FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - la canzone che odiate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > la canzone che odiate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore la canzone che odiate?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 14:59  
ah si.....è vero....quella di Alizee nn la posso sentire.....adesso è scoppiata la mania delle canzoni in francese!!
ce ne saranno almeno 5 in francese in giro adesso.....!!
Alizee io la odio......ma diciamo anche la Spears!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 25-07-2002 20:36  
Odio.
Odio la dannata dance,
odio gli eiffel che hanno rovinato "centro di gravità permanete" di Battiato,
odio gli stronzi, che non so chi siano, che hanno tunzato "another brick in the wall", odio i remix...
odio l'hardcore
odio il pop
odio le hitlist
odio le tendenze
odio le mode

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2002 17:09  
TUTTE LE CANZONI LATINO AMERICANE CON BALLI DI GRUPPO INCORPORATI !!!
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-08-2002 20:15  
quote:
In data 2002-08-04 17:09, sebastian scrive:
TUTTE LE CANZONI LATINO AMERICANE CON BALLI DI GRUPPO INCORPORATI !!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-08-2002 22:07  
Nonostante sia passato un anno odio kon la stessa intensità quella canzone dal primo giorno ke l'ho sentita!3 parole d Valeri Rossi..pi lei nn la posso assolutamente vedere...mi domando ki è colui che prende il singolo d quella canzone senza capo ne coda!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 00:00  
Io convengo con Panta Rei...la musica tunz tunz è orrenda!Abbasso la disco music, la house e tutte le sottospecie musicali che si ballano in discoteca!
Non meno schifose sono, secondo me, le canzonette tipo "Barbie Girl", "Perdono", o le canzoni tipo Baglioni, Ron, Alexia, Fiorella Mannoia ( che m'annoia davvero ^__^ ), e tutte le canzoni delle lolite pop!
AAAAARGH!!! Trash music davvero! Altroché Boy George o i Village People o gli Erasure ( oddio : non scherzano neppure loro...)

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Inviato: 24-08-2002 00:02  
...appoggio e condivido in pieno il disprezzo che Drawde nutre per certi generi musicali!
Viva il rock puro al 100%!
Viva la buona musica d'autore...

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 07-05-2005 13:53  
Dragostea din tei

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-05-2005 16:13  
Quoto anche io "Tre parole" di Valeria Rossi...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 07-05-2005 16:26  
Tutte quelle di:

Pupo;
Mino Reitano;
Tiziano ferro;
Paolo Meneguzzi;
Pooh.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 10-09-2005 16:28  
Vi sono solo due canzoni che odio, che devo ascoltare per colpa di mia madre che le adora e me le fa ascoltare ogni due minuti:

Ancora di De Crescenzo;
Ti amo di Umberto Tozzi.

Sono a dir poco angoscianti...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-09-2005 16:34  
in assoluto i bambini fanno oh di povia

e poi tutte quelle di gigi d'alessio e di max pezzali.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 10-09-2005 16:39  
quote:
In data 2005-09-10 16:34, anthares scrive:

e poi tutte quelle di gigi d'alessio e di max pezzali.

Oh Dio Max Pezzali!
Lo farei fuori volentieri!
Quanto son stupide e volgari quelle canzonette(e farei fuori pure mio fratello che me le fa ascoltare sempre)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-09-2005 alle 16:39 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-09-2005 19:41  
Domandone da 100$: ma 3 parole è una canzone?
"www mi piaci tu", allora?
I Gassosa sono un gruppo?
Valeria Rossi è una cantante?

Io odio in particolar modo le canzoni anni '50/'60 italiane datate da far paura con una linea melodica chiacchierona che poi non sa di un cazzo con il solito testo d'amore trito e ritrito!
Quando canzoni anche storiche come "Vola colomba bianca vola" (si aggiudicò uno dei primissimi festival di Sanremo) mi vengono le manie omicide!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 10-09-2005 20:32  
tanto tanto tanto tanto....grrrrrrrrrr che rabbia che mi viene a sentire questa canzone di Jovanotti!!!!!!!!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.132315 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd