FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - "Live" da schifo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > "Live" da schifo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "Live" da schifo
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 12:24  
quote:
In data 2003-05-22 17:30, nageki scrive:
Placebo e System Of A Down

I System??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-01-2005 13:12  
I Modena City Ramblers.
Decisamente deludenti dal vivo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-01-2005 13:24  
quote:
In data 2005-01-11 12:24, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-05-22 17:30, nageki scrive:
Placebo e System Of A Down

I System??

be se vengono in italia non me ne frega che non siano il massimo dal vivo ma li vado a vedere lo stesso

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 11-01-2005 19:24  
quote:
In data 2005-01-11 13:12, sandrix81 scrive:
I Modena City Ramblers.
Decisamente deludenti dal vivo.

quoto
fatto riscontrato in piu occasioni....
ma i piu vergognosamente scandalosi sono gli
Articolo 31...non sono un fan...
mi è capitato di vederli per lavoro,una cosa ignobile
da farsi ridare i soldi del biglietto mi sembrava di essere a un concerto free jazz con la piccola differenza che i musicisti non sapevano cosa stessero facendo..e le voci?
scandalosamente fuori...i cori ridicolamente sincronizzati con artifici tecnici come voice dubbler e nonostante questo ancora sfioravano il ridicolo.
Da vergogna senza esagerazione.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-01-2005 19:47  
Anche i BLINK 182 fanno troppo bordello
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 12-01-2005 17:39  
quote:
In data 2005-01-11 12:23, lolly18 scrive:
A quanto pare i RHAPSODY suonano scandalosamente in live

il problema è che la loro musica è essenzialmente da studio, troppi suoni campionati x rendere decentemente dal vivo!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-01-2005 17:44  
quote:
In data 2005-01-12 17:39, projector scrive:
quote:
In data 2005-01-11 12:23, lolly18 scrive:
A quanto pare i RHAPSODY suonano scandalosamente in live

il problema è che la loro musica è essenzialmente da studio, troppi suoni campionati x rendere decentemente dal vivo!

Sì su questo sono d'accordo

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 13-01-2005 22:23  
abbasso un attimino il livello del topic ma io andai a sentire dal vivo i meganoidi che suonavano ad una festa dell'unita aggratis...
ebbene.... terribili!!!
assolutamente disastrosi...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-02-2005 15:08  
Purtroppo devo dire che anche i SONATA ARCTICA non sono bravi in live , più che altro è la voce del cantante che non è potente come in playback

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 15:12  
Madonna live non mi piace proprio ma forse posso capire che ballare e cantare insieme non sia il massimo!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-02-2005 15:18  
quote:
In data 2005-02-18 15:12, Morgana74 scrive:
Madonna live non mi piace proprio ma forse posso capire che ballare e cantare insieme non sia il massimo!

Ha pochissima voce più che altro

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 18-02-2005 16:46  
I Bee Gees e ultimamente i Cardigans.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2005 16:51  
Senza menzionare gruppi o cantanti che non mi piacciono e quindi non ho mai visto dal vivo.. sono rimasto deluso dal concerto dei filter di qualche anno fa a milano, però il cantante era senza voce, poi mi danno fastidio quei gruppi che sono quasi dei novellini e ti massacrano di assoli e distorsioni e riff ipnotici, pensando forse di essere santana o clapton ma purtroppo per loro non lo sono, gente tipo i verdena o i muse
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 18-02-2005 23:31  
di sicuro i blink e avril lavigne..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2005 08:47  
Anthony Kiedis dal vivo fa veramente schifo.
Se non fosse per lui i rhcp sarebbero un ottimo gruppo live.
Avrà anche carisma, ma voce proprio zero!

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007317 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.