FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Queen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Queen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Queen
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-09-2003 17:27  
quote:
In data 2003-09-26 00:32, sloberi scrive:
"Bohemian rapsody" 4 canzoni in una, un testo indecorosamente fantastico, cori e controcori coi controcazzi... FAN-TA-STI-CA!!!!!!!

Vediamo se so distinguere le quattro parti che tu dici: la prima parte è proprio l'inizio, la seconda parte è quando Freddie attacca con "Mama", la terza è la parte con Galileo e Scaramouche, la quarta è quarto Freddie ripete più volte "Nothing really matter to me".

GIUSTO?!?!?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 27-09-2003 09:29  
Bohemian Rhapsody!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-09-2003 09:53  
Sicuramente l'album Hot Space......con cool cat,body language,under pressure,life is real ecc..............

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 10-10-2003 15:32  
Dove è stato seppellito Freddie?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2003 15:37  
quote:
In data 2003-09-27 09:53, clagle01 scrive:
Sicuramente l'album Hot Space......con cool cat,body language,under pressure,life is real ecc..............

si si, proprio un capolavoro.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 15:49  
quote:
In data 2003-10-10 15:32, SolidSnake scrive:

Da nessuna parte, è stato cremato.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 10-10-2003 15:57  
quote:
In data 2003-10-10 15:49, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-10-10 15:32, SolidSnake scrive:

Da nessuna parte, è stato cremato.

Sei sicuro al 100%????

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 16:05  
Sissignore

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-10-2003 14:32  
è incredibile, trovo questo post proprio nel mio "periodo-Queen"...

li trovo semplicemente immensi, e sinceramente non m'importa granchè se i Pink Floyd o i Deep Purple fossero più grandi o più bravi, so solo che ascoltare i Queen in questo momento mi dà delle emozioni straordinarie.
se poi devo nominare un pezzo anzichè un altro, dico Underpressure, per il connubio tra le due voci diverse e straordinarie di Freddy e David Bowie, e Who wants to live forever, perchè riesce a regalarci il respiro dell'eternità.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-10-2003 14:45  
quote:
In data 2003-10-12 14:32, liliangish scrive:
è incredibile, trovo questo post proprio nel mio "periodo-Queen"...

li trovo semplicemente immensi, e sinceramente non m'importa granchè se i Pink Floyd o i Deep Purple fossero più grandi o più bravi, so solo che ascoltare i Queen in questo momento mi dà delle emozioni straordinarie.
se poi devo nominare un pezzo anzichè un altro, dico Underpressure, per il connubio tra le due voci diverse e straordinarie di Freddy e David Bowie, e Who wants to live forever, perchè riesce a regalarci il respiro dell'eternità.

gia' ho want to live for ever e' aldir poco magnifica...una delle mie preferite e'sicuramente anche In my defence...e poi non sono d'accorco i deep purple e i pink sono dei grandissimi gruppi ma non migliori dei Queen...Grandi ,Grandissimi Queen

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-08-2004 20:19  
quote:
In data 2003-09-20 17:32, Sara87 scrive:
Qualè canzone vi piace dei queen ...e sopratutto vi piacciono i queen? Per me so il miglior gruppo mai esitito

Il discorso non è tanto che i Queen sono il miglior gruppo mai esistito,ma il fatto che sono inimitabili e che hanno contribuito moltissimo alla storia e all'evoluzione della musica,con canzoni come Bohemian Rhapsody o Innuendo, e altre ancora...
Comunque anche io li ascolto moltissimo,è stato mio padre a trasmettermi questa passione (come anche per i Pink Floid e i Nomadi).

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-08-2004 20:50  
Sono bravissimi.La voce di Freddie era
straordinaria,il suo modo di stare sul
palco altrettanto,Mat è stato uno dei
più grandi chitarristi degli anni 80'.
Bohemian Rapsody è una delle canzoni più
belle mai fatte.Cmq non so se sono la più
grande band del secolo..forse la più grande
dal vivo.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-08-2004 20:56  
una band fenomenale,spero di non dire un'eresia se affermo che può essere benissimo paragonata al calibro dei Beatles,per le innovazioni portate alla musica,per la bellezza di quesi tutti i loro pezzi e per tutto ciò che hanno rappresentato.
li ADORO letteralmente,Freddy Mercury era un genio e merita di stare nell'olimpo dei grandi.
mi cimento sempre a suonare le loro canzoni,dalla splendida Bohemian Rapsody,ma anche le altrettanto mitiche Radio Ga ga,A kind of magic,Seven seas of Ryhe...
mi piace tantissimo anche Under Pressure col grande David Bowie

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-08-2004 21:04  
Per carisma i Queen non sfigurano affatto
in parte ai beatles..alcuni loro pezzi
sono magnifici.Però io ho quasi tutti i loro
album e molte canzoni sono ripetitive..
non dimentichiamo quel che disse Freddie:
"Molte delle nostre canzoni non hanno senso
,non vogliono dir nulla di speciale..però
le canto io,le suoniamo noi,q questo le
rende eccezionali!":questo per rispondere
a chi li accusava di esser diventati troppo
commerciali.A me piacciono almeno quanto
i Beatles..però non credo che abbiano lo
stesso peso nella storia della musica!!
Ciao

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-08-2004 23:41  
ecco,lo sapevo di aver detto un'eresia...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128652 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd