FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - LE PRIME DATE DEL NUOVO TOUR DI VASCOOOOOOO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > LE PRIME DATE DEL NUOVO TOUR DI VASCOOOOOOO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LE PRIME DATE DEL NUOVO TOUR DI VASCOOOOOOO!
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2005 15:43  
quote:
In data 2005-03-08 14:45, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-03-08 11:06, nazareno83 scrive:
quote:
In data 2005-03-07 20:40, lolly19 scrive:
Ma vi piace così tanto Vasco??

soltanto se tu andassi a vedere un concerto di Vasco, magari tra le prime file (ma anche no), capiresti quanta energia e grinta può dare...e senza rendertene conto stai lì con un'inspiegabile(?) adrenalina in corpo. oggi non c'è nessuno così.

Nessuno?
Cito solo NoFx, Offspring, Sonic Youth, 9inch nails, Slayer, Slipknot, Pantera, e poi Rem, e se fossero ancora esistenti o integri Queen, Nirvana, Ac/Dc, Clash, Sex Pistols, Led Zeppelin...potrei continuare all'infinito.......Vasco? Nè più nè meno dei tanti...

Dal vivo ho visto Green Day, Metallica, AC-DC, Iron Maiden(2 volte), Helloween....e ti posso dire che i concerti di Vasco non sono facilmente eguagliabili....anche se con i gruppi sopra citati ci sono nato.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 08-03-2005 15:48  
quote:

quoto

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-03-2005 15:49  
quote:
quote:
quote:

soltanto se tu andassi a vedere un concerto di Vasco, magari tra le prime file (ma anche no), capiresti quanta energia e grinta può dare...e senza rendertene conto stai lì con un'inspiegabile(?) adrenalina in corpo. oggi non c'è nessuno così.

Nessuno?
Cito solo NoFx, Offspring, Sonic Youth, 9inch nails, Slayer, Slipknot, Pantera, e poi Rem, e se fossero ancora esistenti o integri Queen, Nirvana, Ac/Dc, Clash, Sex Pistols, Led Zeppelin...potrei continuare all'infinito.......Vasco? Nè più nè meno dei tanti...

Offspring, REM, Pantera, Nirvana, AC/DC, Led ... aggiungerei Metallica e Gun's N Roses.
è evidente che Vasco in confronto a questi pezzi da 90 è solo un pivello, ma qua si tratta di un'altra storia.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 08-03-2005 16:10  
quote:
In data 2005-03-08 15:49, lolly19 scrive:
quote:
quote:
quote:

Nessuno?

Offspring, REM, Pantera, Nirvana, AC/DC, Led ... aggiungerei Metallica e Gun's N Roses.
è evidente che Vasco in confronto a questi pezzi da 90 è solo un pivello, ma qua si tratta di un'altra storia.

Ma che ragionamento è?? sono 2 cose differenti, sono generi differenti, Vasco canta in italiano, i gruppi che hai citato te cantano in inglese, ovvero lingua internazionale...e poi senti...Metallica,Led Zeppelin,Nirvana,Pantera son tutti gruppi che ascolto pure io e sono grandiosi...ma mi pare che di tutti quelli che hai citato pochi sono ancora sulla cresta dell'onda...e comunque mai come Vasco che a 53 anni suonati ti fa 80,000 spettatori all'Olimpico, 80,000 a San Siro, 400,000 a Catanzaro...per non parlare di quanti ce ne saranno a Imola.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-03-2005 16:42  
Lo so!! Infatti ho detto che è un'altra storia.
Come potrei mai paragonare degli artisti così diversi?????
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 08-03-2005 16:46  
quote:
In data 2005-03-08 16:42, lolly19 scrive:

Appunto!!.....e comunque vedo che ti piacciono anche i Sonata Arctica...ecco, quello è proprio un bel gruppo.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-03-2005 17:13  
Quoto Buttercup e tra i gruppi citati aggiungerei anche i Soundgarden.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 08-03-2005 17:27  
quote:
In data 2005-03-08 17:13, TesPatton scrive:
Quoto Buttercup e tra i gruppi citati aggiungerei anche i Soundgarden.

Morti e sepolti da tempo immemore.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-03-2005 18:18  
Ellosò Però mi manca Cornell. Chissà se con gli Audioslave dal vivo rende bene. Comunque, per non finire OT, posso dire che di Vasco mi piace una canzone sola... Io no.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-03-2005 18:21  
quote:
In data 2005-03-08 16:46, REWIND scrive:
quote:
In data 2005-03-08 16:42, lolly19 scrive:

Appunto!!.....e comunque vedo che ti piacciono anche i Sonata Arctica...ecco, quello è proprio un bel gruppo.

Sono davvero bravi è vero ... comunque sono contenta che non siano sconosciuti qua nel forum (ho notato che molti li ascoltano), perchè sono gruppi che di solito si ignorano.

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-03-2005 19:01  
...ma scusa, si diceva che vasco non avrebbe fatto + concerti xkè ha scoperto di avere un tumore....? boo, forse era solo una voce..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Inviato: 09-03-2005 10:32  
data 0(zero)la fara' sicuramente a Latina concerto esclusivamente fatto x x gli iscritti al club.......me lo ha detto poco fa mio marito che lavora x la ditta che monta gli impianti audio e luci etc..........quel bastardo lo ha seguito in tutte le sue date nel tour scorso e io mi sono dovuta comperare il biglitto........se questo giro nn mi rimedia un pass divorzio giuro! site tutti testimoni....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Inviato: 09-03-2005 10:47  
quote:
In data 2005-03-08 19:01, follettina scrive:
...ma scusa, si diceva che vasco non avrebbe fatto + concerti xkè ha scoperto di avere un tumore....? boo, forse era solo una voce..

Si cmq anche io la sapevo questa storia e lo sospettavo dai tempi....di quando canto' la canzone "gli angeli"...... e fumi le tue Lucky Strike e ti rendi conto di quanto le maledirai.....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 09-03-2005 10:55  
quote:
In data 2005-03-08 19:01, follettina scrive:

Sono 15 anni che gira sta storia.

REWIND

Inviato: 09-03-2005 10:56  
quote:
In data 2005-03-09 10:32, samara scrive:
data 0(zero)la fara' sicuramente a Latina concerto esclusivamente fatto x x gli iscritti al club.......me lo ha detto poco fa mio marito che lavora x la ditta che monta gli impianti audio e luci etc..........quel bastardo lo ha seguito in tutte le sue date nel tour scorso e io mi sono dovuta comperare il biglitto........se questo giro nn mi rimedia un pass divorzio giuro! site tutti testimoni....

Ma guarda che data 0 a Latina l'ha fatta l'anno scorso.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd