FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - WEEZER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > WEEZER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore WEEZER
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 29-04-2006 03:29  
C'e qualche fan di questo gruppo, purtroppo sconosciuto ai piu in Italia, se non x "Buddy Holly"? O forse anche x "Island In The Sun" (nonostante non sia non uno dei loro migliori pezzi), o peggio ancora "Beverly Hills"?

Consigliatissimi Pinkerton e Weezer (detto The Blue Album x il colore della copertina e per distinguerlo dall'altro album chiamato Weezer, ma chiamato The Green Album x la copertina verde); ottimo anche The Green Album, bello Maladroit mentre l'ultimo Make Believe un po' deludente.

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-04-2006 03:36  
Sentito poca roba, praticamente mi ricordo solo i 3 pezzi che hai citato e forse un altro, ehm, che comunque mi piacciono.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 29-04-2006 08:20  
a me buddy holly è piaciuta tantissimo come song...però non ho sentito nient'altro di sto gruppo....proverò a cercare qualcosa sono curiosoooo

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-04-2006 09:37  
Amo il power-pop dei weezer, da quando ho ascoltato una volta "Only in dreams" non li ho più lasciati...

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2006 12:42  
a me piaccion molto Maladroit e il green album..
però non li ascolto spessissimo..
in ogni caso non son per niente male

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 29-04-2006 13:20  
quote:
In data 2006-04-29 12:42, nboidesign scrive:
a me piaccion molto Maladroit e il green album..

I primi due non li hai sentiti o ti piacciono meno?

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2006 14:10  
li ho sentiti di sfuggita.. e al primo ascolto mi hanno convinto di meno.
però .. ammetto che non mi ci son dedicato molto.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-04-2006 16:15  
quote:
In data 2006-04-29 03:29, PaulSimon scrive:
O forse anche x "Island In The Sun" (nonostante non sia non uno dei loro migliori pezzi)

Non dire cazzate, Island In The Sun è un pezzo meraviglioso. Comunque io conosco per intero solo l'album blue omonimo ed è buono. Non ottimo, ma comunque buono. Buddy Holly, Undone e (se non ricordo male, dal momento che non ho voglia di controllare) In The Garage sono certamente i pezzi più validi per cui vale l'acquisto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-04-2006 17:24  
anche io consiglio "weezer" (blue album) e "pinkerton"

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-04-2006 17:59  
Conobbi i Weezer al tempo del blue album. Ragazzi quello si che era musica. Poi si sono un pò adagiati sugli allori. Già il green album era così così, Pinkerton e il successivo a detta di tutti i maggiori critici hanno segnato il punto più basso della loro carriera. Con l'ultimo album si sono leggermente risollevati, ma la risalita è costata moltissimo ai simpatici Weezer: sono diventati uno dei gruppi emo-punk più commerciali che ci sono in circolazione.

Nel complesso però pollice alzato per questo ormai storico gruppo di quarantenni che giocano a fare i ragazzini, nati negli Usa e assurti al successo mondiale grazie al supporto dei loro fan soprattutto nei paesi del nord Europa, soprattutto in Germania.

Ma Buddy Holly in quella pubblicità delle macchine mi fa una tristezza... Quello spot mi ha tolto la voglia di riascoltarla, forse per sempre. Commerciali? Chi, i Weezer? Noooooo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 29-04-2006 alle 18:01 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 29-04-2006 19:20  
quote:
In data 2006-04-29 16:15, Deeproad scrive:
Non dire cazzate, Island In The Sun è un pezzo meraviglioso. Comunque io conosco per intero solo l'album blue omonimo ed è buono. Non ottimo, ma comunque buono. Buddy Holly, Undone e (se non ricordo male, dal momento che non ho voglia di controllare) In The Garage sono certamente i pezzi più validi per cui vale l'acquisto.

A me Island in The Sun piace, ma nel Blue Album e Pinkerton penso ci siano una decina di canzoni migliori... pure nel Green Album c'e Photograph che trovo migliore.

PaulSimon

Inviato: 29-04-2006 19:23  
quote:
In data 2006-04-29 17:59, cabal22 scrive:
Conobbi i Weezer al tempo del blue album. Ragazzi quello si che era musica. Poi si sono un pò adagiati sugli allori. Già il green album era così così, Pinkerton e il successivo a detta di tutti i maggiori critici hanno segnato il punto più basso della loro carriera. Con l'ultimo album si sono leggermente risollevati, ma la risalita è costata moltissimo ai simpatici Weezer: sono diventati uno dei gruppi emo-punk più commerciali che ci sono in circolazione.

Ascoltalo Pinkerton (che viene prima del Green Album, e' del 96), ti assicuro che e' il loro album migliore, sicuramente in quanto a testi - quasi un concept album.

Purtroppo l'ultimo Make Believe e' una mezza delusione, troppo banale anche se Perfect Situation e This Is Such A Pity non sono niente male.

cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 30-04-2006 18:09  
Lo sto ascoltando ora il blue album. Magnifico lavoro davvero!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
canemiao

Reg.: 01 Mag 2006
Da: topolinia (es)
Inviato: 02-05-2006 09:53  
quote:
In data 2006-04-29 08:20, Darkraven scrive:
a me buddy holly è piaciuta tantissimo come song...però non ho sentito nient'altro di sto gruppo....proverò a cercare qualcosa sono curiosoooo

Quoto completamente!

Visualizza il profilo di canemiao  Invia un messaggio privato a canemiao    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 02-05-2006 10:45  
Undone - the sweater song era spettacolare.
C'era quel pizzico di Pixies unito alle chitarre powerpop che è irresistibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 02-05-2006 alle 10:46 ]

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.316374 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd