FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - le cover
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > le cover   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore le cover
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 13:19  
Solo che ora non mi viene il nome...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 01-08-2006 13:20  
Ah...e poi c'č la traduzione -sempre per rimanere in tema di Metallica - di "Nothing Else Matters" ad opera di Marco masini, con il titolo di "E chissenefrega".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 01-08-2006 14:05  
Eagle Eye Cherry - to love somebody

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 01-08-2006 14:06  
...e aggiungo Gipsy King - Hotel California

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-08-2006 15:29  
"Plateu" degli enormi Meat Puppets coverizzata da Cobain nell'Unplugged. Non perde quasi nulla del suo fascino quasi desertico.
Notevoli anche le altri cover dell'Unplugged:
"Lake of fire" sempre dei Meat Puppets e "Where did you sleep last night" del vecchio cantautore Leadbelly.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-08-2006 15:30  
Altra cover mica male: "Black Diamond" dei Kiss, secondo me decisamente migliorata nella versione dei miei amati Replacements.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 01-08-2006 18:21  
quote:
In data 2006-08-01 13:14, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-07-29 20:51, cabal22 scrive:
Primus: Enter Sandman (Metallica)

ma che bellina...devo assolutamente sentirlaaa

Credo proprio che non potrai mai farlo: in effetti ho sbagliato: i Primus hanno fatto la cover di The Thing that should not Be e non di Enter Sandman. Sorry!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 01-08-2006 alle 18:57 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-08-2006 19:46  
quote:
In data 2006-08-01 14:06, angelonero scrive:
...e aggiungo Gipsy King - Hotel California

ovviamente W JESUS!

metterei inoltre:
Cake - i will survive

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 02-08-2006 02:20  
La cover estesa di "Little Wing" di Hendrix eseguita con grande maestria da Stevie Ray Vaughan

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-08-2006 08:39  
all along the watchtower di dylan
fatta da hendrix

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 02-08-2006 10:34  
quote:
In data 2006-08-01 18:21, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-08-01 13:14, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-07-29 20:51, cabal22 scrive:
Primus: Enter Sandman (Metallica)

ma che bellina...devo assolutamente sentirlaaa

Credo proprio che non potrai mai farlo: in effetti ho sbagliato: i Primus hanno fatto la cover di The Thing that should not Be e non di Enter Sandman. Sorry!!

[ Questo messaggio č stato modificato da: cabal22 il 01-08-2006 alle 18:57 ]

Aaahhh....volevo ben dire! Infatti ora icordo anche il nome de grupp che la suona coi violini elettrici: sono gli Apocaliptyca.

Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-08-2006 22:04  
Knockin' on Heaven's doors fatta dai Guns per me č stupenda...molti miei amici li conoscono solo per questa canzone e non sanno neanche che č una cover. Poi Axl e soci hanno fatto anche una cover degli Stones, mi piace anche quella.
C'č Come together fatta dagli Aerosmith, Take on me, Stand by me, Father and son e cosģ via.
Certo che non riesco a capire quel gruppo demente che ha fatto una cover della Spears, ma non potevano scegliere qualcosa di meglio?

Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 04-08-2006 22:13  
le migliori cover che conosco sono

"vieni fuori" cover in italiano fatta dai pooh di un brano del davis spancer group "keep on running".

un'altra sempre dei pooh intitolata "quello che non sai", cover del brano "ragg doll".

poi una cover fatta da bruce spristeeng di una canzone di elvis presley , "souspicious mind".
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2006 22:16  
tu e sti pooh...kemmerda!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 04-08-2006 22:21  
quote:
In data 2006-08-04 22:16, Musika scrive:
tu e sti pooh...kemmerda!

so che li ascolti anche tu, ammettilo!
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007573 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd