FilmUP.com > Forum > CineINFO - Errori cinematografici!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Errori cinematografici!!!   
Autore Errori cinematografici!!!
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-04-2005 21:33  
Avete mai visto dei film dove si notano degli errori di qualunque genere da parte di alcuni registi?Io penso che ci sono.....

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 05-04-2005 22:54  
Errori del tipo che si vede la giraffa o giù di lì ?!?

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-04-2005 23:45  
Ecco il più grande sito italiano, con un vastissimo database, sugli errori nei film:

http://www.bloopers.it/

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-04-2005 14:04  
Bloopers è proprio un bel sito, concordo! A me cmq piace molto scovare errori o anche anacronismi nei film anche se nn sono molto brava perchè nn ho un grande spirito di osservazione ma un errore madornale l'ho notato nel signore degli anelli (la compagnia), quando a un certo punto nel bosco si vede qualcuno correre e nn possono essere gli attori.. che sia un cameramen? Ma anc he in Pretty Woman quando lei mangia una brioc he e la scena dopo ha addentato un'altra cosa e via discorrendo!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 14:12  
quote:
In data 2005-04-07 14:04, Morgana74 scrive:
ma un errore madornale l'ho notato nel signore degli anelli (la compagnia), quando a un certo punto nel bosco si vede qualcuno correre e nn possono essere gli attori..

in che punto del film???(sono sempre in un bosco....!!!!!)cosi lo vado a vedere..

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-04-2005 14:18  
quote:
In data 2005-04-07 14:12, samara scrive:
quote:
ma un errore madornale l'ho notato nel signore degli anelli (la compagnia), quando a un certo punto nel bosco si vede qualcuno correre e nn possono essere gli attori..

in che punto del film???(sono sempre in un bosco....!!!!!)cosi lo vado a vedere..

E' quando la compagnia si scioglie e Frodo sta per prendere la barca e salutare gli amici (quindi verso la fine). Ad un certo punto si gira verso il bosco e si vede uno correre ma nn possono essere loro perchè sono tutti lì con Frodo e nn possono essere orchi o simili perchè nn avrebbe avuto senso nn inquadrarli da vicino per cui credo proprio si tratti di un errore

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 14:20  
quote:
In data 2005-04-07 14:18, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 14:12, samara scrive:
quote:

E' quando la compagnia si scioglie e Frodo sta per prendere la barca e salutare gli amici (quindi verso la fine). Ad un certo punto si gira verso il bosco e si vede uno correre ma nn possono essere loro perchè sono tutti lì con Frodo e nn possono essere orchi o simili perchè nn avrebbe avuto senso nn inquadrarli da vicino per cui credo proprio si tratti di un errore

dopo voglio vedere.....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-04-2005 15:11  
quote:
In data 2005-04-05 23:45, Buttercup scrive:
Ecco il più grande sito italiano, con un vastissimo database, sugli errori nei film:

http://www.bloopers.it/

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-04-2005 15:27  
Bellissimo sito davvero, anche a me piace segnalare gli errori quando riesco a trovarli. Basta avere osservazione e l'errore, in qualsiasi film, lo si trova sempre.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 07-04-2005 16:03  
su imdb, selezionando un film sulla colonna di sinistra è possibile accedere alla lista degli errori (ovviamente in inglese).

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 07-04-2005 18:03  
wow era impensabile che se ne potessero fare così tanti... complimenti

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124123 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd