Autore |
Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 09-02-2005 22:51 |
|
Qualsiasi canzone di Britney Spears,in particolare I'm a slave 4 you,è un'accozzaglia di suoni e rumori messi insieme da un branco di babbuini ubriachi.
Poi le ultime di Vasco...siamo alla frutta...senza citate i vari Tiziano Ferro,Eros,GG d'Alessio...poi dato che al lavoro mi costringono a sentire RadioItalia,ho avuto l'onore di conoscere tal Simone e la sua profonda canzone "Giorni":
pressappoco il messaggio era
1)ci sono giorni brutti.
2)ci sono giorni belli.
3)ci sono giorni.
Punto.
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 14-02-2005 13:12 |
|
il remix di "voglio vederti danzare" di Battiato..brutta storia..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 21-02-2005 22:40 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-02-2005 00:36 |
|
JLo yoyo e le sue meravigliose canzoni
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
PLAYMOBIL
 Reg.: 25 Ott 2004 Messaggi: 327 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-02-2005 10:01 |
|
Tutte quelle che usciranno dal festival di San Remo fra qualche giorno.......
_________________ E' dopo che si capisce tutto. |
|
WoodyAllen
 Reg.: 21 Feb 2005 Messaggi: 8 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-02-2005 12:44 |
|
“Ci sono gruppi in cima alle classifiche che vengono considerati coloro che salveranno il rock'n'roll.
Ma non sono altro che dilettanti!
Non hanno idea da dove provenga la musica.
Se fossi nato in questo periodo storico non avrei mai neanche immaginato di diventare un musicista.
Molto probabilmente avrei studiato matematica, questo sì che mi avrebbe interessato.
Come l'architettura, o qualcosa del genere”.
Firmato Bob Dylan
[ Questo messaggio è stato modificato da: WoodyAllen il 22-02-2005 alle 12:45 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 22-02-2005 13:45 |
|
Io odio l'ultima di Snoop Dog e l'altro tizio dei Nerd se non sbaglio... è orribile
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 22-02-2005 17:51 |
|
Quella di Snoop è terribile! Aggiungerei anche C'è sempre un motivo di Adriano Celentano.
|
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 15-05-2005 21:16 |
|
La Gasolina è orribile e anche quella dei bambini di Povia, anche se ha un bel significato.
_________________ NO TAV |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 16-05-2005 14:22 |
|
quote: In data 2005-05-15 21:16, VictimDown scrive:
La Gasolina è orribile e anche quella dei bambini di Povia, anche se ha un bel significato.
|
Ci pensavo anch'io alla Gasolina!! Mazza se mi sta su!! Detesto anche la pubblicità della quale era la colonna sonora!
Povia invece nn mi dispiace!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-05-2005 14:37 |
|
Quella di Povia non mi dispiaceva... mi ricordo che l'avevo sentita a Sanremo (Festival mai visto in vita mia) e l'ho trovata molto carina (se il tizio avesse avuto la possibilità di concorrere avrebbe vinto di sicuro... peccato)... ora purtroppo mi sta stufando davvero tanto.
Meglio che niente i rtamarri della mia città la tengono a palla quando passano in macchina.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 16-05-2005 16:46 |
|
quote: In data 2005-05-16 14:37, lolly19 scrive:
Quella di Povia non mi dispiaceva... mi ricordo che l'avevo sentita a Sanremo (Festival mai visto in vita mia) e l'ho trovata molto carina (se il tizio avesse avuto la possibilità di concorrere avrebbe vinto di sicuro... peccato)... ora purtroppo mi sta stufando davvero tanto.
Meglio che niente i rtamarri della mia città la tengono a palla quando passano in macchina.
|
A me invece con questa canzone è successo il contrario... Quando era uscita ne avevo sentito un pezzo di sfuggita e mi era sembrata totalmente priva di senso; poi, dopo averla ascoltata bene, ho iniziato ad apprezzarla.
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 25-05-2005 01:02 |
|
"La Gasolina" è una canzone di una bruttezza imbarazzante, potenza degli spot...più in generale mi stanno sulle balle le canzoni con ritmo (2 quartine), ultime due note della prima quartina + duina ripetuti all'infinito, vedasi anche Papi Chulo, un'altra schifezza galattica.
X quanto riguarda i bambini fanno oooh, beh, mi vergogno io per l'autore
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-05-2005 alle 01:03 ] |
|
Vandee
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 318 Da: Asti (AT)
| Inviato: 25-05-2005 01:10 |
|
hai detto tutto tu,bravo, io alzo le mani
p.s. penso che solo io e te scrivaimo a quest'ora
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 25-05-2005 09:07 |
|
D'accordo con Buttercup... Gasolina è la più orribile in primis. Poi non posso che nominare quell'orripilanza di Flaminio Maphia (roba truzza tipo RAGAZZA ACIDELLA o CHE IDEA)...
Si dovrebbe anche fare una lista di tutti i terribili tormentoni dell'estate: TICHITICHITICHITA mi aveva preso di brutto(sarà che ero ancora un ignaro bimbetto di 14 anni); da ASEREJE (che non sopportavo per niente) ho cominciato a capire l'andazzo; poi è arrivato Dj Bobo con la sua creazione CHIHUAHUA... e lì le radio hanno cominciato a ferire psicologicamente le persone; per non parlare di MUNDIAN TO BACH HE, le canzoni di quell'indianaccio orrido (tra l'altro ho sentito dire che i testi di questo qua non sono nient'altro che una sequela di bestemmie...).
Si discuteva anche dei bambini che fanno BU (come in classe mia)... indubbiamente una bella canzone... ma come già qualcuno diceva è caduta tra le mani dei truzzi, e ora sta diventando un tormentone...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|