FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - chi sono i migliori cantanti LIVE per voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > chi sono i migliori cantanti LIVE per voi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore chi sono i migliori cantanti LIVE per voi?
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-12-2003 21:08  
Porco cane! Dimenticavo Ben Harper; i suoi pezzi live sono molto ma molto meglio della versione da studio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-12-2003 22:02  
MUSE!!!!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2003 11:36  
se allarghiamo il discorso dai cantanti ai musicisti, ho visto John Petrucci dal vivo ed è qualcosa di spaventoso... eccezionale!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-12-2003 12:29  
comprare un cd di eminem e ascolta un live è la stessa cosa....pazzesco

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-12-2003 13:33  
quote:
In data 2003-12-26 12:29, caiomario scrive:

perchè canta in playback

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2003 20:44  
quote:
In data 2003-12-26 13:33, NancyBoy scrive:
quote:

perchè canta in playback

Ahahahah! Si, pazzesco è la parola giusta!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-12-2003 22:15  
Dico i Led Zeppelin senza dubbio (è vero, sono il mio gruppo preferito, quindi sono mooolto di parte).
Ho visto dal vivo David Bowie e l'ho trovato fantastico.
Di gruppi più attuali direi i Queens of the stone age.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-12-2003 15:54  
ma nel live la cosa bella è anche sentire degli arrangiamenti diversi,canzoni più lunghe ecc......i più bravi per quanto mi riguarda sono i Pink Floyd,Queen,Venditti,Ozric Tentacles....inoltre metterei anche Harper,Cohen,Nomadi,Gabriel,CSI......
Ma Manson è un musicista????????????

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-12-2003 15:55  
quote:
In data 2003-12-29 15:54, clagle01 scrive:
ma nel live la cosa bella è anche sentire degli arrangiamenti diversi,canzoni più lunghe ecc......i più bravi per quanto mi riguarda sono i Pink Floyd,Queen,Venditti,Ozric Tentacles....inoltre metterei anche Harper,Cohen,Nomadi,Gabriel,CSI......
Ma Manson è un musicista????????????

dimenticavo Cave anche se mi sembra ovvio,.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-12-2003 12:50  
quote:
In data 2003-12-25 21:07, sloberi scrive:...il più grande entertainer della storia del rock mi viene da dire Freddy Mercury...

quoto, quoto, quoto !!!

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 03-01-2004 03:09  
quote:
In data 2003-12-26 11:36, liliangish scrive:
se allarghiamo il discorso dai cantanti ai musicisti, ho visto John Petrucci dal vivo ed è qualcosa di spaventoso... eccezionale!!!

Sottoscrivo, ma nemmeno Portnoy e Rudess scherzano! Il live DVD è tecnicamente spaventoso
Ho già il biglietto per la data di Milano a febbraio

Tra i cantanti citerei Jorn Lande (Ark), Russel Allen (Symhony-X), Geoff Tate (Queensryche), Bruce Dickinson (Iron Maiden), David Defeis (Virgin Steele), Michael Stipe (REM), Sting...
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Reg.: 19 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 14:49  
per bravura tecnica i dream theater.. suonano per tre ore senza steccare una nota

per presenza scenica dubito che si possano battere i queen e freddie mercury

per coreografia dubito che si possano battere i pink floyd

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-01-2004 15:29  
quote:
In data 2003-12-26 13:33, NancyBoy scrive:
quote:

perchè canta in playback

non canta in playback.....canta sempre su un pezzo in playback ma lui canta....e si sente la differenza d'audio quando prende fiato

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Reg.: 19 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 21:41  
ma perchè canta eminem? O_o

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-01-2004 23:19  
carmen consoli

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011126 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd