Autore |
arriverà X-MEN 3 |
8ghtBall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-03-2005 11:01 |
|
Ain't It Cool News ha annunciato che Matthew Vaughn sarà il regista dell'attesissimo X-MEN 3 per la 20th Century Fox.
E’ inglese, trentaquattrenne, e ha per ora diretto ben... un film. Il titolo è LAYER CAKE.
X-MEN 3, nonostante ne siano state scritte due diverse sceneggiature, utilizzerà lo script di Zack Penn (già accreditato quale autore della storia per X2, nonché autore di ELEKTRA), preferendolo a quello di Simon Kinberg (THE FANTASTIC FOUR).
Hugh Jackman (che sarà anche produttore), Famke Janssen, Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming e molti altri torneranno a vestire i panni dei vari personaggi, mentre è ancora in forse la partecipazione di Halle Berry, che vorrebbe si venisse riservato maggior spazio al personaggio di Tempesta. L'uscita è prevista per il 2006.
-Da KinemaZone.com-
Dallo sceneggiatore di Elektra ... chissà che filmone!
Lasciando stare questa sorta di pregiudizi che ne dite del terzo episodio ? da queste premesse potrà essere un successo? Io non direi...
Avevo apprezzato molto il primo e già al secondo ero rimasto deluso.
In questo terzo capitolo inoltre c'è un regista nuovo , un certo Matthew Vaughn... con un solo film alle spalle .
Film che non ho visto. Ma credo che questo x-men 3 non sarà un gran che come non lo è stato il secondo.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Morgana74
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 24-03-2005 13:57 |
|
La mancanza di Halle Berry nn può starci. Il fatto che il regista ha alle spalle un solo film invece nn mi preoccupa.. anzi..
a volte registi accreditati sfornano delle emerite ciofeche..
Quello che mi preoccupa è il fatto che cmq sempre di una trilogia si tratta per cui bravi quanto volete ma è difficile riuscire a nn ripetersi!
Staremo a vedere!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Davil89
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 24-03-2005 14:03 |
|
al 95 % sarà una boiata
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Michi81
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 24-03-2005 14:37 |
|
Speriamo nella bontà dell'intervallo di confidenza. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 24-03-2005 14:39 |
|
io ho i dvd dei primi, ma non li ho ancora guardati, mi perdo qualcosa?
_________________ Tzè |
|
nespola74
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 24-03-2005 17:02 |
|
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
dende83
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 26 Giu 2004 Messaggi: 235 Da: La Maddalena (SS)
| Inviato: 24-03-2005 17:41 |
|
Si ti sei persa due ottimi film i migliori insieme ai due Spiderman della serie comics-movie tanto di moda ultimamente.
Per quanto riguarda il terzo spero sia all'altezza dei predecessori, infondo lo sceneggiatore e lo stesso di X2 quindi e ok, il regista bohhoo.. chi cazzo è costui , sicuramente verranno fatti dei passi avanti per gli effetti speciali e penso che verra maggiormente analizata la psicologia dei personaggi, nei primi due e stata solo approfondita la parte di Wolverine lasiando un po in disparte il resto della ciurmaglia.
Io comunque lo attendo con impazienza sono un fan degli X-MEN |
|
uligano
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 28 Feb 2005 Messaggi: 124 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-03-2005 11:56 |
|
Aspetto il terzo episodio con anzia!!!
Il secondo episodio mi è piaciuto più del primo, anche se parliamo di due film che ho gradito moltissimo.
Per il terzo ho molti dubbi, o almeno, PAURE.
Per i seguenti motivi:
1) Dal secondo episodio è stato lasciato il fardello di incentrare la storia su Fenice.
Che non è poco!!! Visto che nel fumetto cercherà solo di distruggere la terra!!
2) Mi anticipate che lo script è dello stesso che ha scritto e rovinato:cry2: Elektra!!!!
Banalizzandola a tal punto da rendere insipida uno dei Character più complessi della linea MARVEL.
3) Se faccio 1+1 mi viene fuori...............la storia più complessa della saga x-men ridotta ad un caleidoscopio di effetti speciali ma senza storia!!!
STAREMO A VEDERE!!!!
Spero di non essere profetico!
Ma leggo fumetti da una vita e sto notando una certa perdita di spessore nelle loro trsposizioni in pellicola.
Soprattutto la marvel, si sta perdendo per strda: Blade trinity ORRIBILE, Fantastic Four si preannuncia ORRIBILE, Elektra (storia di una killer) ridotta a storia per bambini ORRIBILE.
Degno di nota HELBOY oltre a succitati x-men 1e2
_________________ Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson) |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-03-2005 12:51 |
|
Che bello!!! I'm so happy!!! I primi due capitoli mi hanno proprio gasata....
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Michele87
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 25-03-2005 18:55 |
|
bene bene molto bene. volevo giusto aprire un discussione se ci sarebbe stato xmen3... ma se la metti così.siiiiiiiiiiiiiiii |
|
dende83
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 26 Giu 2004 Messaggi: 235 Da: La Maddalena (SS)
| Inviato: 26-03-2005 14:44 |
|
quote: In data 2005-03-25 11:56, uligano scrive:
1) Dal secondo episodio è stato lasciato il fardello di incentrare la storia su Fenice.
Che non è poco!!! Visto che nel fumetto cercherà solo di distruggere la terra!!
|
Spiega meglio questa stori di Fenice che non la so, (i fumetti non li leggo).
_________________ BUFFY FOREVER
Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti? |
|
cipriano
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 27-03-2005 17:42 |
|
avrei preferito che lo dirigesse sempre Brian Singer, a mio avviso un ottimo regista . |
|
riddick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 27-03-2005 20:23 |
|
quote: In data 2005-03-27 17:42, cipriano scrive:
avrei preferito che lo dirigesse sempre Brian Singer, a mio avviso un ottimo regista .
|
appunto
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
simotdi
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 04 Ott 2004 Messaggi: 75 Da: Forte Marmi (LU)
| Inviato: 29-03-2005 00:47 |
|
quote: In data 2005-03-24 14:03, Davil89 scrive:
al 95 % sarà una boiata
| quoto....
_________________ Non c'e cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (B.Spencer) |
|
8ghtBall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 29-03-2005 19:01 |
|
visto come vanno le cose a Hollywood ... Si , tutto farebbe pensare ad una boiata ma non bisogna mai perdere la speranza , mi piace credere che ne uscirà qualcosa di buono . Certo sono molto dubbioso
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|