FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Hineken J.Festival 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Hineken J.Festival 2003   
Autore Hineken J.Festival 2003
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 17-06-2003 01:20  
RoooocK

Ke ne dite ...
Io sn andato l'ultimo giorno per gli Iron, ma sarei voluto andare anke ai Metallica (alcuni miei amici sn andati e sn stati contenti), ho dovuto scelere (per troppe spese in questo periodo) ...e allora...

Io sn stato entusiasto, cn i Maiden ho iniziato ad ascoltare musica, è stato il primo gruppo ad avermi fatto appassionare e finalmente gli ho visti dal vivo.
Nn ric quanti anni avevo, 12 o 13 credo, avevo visto la foto di A REAL LIVE DEAD ONE su 1 giornale e mi aveva colpito; cosi avevo kiesto a mio papà se aveva qualche loro disco (lui è sempre stato un collezionista).
Aveva LIVE AFTER DEATH, mi era piaciuto subito e così avevamo, in seguito, comperato tutti gli album, il VHS della loro storia e anke quello di L.A.D.
Da quel giorno mi sn appassionato del rock!

Lo spettacolo è stato impressionante,luci e coreografie immense, cm loro fanno sempre, mi sn distrutto per il sole, ma ne è valsa la pena, e la voce oggi è un pò bassa per le urla ...tutti che cantavano, in alcuni punti nn si sentiva neanke la voce del cantante da tanto coro che cera, gli usceri mi hanno detto ke è stato il giorno più faticoso da tanta gente che cera!

...Bruce sembrava nn capire molto i cori della folla però, era un pò sconcertato, no?

Credo proprio ke sia stato il concerto migliore e il più immenso che ho visto finora, grandi!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-06-2003 08:36  
Mi sarebbe piaciuto un sacco andare al primo giorno per i Metallica ma mi sono lasciata tarpare le ali dal caldo africano!!! Sicuramente i Bon Jovi dopo la catastrofe padovana non mi ribeccano +!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 17-06-2003 14:03  
quote:
In data 2003-06-17 08:36, leonessa scrive:
Mi sarebbe piaciuto un sacco andare al primo giorno per i Metallica ma mi sono lasciata tarpare le ali dal caldo africano!!! Sicuramente i Bon Jovi dopo la catastrofe padovana non mi ribeccano +!

1bix8

Il kiss era per me?
Cmq interessante ascdolti i metallica!
Cm mai questa passione?
Sei una ragassa scatenata?

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 17-06-2003 14:50  
quote:
In data 2003-06-17 08:36, leonessa scrive:

1bix8

Catastrofe padovana??Perchè,che è successo?
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
spike1

Reg.: 21 Giu 2003
Da: curtatone (MN)
Inviato: 21-06-2003 11:23  
io sono andato a vedere i metallica al jammin, anke se nn impazzisco per la loro musica;ma dal vivo sono potentissimi,una cosa esplosiva veramente forti.pero sarei voluto andare a vedere gli iron maiden.
ciao belli

Visualizza il profilo di spike1  Invia un messaggio privato a spike1  Email spike1     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 22-06-2003 00:02  
Anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere i Maiden, ma l'HJF non mi ispirava molto perché gli altri gruppi non mi interessavano. Li attendo per quest'autunno per quando torneranno con il tour del nuovo album.
E poi dovevo anche fare la scelta tra l'HJF e il Summer Day in Hell a Bologna il 28, ho optato per il secondo in quanto i Virgin Steele ed i Blind Guardian (anche se già visti a Milano il novembre scorso) non me li perderei per nulla al mondo, in più ci sono anche gli Opeth ed i Lacuna Coil che mi interessano abbastanza.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 22-06-2003 10:24  
quote:
In data 2003-06-22 00:02, Endyamon scrive:
Anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere i Maiden, ma l'HJF non mi ispirava molto perché gli altri gruppi non mi interessavano. Li attendo per quest'autunno per quando torneranno con il tour del nuovo album.
E poi dovevo anche fare la scelta tra l'HJF e il Summer Day in Hell a Bologna il 28, ho optato per il secondo in quanto i Virgin Steele ed i Blind Guardian (anche se già visti a Milano il novembre scorso) non me li perderei per nulla al mondo, in più ci sono anche gli Opeth ed i Lacuna Coil che mi interessano abbastanza.

io sn andato ed è stato supendo (leggi sopra) anke se gli altri gruppi nn erano il massimo cmq cerano anke i Lacuna Coil (ke ti interessavano hai scritto) quel giorno!

elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 22-06-2003 11:27  
Io avrei dato chissà cosa x andare a vedere i bon jovi...solo x loro gli altri non mi interessavano nemmeno tanto.Qualc1 li ha visti?
p.s.:cos'è la catastrofe padovana?

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 23-06-2003 11:32  
Heyla Ely, cm ti sembra allora questo forum?
Ti ric di me vero?
Cm mai nn mi mandi più bacetti xò!!!
Un salutino quando mi rivedi almeno dai!

Sto skerzando!

elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-06-2003 10:22  
quote:
In data 2003-06-23 11:32, 70gn3z scrive:
Ti ric di me vero?

Sto skerzando!

Ehilà(scusa x il ritardo ma L'ho visto solo ora il msg)...come va?Ovvio che mi ricordo di te ... contento?
Ci vediamo
bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 24-06-2003 15:50  
quote:
In data 2003-06-24 10:22, elibet12 scrive:
quote:
In data 2003-06-23 11:32, 70gn3z scrive:
Ti ric di me vero?

Sto skerzando!

Ehilà(scusa x il ritardo ma L'ho visto solo ora il msg)...come va?Ovvio che mi ricordo di te ... contento?
Ci vediamo
bye

Adesso va bene, ... !

70gn3z

Inviato: 02-07-2003 10:14  
Dai su qualche altro commento!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

0.126853 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: