FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 20-07-2002 19:57  
Hey guys and girls,
vorrei sapere da voi per quale film vi sono davvero scesi i lacrimoni... non perchè faceva pena ovviamente...
Per quale film avete veramente sofferto col protagonista, avete rubato i kleenex alla signora di fianco, avete gridato nel buio della sala "noooo!", insomma, quale film e quale scena di questo film vi ha davvero emozionato?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 21-07-2002 10:32  
Braveheart, quando sgozzano la sua amata ...un misto di rabbia e commozione che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia.

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-07-2002 11:39  
ieri ho rivisto il "Miglio verde"Dio,stavo per scoppiare a piangere e urlare!Le ultime scene sono insopportabili!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 21-07-2002 15:19  
quote:
In data 2002-07-21 11:39, seanma scrive:
ieri ho rivisto il "Miglio verde"Dio,stavo per scoppiare a piangere e urlare!Le ultime scene sono insopportabili!

Sono pienamente d'accordo.
Recentemente invece mi è venuto un groppo alla gola nella scena triste del film LILO & STICTH quando l'essere malefico si rende conto di non avere famiglia

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-07-2002 19:58  
Dunque, si piange per quasi tutti i film belli e con una storia triste... Io direi:
Love story
Titanic
City of Angels
Moulin rouge
Braveheart

Probabilmente me ne scordo di altri.... e tu Satine????

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 21-07-2002 20:10  

[/quote]

Sono pienamente d'accordo.
Recentemente invece mi è venuto un groppo alla gola nella scena triste del film LILO & STICTH quando l'essere malefico si rende conto di non avere famiglia
[/quote]

Oddio, si... quando è tutto solo nel bosco col libro del brutto anatroccolo e iniza a guardarsi intorno con la faccia più vaga del mondo e inizia a dire "Perso.. peeerso... peeeeeeersoooo!"
Però quella più che pianto mi ha fatto venire tenerezza, una voglia di stringerlo... è tropppo bello Stitch!
E avete visto la scena di Elvis? Sono morta dal ridere!
Ah, ops, ma qui avevo chiesto cose commoventi e ora scado nel comico...

Io sinceramente ancora non lo so, ci sono troppi film che mi vengono in mente...
tipo il Gladiatore quando torna a casa e trova moglie e figlio uccisi...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-07-2002 21:20  
Il Gladitore quando Massimo ha la morte in faccia dopo aver ucciso Commodo vede i campi Elisi e la sua famiglia! Bellissimo Il Moulin Rouge quando Satine deve mentire a Christian x salvarlo e poi la fine quando lei fa promettere a Christian d scrivere la loro storia così sarebbero rimasti sempre vicini E la fine quando Christian dopo ke bacia Satine questa muore e inizia a piangere e a singhiozzare(Un singhiozzo x me molto commovente e vero! )Infine Intelligenza Artificiale quando David dopo aver rimboccato le coperte x l'ultima volta alla sua mamma si sdraia con lei a letto e si addormenta assieme alla sua adorata mamma!Quella scena mi ha fatto davvero stringere il cuore!Quando ero al cinema nn avevo nemmeno un fazzoletto ho dovuto x fino kiederlo a una signora ke nemmeno conoscevo!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 21-07-2002 22:42  
Non volevo rinominare x l'ennesima vola Moulin Rouge ma... hai ragione, quelle due scene e quel pianto straziante mi hanno davvero stretto il cuore....

*Satine*

abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 22-07-2002 02:07  
A.I. è stato uno dei pochi film che mi ha fatto dormire. Mi faceva piangere...
...ma per aver sprecato due ore della mia vita!!!

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-07-2002 10:57  
quote:
In data 2002-07-21 21:20, EmyPhoenix scrive:
Il Gladitore quando Massimo ha la morte in faccia dopo aver ucciso Commodo vede i campi Elisi e la sua famiglia!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 22-07-2002 11:52  
quote:
In data 2002-07-22 10:57, gongolante scrive:
quote:
Il Gladitore quando Massimo ha la morte in faccia dopo aver ucciso Commodo vede i campi Elisi e la sua famiglia!

*Satine*

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-07-2002 12:13  
nel mio caso ci stava riuscendo pearl Harbour,qndo muore il migliore amico di ben affleck e lui gli dice :"nn puoi morire,nn puoi morire xkè divenerai padre!!!!"...
...stavo quasi x piangere quando ho visto la faccia di ben affleck:
ma dico vi sembra una faccia da attore quella???? sarà bello(se lo dite voi...) ma quella scena...
...andate a rivederla e poi fatemi sapere:
è o nn è un cane???quella scena sarebbe fantastica con un attore decente!!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 22-07-2002 14:12  
quote:
In data 2002-07-22 12:13, 83Alo83 scrive:
nel mio caso ci stava riuscendo pearl Harbour,qndo muore il migliore amico di ben affleck e lui gli dice :"nn puoi morire,nn puoi morire xkè divenerai padre!!!!"...
...stavo quasi x piangere quando ho visto la faccia di ben affleck:
ma dico vi sembra una faccia da attore quella???? sarà bello(se lo dite voi...) ma quella scena...
...andate a rivederla e poi fatemi sapere:
è o nn è un cane???quella scena sarebbe fantastica con un attore decente!!!!

Io nn lo trovo un bel ragazzo..c'è d meglio! X esempio Josh Harnett è già molto + carino..cmq hai ragione x la scena del film,fa una faccia allucinante!Ma aveva capito quello ke doveva dire a quel poveretto ke stava morendo?
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 22-07-2002 14:16  
Ah dimenticavo altri film ke mi hanno commossa "A Beautiful Mind"e "Pearl Harbour" Mi sono commossa vedendo anke Mosters & comp. Ho le lacrime piuttosto facilmente quando guardo certi film!
Dare la vita e la darei
La vita mia

EmyPhoenix

Inviato: 22-07-2002 14:19  
quote:
In data 2002-07-22 10:57, gongolante scrive:
quote:

Ke c'è?A me è piaciuto moltissimo e se vuoi saperla tutta è anke il mio film preferito e c'è anke il mio attore preferito:Il bravissimo e bellissimo Joaquin Phoenix!!!!! Cmq ognuno ha i propri gusti!Nn credi?
Dare la vita e la darei
La vita mia

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.131349 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd