FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mi consigliate qualche titolo per favore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mi consigliate qualche titolo per favore?   
Autore Mi consigliate qualche titolo per favore?
DJ4ever

Reg.: 07 Feb 2003
Da: Wilmington (es)
Inviato: 07-02-2003 15:15  
Ciao, sono nuovo.
Vorrei sapere quali film (disponibili a noleggio e/o in vendita) d'amore o di amicizia tra un ragazzo e una ragazza mi consigliate per un pomeriggio tra amici (siamo un pò tutti romanticoni, e il film mi servirebbe per far riflettere una mia amica su quanto tengo a lei e su quanto l'amo). Considerate anche che siamo tutti 16enni, perciò non consigliatemi film d'amore tipo Via Col Vento, che pur essendo romantico è troppo un polpettone . preferirei, anzi, un film dove i protagonisti fossero Adolesenti o giù di lì!

Fatemi sapere, ciao,
DJ4ever

Visualizza il profilo di DJ4ever  Invia un messaggio privato a DJ4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-02-2003 16:10  
Ciao a tutti da Norman!

Come te nessuno mai!
Ho detto.

p.S. ma sei Muccino in incognito?

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-02-2003 16:15  
se siete due pazzi,
benny & joon
con depp, masterson, quinn e moore.

in bocca al lupo
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-02-2003 16:18  
quote:
In data 2003-02-07 16:10, gongolante scrive:

Come te nessuno mai!

Direi che questa è la scelta migliore.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DJ4ever

Reg.: 07 Feb 2003
Da: Wilmington (es)
Inviato: 07-02-2003 21:59  
quote:
In data 2003-02-07 16:10, gongolante scrive:

p.S. ma sei Muccino in incognito?

Veramente no, però mi piacerebbe esserlo !!

Visualizza il profilo di DJ4ever  Invia un messaggio privato a DJ4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 23:11  
Ferie d'agosto
Come te nessuno mai!
Kiss me!
Hanry ti presento Sally!
Killing Mississ Tingle!
Kids(piuttosto drammatico)!
Santa Maradona!
Radio Freccia!
The pick up artist!
Clueless(titolo originale)
Per iniziare ce ne sono altri ma al momento non mi vengono in mente. Attenti a Kids, tratta di adoloscenza, quella più emarginata però.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 14:52  
"Killing Mrs Tingle" è troppo bello!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 08-02-2003 16:11  
I PASSI DELL'AMORE. Troooooopppooooooo bellooooooo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-02-2003 16:14  
quote:
In data 2003-02-07 15:15, DJ4ever scrive:
Ciao, sono nuovo.
Vorrei sapere quali film (disponibili a noleggio e/o in vendita) d'amore o di amicizia tra un ragazzo e una ragazza mi consigliate per un pomeriggio tra amici (siamo un pò tutti romanticoni, e il film mi servirebbe per far riflettere una mia amica su quanto tengo a lei e su quanto l'amo). Considerate anche che siamo tutti 16enni, perciò non consigliatemi film d'amore tipo Via Col Vento, che pur essendo romantico è troppo un polpettone . preferirei, anzi, un film dove i protagonisti fossero Adolesenti o giù di lì!

Fatemi sapere, ciao,
DJ4ever

vista la conclusione,"Come te Nessuno mai"....ma secondo me la tipa s'offende...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-02-2003 16:16  
bè ma la prima parte di "C'era una volta in America" è adattissima in questo senso!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-02-2003 16:21  
Notting hill, ,non ci sono adolescenti ma è molto romantico.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 08-02-2003 20:57  
Io consiglio "Crazy/Beautiful", un piccolo film per teen-agers con Kirsten Dunst che ho appena finito di vedere.
Per i romanticoni, che amano le storie d'amicizia e d'amore tra i giovani d'oggi sarebbe proprio l'ideale. Non è assolutamente una storiellina buttata lì: può anche appassionare e divertire, senza eccessi e con leggerezza. Qui trovi i commenti, compresi quelli di alcuni tuoi coetanei. La media dei voti è 9.
Ma anche "Come te nessuno mai" è un'ipotesi da non trascurare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aderus il 08-02-2003 alle 21:06 ]

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131437 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: