FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'angolo del curioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'angolo del curioso   
Autore L'angolo del curioso
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-10-2004 18:24  
Voglio inaugurare un nuovo topic, non sò se esiste già qualcosa di simile (non ho avuto il coraggio necessario per spulciare tutto l'archivo:grin:), se così fosse sopprimetelo pure.

Se siete a conoscienza di notizie curiose o simpatiche su film, personaggi, attori, ecc. che non sono di dominio pubblico, o comunque poco risapute...questo è il posto adatto per sbandierarle ai quattro venti...

L'angole delle CURISITA'...per la serie...lo sapevate che....

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-10-2004 18:28  
ehm... non è che già esista un topic del genere, ma una sezione intera, che oltre ad avere altre "funzioni" ha anche questa tale sezione è cineNews, nonostante il nome un po' fuorviante.... per saperne di più clicca qui

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 18:37  
praticamente c'è dentro
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 12-10-2004 18:45  
Cavolo che velocità sono veramente impressionata!

Sono ancora in fase di rodaggio e quindi non mi sono ancora ambientata molto bene...comunque...sbagliando s'impara!

Una cosa...ma posso utilizzarlo lo stesso adesso che è in una "posizione" più adatta?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 12-10-2004 18:49  
Per dare un'idea di cosa intendevo realizzare...

(Esempio pratico!)

...lo sapevate che all'ideatore di Spider-Man è venuta l'idea di creare un personaggio che aveva la capacità di arampicarsi sui muri guardando una mosca?

Inizialmente voleva infatti ispirarsi a quell'insetto chiamandolo MosquitoMan o FlyMan...ve lo immaginate il nostro eroe che svolazza tra i igrattaceli con il suo bel costumino grigio da moscone con tanto di ali e occhioni a tutta faccia!?!?!?

In somma...ci è andata proprio bene!!!!

Uma Thurman

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-10-2004 20:28  
certo che puoi! anzi magari risulterà interessante per parecchi!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 13-10-2004 11:10  
Ok, con l'autorizzazione del capo in saccoccia allora mi butto!

Sempre sul film Spider-Man...

...Vi ricordate la sequenza quando Piter torna a casa e stà male xchè è stato punto dal ragno? Quando alla sera va a dormire ha un'aspetto minuto e gracile con quel fisichino tutto pelle e ossa, ma al mattino quando si sveglia...ta dam! Sfoggia un corpo da urlo tutto muscoli. Vi siete mai chiesti come hanno fatto!?

Semplice NON HANNO USATO NESSUN TRUCCO!! Nel film è ripreso sempre il bel Tommy (per le sue fan sarà una duro colpo)! Le prime scene sono state girate molti mesi prima rispetto all'inizio vero e proprio delle riprese del fim. Durante quel periodo di stallo il nostro amato Spider si è sottoposto ad un allenamento molto intenso e ad un dieta apposita per costruirsi quel fisicaccio che ha fatto sognare parecchie fanciulle!

Chi l'avrebbe mai detto!!!

Uma Thurman

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 22:26  
Mi hai tolto una curiosità..

Io pensavo che il Peter- prima fosse stato ottenuto con un fotomontaggio con viso di Maguire e corpo di qualcun altro..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 18-10-2004 18:15  
quote:
In data 2004-10-14 22:26, Hiyuga scrive:
Mi hai tolto una curiosità..

Io pensavo che il Peter- prima fosse stato ottenuto con un fotomontaggio con viso di Maguire e corpo di qualcun altro..

E invece no!

Meno male che almeno a qualcuno questo topic è servito...visto che non lo considera nessuno!!!

Uma Thurman

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-10-2004 11:59  
Forse nessuno ha questo genere di curiosità da proporre..

Comunque, se interessano queste cose, su IMDB c'è per molti film, una pagina di curiosità..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 19-10-2004 alle 12:01 ]

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122588 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: