Autore |
Jennifer Aniston, nuova Bridget Jones |
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-11-2004 12:36 |
|
Proprio ieri ho letto che gli inglesi sono stanchi della Zellweger e per un terzo film sulla loro connazionale sfigata (ma nn troppo), avrebbero pensato a Mrs Pitt o a Reese Whitspoon (nn so come si scriva... )
A parte il fatto che nn capisco sulla base di cosa si vorrebbe girare un terzo film, dal momento che i libri sono solo due...
Poi nn capisco xchè siano stanchi... in fondo sono solo 2 film, mica una serie televisiva da 100 e più puntate! A meno che le inglesi nn passino le giornate a vedere e rivedere il film, costringendo mariti e fidanzati a fare lo stesso!
Diamine! La Zellweger è perfetta in questo ruolo!
Avrei capito se, x amore di patria, avessero proposto delle attrici britanniche. Cosa che a dire il vero era successa già prima delle riprese del primo film ; ma il pubblico si era subito ricreduto dopo aver visto Renee ingrassata e impacciata sul grande schermo
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 17-11-2004 12:43 |
|
probabilmente il signor pitt si opporrebbe per non veder sfigurate dal grasso le sante cosciotte della moglie. comunque gli inglesi sono ebeti, la zellweger è perfetta.
proprio proprio rimanesse schiacciata da un camion, io ci vedrei bene kate winslet al suo posto
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 17-11-2004 19:47 |
|
quote: In data 2004-11-17 12:36, LucyVP03 scrive:
A parte il fatto che nn capisco sulla base di cosa si vorrebbe girare un terzo film, dal momento che i libri sono solo due...
| questo vuol dire sfruttare un film e di conseguenza il tormentone che ne deriva...vuol dire quindi raschiare il fondo del barile...ma è più che normale ormai nel cinema attuale...putroppo.
comunque se mai lo facessero davvero la Aniston non la trovo così eccezionale nei panni di Bridget Jones,ma ormai io vedo bene solo la Zellweger,come tutti penso! |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 18-11-2004 15:08 |
|
la zellweger secondo me è perfetta e non la devono cambiare
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 18-11-2004 16:00 |
|
Girarlo senza la Zellweger sarebbe come Rambo senza Stallone.. |
|