FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Las Ketchup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Las Ketchup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Las Ketchup
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-09-2002 16:55  
io nn la sopporto!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-09-2002 17:07  
lo sapete perchè si chiamano così?? Mi hanno detto (e non so se è vero) che prendono spunto dal nome del padre, famoso cantante (famoso per i connazionali, immagino), che si chiama Tomato qualcosa....

Capito?? Tomato.... ketchup.....

Ripeto, non so se è vero...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 17-09-2002 20:28  

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 17-09-2002 alle 20:29 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 17-09-2002 alle 20:29 ]

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
PoisonIvy

Reg.: 08 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2002 12:10  
quote:
In data 2002-09-13 20:00, PacoWT scrive:
A me le las ketchup piacciono molto, soprattutto perchè sono diverse dalle altre cantanti, ke invece di pensare alla loro voce pensano solo al loro fisico, non sono belle e perfortuna si differenziano un pò dalle altre, e poi la canzone è fantastica!!

Quindi tu dici ke queste 3 pazze sono delle brave cantanti??? Non mi pare ke siano proprio nulla di speciale! Anzi mi sembra ke l'unico motivo x cui hanno spopolato quest'estate è ke sono delle ragazze carine ke mettono in mostra il loro fisico...
Almeno spero ke sia x quello xkè la canzone fa veramente skifo!

Visualizza il profilo di PoisonIvy  Invia un messaggio privato a PoisonIvy  Email PoisonIvy  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-09-2002 13:31  
quote:

Quindi tu dici ke queste 3 pazze sono delle brave cantanti??? Non mi pare ke siano proprio nulla di speciale! Anzi mi sembra ke l'unico motivo x cui hanno spopolato quest'estate è ke sono delle ragazze carine ke mettono in mostra il loro fisico...
Almeno spero ke sia x quello xkè la canzone fa veramente skifo!

Non credo che la loro prestanza fisica c'entri molto. Hanno spopolato perchè il loro motivetto è orecchiabile e allegro ed è divertente ballarlo in discoteca. Poi è ovvio che da questa canzone non si può pretendere di dire se siano brave o meno

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 30-11-2002 16:34  
LA CLASSICA CANZONETTA ESTIVA...

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 16:46  
La canzone è a dir poco orrida,congegnata ad arte x essere il classico tormentone estivo che ti rimbambisce il cervello 500 volte al giorno se fai il madornale errore di ascoltare la maggior parte delle Radio esistenti!Ora su Rete A c'è 1 special sui Rolling Stones,è appena partito un assolazzo live di Richards sulle note di Honky Tonk Woman...questa si che è musica! Parlando delle Ketchup mi soggiunge un certo stimolo...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006226 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd