FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Sono Tornate Le Lollipop!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Sono Tornate Le Lollipop!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Sono Tornate Le Lollipop!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2004 14:09  
quote:
In data 2004-03-27 19:13, juliettina scrive:
E' uno scherzo?????

Cara Julie purtroppo ha ragione!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2004 15:14  
ma poi... non erano scadute le lollipop? e allora che le hanno fatte a fare le lucky star?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-03-2004 16:59  
quote:
In data 2004-03-27 18:51, nepul87 scrive:

..io ve lo consiglio.. è veramente 1 bellissimo disco!!!!!:)

...soprattutto per bilanciare comodini traballanti, sedie smozzicate e treppiedi (si scrive così?) sbilenchi...e grazie al raffinato bordo multi - uso è possibile tagliare il pane, il salame, la mortazza o, a piacere, la gola degli ignoranti musicali...senza offesa...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2004 10:59  
quote:
eh si.. dopo l'enorme successo del singolo "Down down down" nel 2001, e dell'album "Popstars" sempre nello stesso anno.. dopo gli altri 2 singoli di successo "Don't leave me now" e "When the rain" e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2002 e la collaborazione alla colonna sonora de "Il Libro Della Giungla II" con il brano "Credi A Me" le 5 ragazze selezionate dal programma TV "Popstar" sono tornate con un nuovo album dal titolo "Together" e un nuovo singolo intitolato "Dreaming Of Love". Quest'album era atteso dal Maggio del 2003,ma per vari problemi è stato rimandato fino al 23 Gennaio 2004,data di uscita di album e singolo. Questo disco è molto piu maturo rispetto al precedente album "Popstars".. sono conteute canzoni scritte dalle ragazze stesse, 5 di gruppo e 5 "soliste"..la tracklist di "together" è la seguente:

1-"Dreaming Of Love"
2-"You"
3-"Always Got Your Back" (canzone di Marcella)
4-"Stop"
5-"Baby" (canzone di Veronica)
6-"Love 4 Free" (canzone di Dominique)
7-"Sunshine" (canzone di Marta)
8-"& ME You"
9-"Love Is Gonna Change"
10-"Non è Solo Un'Emozione" (canzone di Roberta)

No grazie preferisco I Cugini Di Campagna!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-03-2004 11:55  
quote:
In data 2004-03-28 19:54, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 17:06, nepul87 scrive:
i live intendo quelli fatti nelle radio.. o in tv.. cm possono essere ritoccati?!?! ma ragioni prima d parlare?!?! .. e cmq gli air monitor sn aggeggi ke ti permettono di cantare live decentemente visto ke senti la tua voce!!! loro nn avendoli nn sentivano 1 emerito cazzo su quel palco e sentivano il ritorno della voce dalle casse sotto al palco.....ditemi voi cm si puo cantare in queste condizioni!!!!!

Di la verità che sei una di loro!!!

Se sei una di loro il mio n° di cell è 328388****

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alisea

Reg.: 24 Mar 2004
Da: pera (es)
Inviato: 01-04-2004 13:53  
YEAH!!!!!! ora finalmente posso ritornare a respirare, era da 4 anni ke trattenevo il fiato in attesa del nuovo album delle lollimerd

-A. Einstein-

Visualizza il profilo di Alisea  Invia un messaggio privato a Alisea    Rispondi riportando il messaggio originario
andreaa

Reg.: 02 Apr 2004
Da: napoli (AN)
Inviato: 02-04-2004 13:04  
ho letto tutti i mess e devo dire ke sn rimasto sul serio IMPRESSIONATO dallo schifo e dalle cazzate che ho letto qui.prima di tutto se 1 cantante o 1 gruppo nn vi piace nn c'è bisogno di aggredire cosi le persone!!2)ma chi è QUELL'EMERITO DEFICIENTE che pensa che senza air-monitor si possa cantare?i casi sn 2,o non capisci 1 cazzo della parte tecnica musicale o nn hai mai capito niente della vita.io canto;se stai in 1 palco dove nn ti risenti(sai cosa vuol dire questo?mi auguro di si nn bisogna fare scuola di canto per saperlo)è IMPOSSIBILE,IMPOSSIBILE cantare a meno che vicino a te nn ci siano delle casse!il palco dell'ariston ha 1 acustica incredibile,come in molti altri posti,e se nn hai l'air-monitor, ke nn sn nient'altro che degli auricolari che ti permettono di sentire musica e voce,cioè CIò KE STAI FACENDO,nn sai ke nota prendi e di conseguenza STONI!!loro nn potevano portare l'air -monitor xkè già avevano gli archetti(visto ke sei incompetente in materia ti dico subito che sono quei microfonini che portano tutti i cantanti che ballano)che già nn sn il massimo x far uscire al meglio la tua voce(considerando anke il fatto ke quando fai 1 nota alta e DEVI NECESSARIAMENTE spostare il microfono + lontano cn questi nn lo puoi fare!)e portando questi nn si potevano neanke usare gli air-monitor.credo di essere stato chiaro e di averti insegnato qualcosa,quindi prima di parlare pensa a ciò ke dici,a non dire cose che poi nn sai,e poi potrai finalmente fiatare!
3)a ki ha detto ke alla radio ritoccano le voci oh my god!!...............cn te nn ho parole sul serio...hai mai sentito qualke cantante ke via radio ha fatto qualke pezzetino live?bhe cosi è successo a loro + volte e sn state bravissime,tanto x la cronaca cantarono batte forte a radio dj e stesso i dj fecero loro i complimenti dicendo ke a sanremo qualcosa in effetti nn era andato x il verso giusto...ora,il live ke fecero era fatto bene ma ovvio nn xfetto km quello del cd!!e si sente anke quando è minimamente ritoccato,il loro era 1 PURISSIMO live.e poi dei concerti ke mi dici?6 mai venuto/a?anke li te le ritoccano le cose?hai mai sentito quando 1 dice HANNO CANTATO live,LIVE!vatti a nascondere che è meglio.
4)x ki dice di aver seguito popstar,bhe infatti c'erano ragazze + brave di loro ma popstar ha sempre messo in kiaro 1 cosa"cerchiamo ragazze brave,carine e che sappiano ballare)e hanno miskiato questi elementi.a popstar dove era tutto live,hanno sempre dimostrato di saper cantare bene,è logico ke c'erano dei veri e propri talenti ma ke evidentemente avevano qualcosa che nn andava!dimmi 1po' tu,ma ce la vedi lidia a ballare in 1 girl band??no sai,xkè io no!e apro 1 parentesi,a me la voce di lidia neanke piace!!!
5)ascoltate prima il cd e poi giudicate,almeno tutte le persone normali fanno cosi, voi nn so -____-
mi dispiace anke di aver perso tempo a scrivere in questo posto,ma nn ne perderò altro semplicemente xkè nn ci tornerò-___-

ah 1 ultima cosa beccatevi questo e poi voglio vedere chi è quel coglione che avrà il coraggio di dire che è stonato,è DI popstar,adios gente!

http://digilander.libero.it/justlollipop/justlollipop/start_file/media/video/video/popstar/prima-ok5/domi_prima.zip

Visualizza il profilo di andreaa  Invia un messaggio privato a andreaa    Rispondi riportando il messaggio originario
andreaa

Reg.: 02 Apr 2004
Da: napoli (AN)
Inviato: 02-04-2004 13:08  
"Non so cosa siano gli air monitor.
Ma sicuramente non sono oggetti necessari a fare della buona musica. "

nn l'avevo letta questa
sandrix tu hai davvero problemi vai a chiedere a qualcuno che ne sa + dite su SU,va.

ADIOSSSSSSSS

Visualizza il profilo di andreaa  Invia un messaggio privato a andreaa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-04-2004 13:26  
Beh dai non te la prendere, che possano piacere o meno è un fatto soggettivo. Che non siano delle super è un dato di fatto, e con questo non voglio dire che non siano brave ma che probabilmente non hanno quel quid che hanno avuto ad esempio invece le Spice Girls (che per inciso non sono certo delle grandi cantanti) ma hanno avuto successo e non solo in Inghilterra.
Detto questo ammiro la tua strenua difesa, ma mi fa anche un pò sorridere.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 14:06  
quote:
In data 2004-04-02 13:04, andreaa scrive:
ho letto tutti i mess e devo dire ke sn rimasto sul serio IMPRESSIONATO dallo schifo e dalle cazzate che ho letto qui.prima di tutto se 1 cantante o 1 gruppo nn vi piace nn c'è bisogno di aggredire cosi le persone!!2)ma chi è QUELL'EMERITO DEFICIENTE che pensa che senza air-monitor si possa cantare?i casi sn 2,o non capisci 1 cazzo della parte tecnica musicale o nn hai mai capito niente della vita.io canto;se stai in 1 palco dove nn ti risenti(sai cosa vuol dire questo?mi auguro di si nn bisogna fare scuola di canto per saperlo)è IMPOSSIBILE,IMPOSSIBILE cantare a meno che vicino a te nn ci siano delle casse!il palco dell'ariston ha 1 acustica incredibile,come in molti altri posti,e se nn hai l'air-monitor, ke nn sn nient'altro che degli auricolari che ti permettono di sentire musica e voce,cioè CIò KE STAI FACENDO,nn sai ke nota prendi e di conseguenza STONI!!loro nn potevano portare l'air -monitor xkè già avevano gli archetti(visto ke sei incompetente in materia ti dico subito che sono quei microfonini che portano tutti i cantanti che ballano)che già nn sn il massimo x far uscire al meglio la tua voce(considerando anke il fatto ke quando fai 1 nota alta e DEVI NECESSARIAMENTE spostare il microfono + lontano cn questi nn lo puoi fare!)e portando questi nn si potevano neanke usare gli air-monitor.credo di essere stato chiaro e di averti insegnato qualcosa,quindi prima di parlare pensa a ciò ke dici,a non dire cose che poi nn sai,e poi potrai finalmente fiatare!
3)a ki ha detto ke alla radio ritoccano le voci oh my god!!...............cn te nn ho parole sul serio...hai mai sentito qualke cantante ke via radio ha fatto qualke pezzetino live?bhe cosi è successo a loro + volte e sn state bravissime,tanto x la cronaca cantarono batte forte a radio dj e stesso i dj fecero loro i complimenti dicendo ke a sanremo qualcosa in effetti nn era andato x il verso giusto...ora,il live ke fecero era fatto bene ma ovvio nn xfetto km quello del cd!!e si sente anke quando è minimamente ritoccato,il loro era 1 PURISSIMO live.e poi dei concerti ke mi dici?6 mai venuto/a?anke li te le ritoccano le cose?hai mai sentito quando 1 dice HANNO CANTATO live,LIVE!vatti a nascondere che è meglio.
4)x ki dice di aver seguito popstar,bhe infatti c'erano ragazze + brave di loro ma popstar ha sempre messo in kiaro 1 cosa"cerchiamo ragazze brave,carine e che sappiano ballare)e hanno miskiato questi elementi.a popstar dove era tutto live,hanno sempre dimostrato di saper cantare bene,è logico ke c'erano dei veri e propri talenti ma ke evidentemente avevano qualcosa che nn andava!dimmi 1po' tu,ma ce la vedi lidia a ballare in 1 girl band??no sai,xkè io no!e apro 1 parentesi,a me la voce di lidia neanke piace!!!
5)ascoltate prima il cd e poi giudicate,almeno tutte le persone normali fanno cosi, voi nn so -____-
mi dispiace anke di aver perso tempo a scrivere in questo posto,ma nn ne perderò altro semplicemente xkè nn ci tornerò-___-

ah 1 ultima cosa beccatevi questo e poi voglio vedere chi è quel coglione che avrà il coraggio di dire che è stonato,è DI popstar,adios gente!

quante menate...l'unica verità è che le lollipop fanno schifo ..è inutile che cerchi scuse...un gruppo del cazzo costruito a tavolino per vendere dischi a ragazzini creduloni...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 15:29  
Ma 'sto tizio si è iscritto sul forum solo per darmi dell'EMERITO DEFICIENTE e dell'ignorante, per mandarmi a fare in culo, per menare cazzate incredibili (oddìo, ho cominciato a parlare come un coglione...), per incazzarsi, per dire che non ci tornerà più qui perché si è offeso del fatto che abbiamo criticato la più grande schifezza della musica italiana, e soprattutto per DIFENDERE LE LOLLIPOP!!!

E poi ha avuto il coraggio DI DIRE A ME che ho dei problemi!!!

Qualcuno di voi se la sarebbe presa per le offese di uno così? Bah...
Kaiser, a te ha fatto sorridere, io mi sono pisciato sotto dalle risate.
Però un po' mi ha fatto anche paura: per quanto possa rassegnarmici, mi spaventa sempre di più come tra i giovani i gusti musicali si deteriorino di giorno in giorno.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 15:40  
Io non faccio assolutamente fatica ad ammettere di essere ignorante, anche se sapevo benissimo cosa fossero gli archetti (mmm.... ma non c'è un emoticon con il gesto dell'ombrello?); ma resto della mia idea che se uno sapesse cantare dovrebbe sapere che nota prende senza ascoltarsi.
Altrimenti che fa?, comincia a cantare, e dopo due o tre note si rende conto che non ha preso la tonalità giusta e si coregge??? Questo me lo posso permettere io quando mi trovo in qualche locale dove fanno il karaoke.

Non capisco; se qualcuno mi vuole spiegare senza inutili incazzature e relativi insulti si faccia pure avanti. Non perché mi offendo, io non mi offendo per filosofia, ma appunto perché sono inutili perdite di tempo; come si è reso conto anche il simpatico andreaa dopo aver scritto un mare di insulsaggini.

Ah, però su una cosa siamo d'accordo(tanto lo so che tornerà a dare una sbirciata, è insito nella natura umana): la voce e il modo di cantare di Lidia non piace neanche a me.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 03-04-2004 10:21  
quote:
eh si.. dopo l'enorme successo del singolo "Down down down" nel 2001, e dell'album "Popstars" sempre nello stesso anno.. dopo gli altri 2 singoli di successo "Don't leave me now" e "When the rain" e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2002 e la collaborazione alla colonna sonora de "Il Libro Della Giungla II" con il brano "Credi A Me" le 5 ragazze selezionate dal programma TV "Popstar" sono tornate con un nuovo album dal titolo "Together" e un nuovo singolo intitolato "Dreaming Of Love". Quest'album era atteso dal Maggio del 2003,ma per vari problemi è stato rimandato fino al 23 Gennaio 2004,data di uscita di album e singolo. Questo disco è molto piu maturo rispetto al precedente album "Popstars".. sono conteute canzoni scritte dalle ragazze stesse, 5 di gruppo e 5 "soliste"..la tracklist di "together" è la seguente:

1-"Dreaming Of Love"
2-"You"
3-"Always Got Your Back" (canzone di Marcella)
4-"Stop"
5-"Baby" (canzone di Veronica)
6-"Love 4 Free" (canzone di Dominique)
7-"Sunshine" (canzone di Marta)
8-"& ME You"
9-"Love Is Gonna Change"
10-"Non è Solo Un'Emozione" (canzone di Roberta)

Più che ascoltare quel disco preferirei mettere l'uccello in un frullatore...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-04-2004 18:40  
che culo,sono tornate le lollipop!!!!! yuhu sono troppissimo felice!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 19:00  
quote:
In data 2004-04-02 13:04, andreaa scrive:

http://digilander.libero.it/justlollipop/justlollipop/start_file/media/video/video/popstar/prima-ok5/domi_prima.zip

va bene allora, sono carine e sanno cantare.

ma se fanno della musica di merda che sappiano cantare o meno sinceramente me ne sbatto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd