FilmUP.com > Forum > CineINFO - Lady In The Water
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Lady In The Water   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lady In The Water
Damrod

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2006 12:04  
Uscirà a breve in Italia quest'ultima fatica di M.Night Shyamalan,il regista de IL SESTO SENSO,SIGNS,THE VILLAGE,UNBREAKABLE.

Starring ancora Bryce Dallas Howard (come a The Village) e Paul Giamatti (Sideways)...

Il protagonista del film è il portiere di un complesso residenziale la cui vita scorre tranquilla fino a che non trova nella piscina del condominio questa incredibile ninfa acquatica,figlia delle più classiche favole della buonanotte.Con il passaggio tra i due mondi aperto si insinueranno altre spaventose creature decise a riportare la fanciulla...

Che ne pensate?

So che a molti non piacciono gli ultimi film di Shyamalan...e non capisco il perchè...The Village per me è stupendo,unisce paura,amore,regia in una maniera entusiasmante!

Ebbene,che ci dobbiamo aspettare da LADY IN THE WATER?

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-09-2006 12:42  
Io sono fra i non-estimatori del regista indiano.

Secondo me ci dobbiamo aspettare il solito: tanta tensione (anche ben costruita, per carità), una storia che intrattiene, interessante e controversa (chiaro), ma che alla fine si risolve in una megagalattica bolla di sapone, che alla fine lascia tanti, troppi, punti interrogativi irrisolti. Come al solito, appunto.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-09-2006 13:30  
nell'attesa,in america è stato un flop tremendo.sarà un film molto personale,immagino,potrebbe essere pure intrigante,come poteva esserlo the village.basta che evita la solita sorpresa finale.i suoi film paio sempre pù costruiti solo per quello.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-09-2006 14:06  
adoro shyamalan e tutti i suoi film, uno migliore dell altro secondo me!
la trama di questo lady in the water non mi convince per nulla, cosi come gli attori (detesto la howard).
quindi andrò al cinema un pò dubbiosa ma spero davvero che il mio regista preferito non mi deluda..tra l altro esce in italia il giorno del mio compleanno!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-09-2006 12:23  
i suoi film non mi piacciono tantissimo xò andrò a vedere questo!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 13:07  
Adoro Shamalyan e molto probabilmente andrò a vedere questo film(nella speranza che non sia un nuovo Signs).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-09-2006 19:52  
Shyamalan non lo apprezzo molto. Però Paul Giamatti e Bryce Howard sono due attori indipendenti molto dotati. E da loro mi aspetto molto.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-09-2006 19:42  
Ho letto anche io le critiche non pesanti, ma pesantissime su questa pellicola. A sentir parlare, pare sia il peggior film di tutti i tempi, però non so... A suo tempo hanno gettato merda anche su Signs, quindi non resta che giudicare per conto proprio, come sempre d'altronde.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-09-2006 20:09  
quote:
In data 2006-09-18 19:42, Deeproad scrive:
Ho letto anche io le critiche non pesanti, ma pesantissime su questa pellicola. A sentir parlare, pare sia il peggior film di tutti i tempi, però non so... A suo tempo hanno gettato merda anche su Signs, quindi non resta che giudicare per conto proprio, come sempre d'altronde.

signs e the village son stati ultracriticati e io li trovo splendidi entrambi...quindi..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-09-2006 21:09  
di the village ahime ho letto solo cose positive.questo ultimo dalla trama pare indifendibile,vedremo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-09-2006 11:17  
Per me invece The Village e ,soprattutto, Signs sono due grandissimi buchi nell'acqua.

Come Shyamalan, dopo quel capolavoro che è Il Sesto Senso, abbia potuto "abbassarsi" a concepire due film insipidi come quelli resterà per me sempre un mistero.

Intendiamoci: anche per me il regista indiano è veramente molto dotato e inventivo. Purtroppo non ha saputo confermare il suo indiscutibile talento, e i suoi film successivi hanno proprio nel "non-colpo di scena" finale (che, dopo 6th Sense, sembrava essere diventato il suo marchio di fabbrica) il loro principale (grosso) difetto.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-09-2006 16:30  
quote:
In data 2006-09-18 20:09, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-09-18 19:42, Deeproad scrive:

signs e the village son stati ultracriticati e io li trovo splendidi entrambi...quindi..

Ma infatti sono certo che sarà ottimo anche questo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 20-09-2006 16:38  
Amo Shyamalan, uno dei migliori registi viventi su piazza. Indi questo film è un capolavoro.
La critica ovviamente è indicativa: quella u.s.a l'ha denigrato (così come ha denigrato tutti gl'altri film di Shyamalan, a parte Il Sesto senso, guardacaso il film meno shyamalaniano del shyamalan di oggi).
I Cahiers gl'han invece dedicato la copertina, con elogi a non finire.
Idem Duellanti.

Quindi...

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 21-09-2006 11:13  
beh scusate, io ho appena visto il trailer e mi ha fatto letteralmente impazzire..più shyamalan di cosi si muore.
guardatelo sul sito della warner bros, io corro a rivederlo!

MutandaPaz

Reg.: 01 Lug 2004
Da: Parti Basse (es)
Inviato: 23-09-2006 23:09  
mi meraviglio di voi!
non ci sono dubbi che "La donna nel water" sia una cagata di film!
vedo comunque che volete andare a vederlo lo stesso?!?! beh, almeno tirate lo sciacquone dopo averlo visto!

Visualizza il profilo di MutandaPaz  Invia un messaggio privato a MutandaPaz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008650 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd