FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film ke vorreste nelle sale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film ke vorreste nelle sale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film ke vorreste nelle sale
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-04-2006 00:31  
Non parlo del film ke uscirà o di quelli ke usciranno....
Ma di qualke storia magari ke vorreste vedere sullo skermo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Albysat il 01-04-2006 alle 00:33 ]

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 01-04-2006 00:57  
Una trasposizione di Cuore di tenebra di Conrad. (ci hanno gia fatto un film ma non riesco a procurarmelo e poi ho sentito dire che è una merda)

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 01-04-2006 12:05  
Tempo fa avrei detto Doom.
Adesso ho paura di andare al cinema per vedere cosa ne hanno fatto.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 01-04-2006 12:11  
Un bel film sulla saga di Nicolas Eymerich, inquisitore spagnolo che si barcamena fra strani presagi e mostruosità assortite,
nato dalla penna di Valerio Evangelisti.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 01-04-2006 12:19  
quote:
In data 2006-04-01 00:57, Bash84 scrive:
Una trasposizione di Cuore di tenebra di Conrad. (ci hanno gia fatto un film ma non riesco a procurarmelo e poi ho sentito dire che è una merda)

Già, Apocalypse now fa proprio schifo. Sei un fake di Sandrix, di' la verità.
Anche Nicholas Roeg ha fatto un adattamento del libro di Conrad, comunque.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 01-04-2006 21:49  
quote:
In data 2006-04-01 12:11, cabal22 scrive:
Un bel film sulla saga di Nicolas Eymerich, inquisitore spagnolo che si barcamena fra strani presagi e mostruosità assortite,
nato dalla penna di Valerio Evangelisti.

devo quotarti alla grande

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-04-2006 22:11  
La trasposizione cinematografica della Divina commedia...(forse ho esagerato?)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-04-2006 23:10  
quote:
In data 2006-04-01 22:11, eraclito scrive:
La trasposizione cinematografica della Divina commedia...(forse ho esagerato?)

no, ne stanno preparando una con mi pare Adrien Brody, ma non ho la piu` pallida idea di quando lo gireranno

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 02-04-2006 12:29  
Visto che siamo in tema di Divina Commedia, a me non dispiacerebbe affatto un film sul capolavoro di Dante fatto da Benigni.
Benigni, si sa, la Divina Commedia l'adora e sarebbe divertente vedere i personaggi che metterebbe per esempio oggi nell'Inferno. Immaginate: Cicciolina e Moana Pozzi fra i lussuriosi: le battutacce sul loro lavoro si sprecerebbero; Hitler, Stalin, Mao, il Che, Milosevich, tutti i più famosi dittatori moderni.... per non parlare, per sempio, di una bella autocritica satirica nazionale nel vedere PioXI e Vittorio Emanuele II fra i traditori della Patria....
Ma sicuramente è un sogno: Benigni, per quanto sono sicurissimo che ci abbia già pensato, forse non ha più nè la vérve nè la voglia di creare qualcosa di simile...

martab

Reg.: 10 Mag 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2006 17:09  
In questo periodo ci sono stati un sacco di casini con le intercettazioni telefoniche...mi piacerebbe vedere una spy story...tipo su Echelon o sullo spionaggio industriale.

Visualizza il profilo di martab  Invia un messaggio privato a martab    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2006 17:48  
un film che parli della mia vita e dei miei successi!!

(non sto scherzando eh)

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 06-04-2006 20:27  
Un film che parli della mia vita e dei miei insuccessi, che -si sa- insegnano più dei successi.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

cabal22

Inviato: 06-04-2006 21:03  
Altre possibilità:

- Un film su Lobo: visto che stanno tirando fuori film tratti da fumetti a raffica non vedo perchè il mitico fidiputt kzarniano non possa averne uno (bello) anche lui. PS: ma chi cazzo li conosceva Ghost Rider e Elektra?

- Un film sul ciclo del Piccolo Popolo di Arthur Machen (Il grande dio Pan, Il popolo bianco), precursore e grande ispiratore di H.P.Lovecraft.

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2006 10:24  
ti piace un po la fantascienza eh cabal!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 07-04-2006 11:02  
quote:
In data 2006-04-07 10:24, nboidesign scrive:
ti piace un po la fantascienza eh cabal!

Quando è fatta bene parecchio. Ma anche l'horror.
Lovecraft, Dick, Matheson, Ballard, Bradbury, il nostro Evangelisti e da un pò anche Machen sono gli idoli di fronte ai quali mi genufletto tutte le mattine appena mi sveglio.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121260 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd