FilmUP.com > Forum > CineINFO - AIUTO PER OGNI MALEDETTA DOMENICA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AIUTO PER OGNI MALEDETTA DOMENICA   
Autore AIUTO PER OGNI MALEDETTA DOMENICA
Batista

Reg.: 12 Feb 2005
Da: lanciano (CH)
Inviato: 18-03-2005 19:48  
scrivetemi il monologo che fa Al Pacino ai giocatori dentro lo spogliatoio perchè è stupendo
perfavore aiutatemi grazie

Visualizza il profilo di Batista  Invia un messaggio privato a Batista    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2005 19:56  
spaccategli il culo a quei negri di merda

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-03-2005 20:06  
me lo ricordavo appena un pochino piu lungo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2005 20:07  
quote:
In data 2005-03-18 20:06, riddick scrive:
me lo ricordavo appena un pochino piu lungo

è la sintesi tradotta

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-03-2005 17:33  
Di monologhi negli spogliatoi, se non sbaglio ce ne sono più di uno. Se ti riferisci al primo, quello appena dopo l'infortunio di Dennis Quaid, vedo se riesco a trovarlo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
BONO81

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Novara (NO)
Inviato: 20-03-2005 14:26  
VEDI SE è QUESTO:
"…Sapete, col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa… parte della vita, però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri; e così è il football… perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo, capitelo, mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi ce ne sono in ogni break della partita ad ogni minuto ad ogni secondo; in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta! la differenza fra vivere e morire! E voglio dirvi una cosa, in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro; e io so… che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro! La vostra vita è tutta lì! in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare… dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi! io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui! questo! è essere una squadra, signori miei. Perciò! o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente… è il football ragazzi! è tutto qui! …allora… che cosa volete fare!"

Visualizza il profilo di BONO81  Invia un messaggio privato a BONO81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-03-2005 17:28  
quote:
In data 2005-03-18 19:56, Tenenbaum scrive:
spaccategli il culo a quei negri di merda

poverini!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 20-03-2005 19:53  
quote:
In data 2005-03-20 14:26, BONO81 scrive:
VEDI SE è QUESTO:
"…Sapete, col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa… parte della vita, però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri; e così è il football… perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo, capitelo, mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi ce ne sono in ogni break della partita ad ogni minuto ad ogni secondo; in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta! la differenza fra vivere e morire! E voglio dirvi una cosa, in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro; e io so… che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro! La vostra vita è tutta lì! in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare… dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi! io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui! questo! è essere una squadra, signori miei. Perciò! o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente… è il football ragazzi! è tutto qui! …allora… che cosa volete fare!"

Scena stupenda

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 21-03-2005 19:46  
BELLISSIMO

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-03-2005 09:37  
quote:
In data 2005-03-20 14:26, BONO81 scrive:
VEDI SE è QUESTO:

Grazie monologo stupendo. Ma dov'era ambientata? in trincea in Vietnam??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-03-2005 09:54  
quote:
In data 2005-03-22 09:37, ipergiorg scrive:

Ma dov'era ambientata? in trincea in Vietnam??

ahahahah, buona questa.
in effetti potrebbe sembrare...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021301 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd