Autore |
Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere? |
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 20-07-2002 19:57 |
|
Hey guys and girls,
vorrei sapere da voi per quale film vi sono davvero scesi i lacrimoni... non perchè faceva pena ovviamente...
Per quale film avete veramente sofferto col protagonista, avete rubato i kleenex alla signora di fianco, avete gridato nel buio della sala "noooo!", insomma, quale film e quale scena di questo film vi ha davvero emozionato?
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
DrawdE
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 21-07-2002 10:32 |
|
Braveheart, quando sgozzano la sua amata ...un misto di rabbia e commozione che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 21-07-2002 11:39 |
|
ieri ho rivisto il "Miglio verde"Dio,stavo per scoppiare a piangere e urlare!Le ultime scene sono insopportabili!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
abulico
 Reg.: 19 Lug 2002 Messaggi: 61 Da: padova (PD)
| Inviato: 21-07-2002 15:19 |
|
quote: In data 2002-07-21 11:39, seanma scrive:
ieri ho rivisto il "Miglio verde"Dio,stavo per scoppiare a piangere e urlare!Le ultime scene sono insopportabili!
|
Sono pienamente d'accordo.
Recentemente invece mi è venuto un groppo alla gola nella scena triste del film LILO & STICTH quando l'essere malefico si rende conto di non avere famiglia |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-07-2002 19:58 |
|
Dunque, si piange per quasi tutti i film belli e con una storia triste... Io direi:
Love story
Titanic
City of Angels
Moulin rouge
Braveheart
Probabilmente me ne scordo di altri.... e tu Satine????
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Satine
| Inviato: 21-07-2002 20:10 |
|
[/quote]
Sono pienamente d'accordo.
Recentemente invece mi è venuto un groppo alla gola nella scena triste del film LILO & STICTH quando l'essere malefico si rende conto di non avere famiglia
[/quote]
Oddio, si... quando è tutto solo nel bosco col libro del brutto anatroccolo e iniza a guardarsi intorno con la faccia più vaga del mondo e inizia a dire "Perso.. peeerso... peeeeeeersoooo!"
Però quella più che pianto mi ha fatto venire tenerezza, una voglia di stringerlo... è tropppo bello Stitch!
E avete visto la scena di Elvis? Sono morta dal ridere!
Ah, ops, ma qui avevo chiesto cose commoventi e ora scado nel comico...
Io sinceramente ancora non lo so, ci sono troppi film che mi vengono in mente...
tipo il Gladiatore quando torna a casa e trova moglie e figlio uccisi...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 21-07-2002 21:20 |
|
Il Gladitore quando Massimo ha la morte in faccia dopo aver ucciso Commodo vede i campi Elisi e la sua famiglia! Bellissimo Il Moulin Rouge quando Satine deve mentire a Christian x salvarlo e poi la fine quando lei fa promettere a Christian d scrivere la loro storia così sarebbero rimasti sempre vicini E la fine quando Christian dopo ke bacia Satine questa muore e inizia a piangere e a singhiozzare(Un singhiozzo x me molto commovente e vero! )Infine Intelligenza Artificiale quando David dopo aver rimboccato le coperte x l'ultima volta alla sua mamma si sdraia con lei a letto e si addormenta assieme alla sua adorata mamma!Quella scena mi ha fatto davvero stringere il cuore!Quando ero al cinema nn avevo nemmeno un fazzoletto ho dovuto x fino kiederlo a una signora ke nemmeno conoscevo!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Satine
| Inviato: 21-07-2002 22:42 |
|
Non volevo rinominare x l'ennesima vola Moulin Rouge ma... hai ragione, quelle due scene e quel pianto straziante mi hanno davvero stretto il cuore....
*Satine* |
|
abulico
 Reg.: 19 Lug 2002 Messaggi: 61 Da: padova (PD)
| Inviato: 22-07-2002 02:07 |
|
A.I. è stato uno dei pochi film che mi ha fatto dormire. Mi faceva piangere...
...ma per aver sprecato due ore della mia vita!!! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-07-2002 10:57 |
|
quote: In data 2002-07-21 21:20, EmyPhoenix scrive:
Il Gladitore quando Massimo ha la morte in faccia dopo aver ucciso Commodo vede i campi Elisi e la sua famiglia!
|
|
|
Satine
| Inviato: 22-07-2002 11:52 |
|
quote: In data 2002-07-22 10:57, gongolante scrive:
Il Gladitore quando Massimo ha la morte in faccia dopo aver ucciso Commodo vede i campi Elisi e la sua famiglia!
|
|
*Satine* |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-07-2002 12:13 |
|
nel mio caso ci stava riuscendo pearl Harbour,qndo muore il migliore amico di ben affleck e lui gli dice :"nn puoi morire,nn puoi morire xkè divenerai padre!!!!"...
...stavo quasi x piangere quando ho visto la faccia di ben affleck:
ma dico vi sembra una faccia da attore quella???? sarà bello(se lo dite voi...) ma quella scena...
...andate a rivederla e poi fatemi sapere:
è o nn è un cane???quella scena sarebbe fantastica con un attore decente!!!!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
EmyPhoenix
| Inviato: 22-07-2002 14:12 |
|
quote: In data 2002-07-22 12:13, 83Alo83 scrive:
nel mio caso ci stava riuscendo pearl Harbour,qndo muore il migliore amico di ben affleck e lui gli dice :"nn puoi morire,nn puoi morire xkè divenerai padre!!!!"...
...stavo quasi x piangere quando ho visto la faccia di ben affleck:
ma dico vi sembra una faccia da attore quella???? sarà bello(se lo dite voi...) ma quella scena...
...andate a rivederla e poi fatemi sapere:
è o nn è un cane???quella scena sarebbe fantastica con un attore decente!!!!
| Io nn lo trovo un bel ragazzo..c'è d meglio! X esempio Josh Harnett è già molto + carino..cmq hai ragione x la scena del film,fa una faccia allucinante!Ma aveva capito quello ke doveva dire a quel poveretto ke stava morendo?
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
EmyPhoenix
| Inviato: 22-07-2002 14:16 |
|
Ah dimenticavo altri film ke mi hanno commossa "A Beautiful Mind"e "Pearl Harbour" Mi sono commossa vedendo anke Mosters & comp. Ho le lacrime piuttosto facilmente quando guardo certi film!
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
EmyPhoenix
| Inviato: 22-07-2002 14:19 |
|
quote: In data 2002-07-22 10:57, gongolante scrive:
|
| Ke c'è?A me è piaciuto moltissimo e se vuoi saperla tutta è anke il mio film preferito e c'è anke il mio attore preferito:Il bravissimo e bellissimo Joaquin Phoenix!!!!! Cmq ognuno ha i propri gusti!Nn credi?
Dare la vita e la darei
La vita mia
|