Autore |
Hineken J.Festival 2003 |
70gn3z
Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 17-06-2003 01:20 |
|
RoooocK
Ke ne dite ...
Io sn andato l'ultimo giorno per gli Iron, ma sarei voluto andare anke ai Metallica (alcuni miei amici sn andati e sn stati contenti), ho dovuto scelere (per troppe spese in questo periodo) ...e allora...
Io sn stato entusiasto, cn i Maiden ho iniziato ad ascoltare musica, è stato il primo gruppo ad avermi fatto appassionare e finalmente gli ho visti dal vivo.
Nn ric quanti anni avevo, 12 o 13 credo, avevo visto la foto di A REAL LIVE DEAD ONE su 1 giornale e mi aveva colpito; cosi avevo kiesto a mio papà se aveva qualche loro disco (lui è sempre stato un collezionista).
Aveva LIVE AFTER DEATH, mi era piaciuto subito e così avevamo, in seguito, comperato tutti gli album, il VHS della loro storia e anke quello di L.A.D.
Da quel giorno mi sn appassionato del rock!
Lo spettacolo è stato impressionante,luci e coreografie immense, cm loro fanno sempre, mi sn distrutto per il sole, ma ne è valsa la pena, e la voce oggi è un pò bassa per le urla ...tutti che cantavano, in alcuni punti nn si sentiva neanke la voce del cantante da tanto coro che cera, gli usceri mi hanno detto ke è stato il giorno più faticoso da tanta gente che cera!
...Bruce sembrava nn capire molto i cori della folla però, era un pò sconcertato, no?
Credo proprio ke sia stato il concerto migliore e il più immenso che ho visto finora, grandi!
|
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 17-06-2003 08:36 |
|
Mi sarebbe piaciuto un sacco andare al primo giorno per i Metallica ma mi sono lasciata tarpare le ali dal caldo africano!!! Sicuramente i Bon Jovi dopo la catastrofe padovana non mi ribeccano +!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
70gn3z
| Inviato: 17-06-2003 14:03 |
|
quote: In data 2003-06-17 08:36, leonessa scrive:
Mi sarebbe piaciuto un sacco andare al primo giorno per i Metallica ma mi sono lasciata tarpare le ali dal caldo africano!!! Sicuramente i Bon Jovi dopo la catastrofe padovana non mi ribeccano +!
1bix8
Il kiss era per me?
Cmq interessante ascdolti i metallica!
Cm mai questa passione?
Sei una ragassa scatenata?
|
|
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 17-06-2003 14:50 |
|
quote: In data 2003-06-17 08:36, leonessa scrive:
1bix8
|
Catastrofe padovana??Perchè,che è successo?
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
spike1
Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 4 Da: curtatone (MN)
| Inviato: 21-06-2003 11:23 |
|
io sono andato a vedere i metallica al jammin, anke se nn impazzisco per la loro musica;ma dal vivo sono potentissimi,una cosa esplosiva veramente forti.pero sarei voluto andare a vedere gli iron maiden.
ciao belli
_________________ Don't worry about a thing
'Cause every little thing
Gonna be alright. |
|
Endyamon
Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 22-06-2003 00:02 |
|
Anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere i Maiden, ma l'HJF non mi ispirava molto perché gli altri gruppi non mi interessavano. Li attendo per quest'autunno per quando torneranno con il tour del nuovo album.
E poi dovevo anche fare la scelta tra l'HJF e il Summer Day in Hell a Bologna il 28, ho optato per il secondo in quanto i Virgin Steele ed i Blind Guardian (anche se già visti a Milano il novembre scorso) non me li perderei per nulla al mondo, in più ci sono anche gli Opeth ed i Lacuna Coil che mi interessano abbastanza.
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
70gn3z
| Inviato: 22-06-2003 10:24 |
|
quote: In data 2003-06-22 00:02, Endyamon scrive:
Anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere i Maiden, ma l'HJF non mi ispirava molto perché gli altri gruppi non mi interessavano. Li attendo per quest'autunno per quando torneranno con il tour del nuovo album.
E poi dovevo anche fare la scelta tra l'HJF e il Summer Day in Hell a Bologna il 28, ho optato per il secondo in quanto i Virgin Steele ed i Blind Guardian (anche se già visti a Milano il novembre scorso) non me li perderei per nulla al mondo, in più ci sono anche gli Opeth ed i Lacuna Coil che mi interessano abbastanza.
|
io sn andato ed è stato supendo (leggi sopra) anke se gli altri gruppi nn erano il massimo cmq cerano anke i Lacuna Coil (ke ti interessavano hai scritto) quel giorno! |
|
elibet12
Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 22-06-2003 11:27 |
|
Io avrei dato chissà cosa x andare a vedere i bon jovi...solo x loro gli altri non mi interessavano nemmeno tanto.Qualc1 li ha visti?
p.s.:cos'è la catastrofe padovana?
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
70gn3z
| Inviato: 23-06-2003 11:32 |
|
Heyla Ely, cm ti sembra allora questo forum?
Ti ric di me vero?
Cm mai nn mi mandi più bacetti xò!!!
Un salutino quando mi rivedi almeno dai!
Sto skerzando! |
|
elibet12
Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 24-06-2003 10:22 |
|
quote: In data 2003-06-23 11:32, 70gn3z scrive:
Ti ric di me vero?
Sto skerzando!
|
Ehilà(scusa x il ritardo ma L'ho visto solo ora il msg)...come va?Ovvio che mi ricordo di te ... contento?
Ci vediamo
bye
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
70gn3z
| Inviato: 24-06-2003 15:50 |
|
quote: In data 2003-06-24 10:22, elibet12 scrive:
quote: In data 2003-06-23 11:32, 70gn3z scrive:
Ti ric di me vero?
Sto skerzando!
|
Ehilà(scusa x il ritardo ma L'ho visto solo ora il msg)...come va?Ovvio che mi ricordo di te ... contento?
Ci vediamo
bye
|
Adesso va bene, ... ! |
|
70gn3z
| Inviato: 02-07-2003 10:14 |
|
Dai su qualche altro commento!!!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|