Autore |
Las Ketchup |
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 17-09-2002 16:55 |
|
io nn la sopporto!!
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-09-2002 17:07 |
|
lo sapete perchè si chiamano così?? Mi hanno detto (e non so se è vero) che prendono spunto dal nome del padre, famoso cantante (famoso per i connazionali, immagino), che si chiama Tomato qualcosa....
Capito?? Tomato.... ketchup.....
Ripeto, non so se è vero...
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 17-09-2002 20:28 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 17-09-2002 alle 20:29 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 17-09-2002 alle 20:29 ] |
|
PoisonIvy
 Reg.: 08 Set 2002 Messaggi: 20 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-09-2002 12:10 |
|
quote: In data 2002-09-13 20:00, PacoWT scrive:
A me le las ketchup piacciono molto, soprattutto perchè sono diverse dalle altre cantanti, ke invece di pensare alla loro voce pensano solo al loro fisico, non sono belle e perfortuna si differenziano un pò dalle altre, e poi la canzone è fantastica!!
|
Quindi tu dici ke queste 3 pazze sono delle brave cantanti??? Non mi pare ke siano proprio nulla di speciale! Anzi mi sembra ke l'unico motivo x cui hanno spopolato quest'estate è ke sono delle ragazze carine ke mettono in mostra il loro fisico...
Almeno spero ke sia x quello xkè la canzone fa veramente skifo!
_________________ I'm also just a girl, standing in front of a boy, asking him to love her... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-09-2002 13:31 |
|
quote:
Quindi tu dici ke queste 3 pazze sono delle brave cantanti??? Non mi pare ke siano proprio nulla di speciale! Anzi mi sembra ke l'unico motivo x cui hanno spopolato quest'estate è ke sono delle ragazze carine ke mettono in mostra il loro fisico...
Almeno spero ke sia x quello xkè la canzone fa veramente skifo!
|
Non credo che la loro prestanza fisica c'entri molto. Hanno spopolato perchè il loro motivetto è orecchiabile e allegro ed è divertente ballarlo in discoteca. Poi è ovvio che da questa canzone non si può pretendere di dire se siano brave o meno
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
bubobubo
 Reg.: 01 Nov 2002 Messaggi: 39 Da: tric (UD)
| Inviato: 30-11-2002 16:34 |
|
LA CLASSICA CANZONETTA ESTIVA... |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2002 16:46 |
|
La canzone è a dir poco orrida,congegnata ad arte x essere il classico tormentone estivo che ti rimbambisce il cervello 500 volte al giorno se fai il madornale errore di ascoltare la maggior parte delle Radio esistenti!Ora su Rete A c'è 1 special sui Rolling Stones,è appena partito un assolazzo live di Richards sulle note di Honky Tonk Woman...questa si che è musica! Parlando delle Ketchup mi soggiunge un certo stimolo... |
|