLE DI aLEX bRITTI

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-11-2003 23:42  
Come non citare quello della tipa che va in discoteca tutti i giorni della settimana anche quando ha il mal di testa.e la chicca... di fabio che la chiama...e lei (che mal di testa) ci va... alla discoteca???

Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122987 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd