Autore |
Evil Dead 4: il ritorno del mitico Ash |
freddy666
Reg.: 11 Set 2004 Messaggi: 215 Da: capannori (LU)
| Inviato: 29-09-2004 13:37 |
|
Evil Dead 4: il ritorno di Ash
Dagli States un'incredibile notizia che non può che far piacere a tutti i fan di Bruce Campbell e de La Casa.
Per Ash non più solo fumetti
La notizia che il prossimo (e inevitabile) Freddy vs Jason 2 possa diventare un Freddy vs Jason vs Ash sta ormai circolando senza sosta da mesi nell'horror fandom mondiale, senza smentite né conferme da parte degli attori e dei produttori che potrebbero essere coinvolti nel progetto.
Certo è che ai produttori del primo Freddy vs Jason piacerebbe sicuramente poter inserire nel menù del sequel un ingrediente gradito al grande pubblico (soprattutto americano) come Ash, la star dei tre film della serie Evil Dead (La Casa, La Casa 2, L'Armata della Tenebre) interpretato da Bruce Campbell e protagonista ormai anche di una serie di fumetti di successo. Sam Raimi, il proprietario dei diritti sul personaggio di Ash, non sembra avere fretta di dare la sua approvazione all'operazione, preferendo preoccuparsi principalmente della qualità artistica che potrebbe avere la pellicola prodotta piuttosto che i suoi risultati al botteghino (come invece fanno il 99% dei produttori americani).
Bruce Campbell
Ma le cose sembrerebbero essersi sbloccate e avviate verso una direzione ben precisa. Robert Englund, l'attore che da sempre è l'incarnazione su video di Freddy Krueger, s'è lasciato scappare di bocca recentemente alcune notizie niente male, che vi riportiamo nella speranza che trovino presto conferma nei fatti.
A quanto pare il film Freddy vs Jason vs Ash si farà, per la gioia soprattutto dei tre interpreti principali, Bruce Campbell in testa, che da troppo tempo è costretto a guadagnarsi il pane in piccole produzioni (Bubba Ho-Tep per esempio) o con brevi apparizioni nelle pellicole del suo amico Raimi (Spider-Man 2). Lo script del film sarebbe già pronto... ma la vera notizia bomba è che per "rinvigorire" la saga di Evil Dead, giunta "solo" al terzo capitolo contro gli otto di Nightmare e gli undici di Jason/Friday the 13th, la produzione girerebbe anche un Evil Dead 4 da lanciare nelle sale qualche mese prima di Freddy vs Jason vs Ash, che si prospetta a questo punto come una vera e propria battaglia di titani.
Che dire? Che per avere un Evil Dead 4 saremmo disposti a tutto.
Incrociamo motosega e doppietta e aspettiamo...
(SPERIAMO BENE)
_________________ 1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE! |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 29-09-2004 13:44 |
|
quote: In data 2004-09-29 13:37, freddy666 scrive:
Evil Dead 4: il ritorno di Ash
Dagli States un'incredibile notizia che non può che far piacere a tutti i fan di Bruce Campbell e de La Casa.
Per Ash non più solo fumetti
La notizia che il prossimo (e inevitabile) Freddy vs Jason 2 possa diventare un Freddy vs Jason vs Ash sta ormai circolando senza sosta da mesi nell'horror fandom mondiale, senza smentite né conferme da parte degli attori e dei produttori che potrebbero essere coinvolti nel progetto.
Certo è che ai produttori del primo Freddy vs Jason piacerebbe sicuramente poter inserire nel menù del sequel un ingrediente gradito al grande pubblico (soprattutto americano) come Ash, la star dei tre film della serie Evil Dead (La Casa, La Casa 2, L'Armata della Tenebre) interpretato da Bruce Campbell e protagonista ormai anche di una serie di fumetti di successo. Sam Raimi, il proprietario dei diritti sul personaggio di Ash, non sembra avere fretta di dare la sua approvazione all'operazione, preferendo preoccuparsi principalmente della qualità artistica che potrebbe avere la pellicola prodotta piuttosto che i suoi risultati al botteghino (come invece fanno il 99% dei produttori americani).
Bruce Campbell
Ma le cose sembrerebbero essersi sbloccate e avviate verso una direzione ben precisa. Robert Englund, l'attore che da sempre è l'incarnazione su video di Freddy Krueger, s'è lasciato scappare di bocca recentemente alcune notizie niente male, che vi riportiamo nella speranza che trovino presto conferma nei fatti.
A quanto pare il film Freddy vs Jason vs Ash si farà, per la gioia soprattutto dei tre interpreti principali, Bruce Campbell in testa, che da troppo tempo è costretto a guadagnarsi il pane in piccole produzioni (Bubba Ho-Tep per esempio) o con brevi apparizioni nelle pellicole del suo amico Raimi (Spider-Man 2). Lo script del film sarebbe già pronto... ma la vera notizia bomba è che per "rinvigorire" la saga di Evil Dead, giunta "solo" al terzo capitolo contro gli otto di Nightmare e gli undici di Jason/Friday the 13th, la produzione girerebbe anche un Evil Dead 4 da lanciare nelle sale qualche mese prima di Freddy vs Jason vs Ash, che si prospetta a questo punto come una vera e propria battaglia di titani.
Che dire? Che per avere un Evil Dead 4 saremmo disposti a tutto.
Incrociamo motosega e doppietta e aspettiamo...
(SPERIAMO BENE)
|
Sarei disposto a tutto se lo fa Raimi... |
|
freddy666
| Inviato: 29-09-2004 13:46 |
|
Ben detto! lui realizzerebbe qualcosa di più concreto...cmq speriamo bene!
|
freddy666
| Inviato: 29-09-2004 21:55 |
|
Vacca troia... nessuno di voi conosce "ASH" o per lo meno "evil dead 1 & 2"...????? L'armata delle tenebre??? freddy vs. jason???? io voglio sapere che ne pensate....
|
freddy666
| Inviato: 01-10-2004 18:55 |
|
Sta per tornare Ash ...gente avete capito!!!!
|
AndreSpAwN
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 02-10-2004 12:16 |
|
Non vedo l'ora! Voglio vedere il ritorno di Ash!
P.S.: Che apparizione ha fatto Bruce Cambell in Spiderman 2? Tnx |
|
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 02-10-2004 12:47 |
|
Se realmente lo faranno,mi auguro non deluda le aspettative!!Sicuramente c'è attesa.
Io ho visto soltanto l'armata delle tenebre,ma se questo sequel manterrà il filone ironico del predecessore,sarà sicuramente un graditissimo ritorno per Bruce!
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 02-10-2004 12:55 |
|
Ma che cazzo c'azzecca Ash con Freddy e Jason?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 02-10-2004 12:59 |
|
ma ormai bruce campbell non è circa un simpatico vecchietto? lo fa ancora lui ash? |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 02-10-2004 13:00 |
|
quote: In data 2004-10-02 12:59, riddick scrive:
ma ormai bruce campbell non è circa un simpatico vecchietto?
|
eh già...
in Spiderman sembrava aver messo su qualche chiletto rispetto ai tempi della trilogia.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 03-10-2004 17:29 |
|
AndreSpAwN, in Spider-Man 2 Cambell è l'antipatico usciere del teatro dove recita MJ, che non lascia entrare Peter quando arriva in ritardo..
Ultimamente l'ho visto anche nei film dei Cohen.. |
|
freddy666
| Inviato: 03-10-2004 18:00 |
|
è un'attore formidabile, ha sempre dato il meglio di se in tutti i film... il suo ritorno nei panni di Ash è per ringraziare i suoi fan che lo hanno sempre sostenuto... io sono uno di quelli!!!
|
AndreSpAwN
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 03-10-2004 19:34 |
|
quote: In data 2004-10-03 17:29, Hiyuga scrive:
AndreSpAwN, in Spider-Man 2 Cambell è l'antipatico usciere del teatro dove recita MJ, che non lascia entrare Peter quando arriva in ritardo..
Ultimamente l'ho visto anche nei film dei Cohen..
|
Ti ringrazio |
|
freddy666
| Inviato: 04-10-2004 15:45 |
|
Io sono contento di questa decisione... ma spero che non rivini troppo la fama che "evildead 1 e 2" e "l'armata delle tenebre" si erano creati!!! Incrociamo motosega e doppietta!
|
FreddyK
Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 06-10-2004 17:01 |
|
L'Armata delle Tenebre mi era piaciuto troppo, speriamo che il seguito, se ci sarà, sia all'altezza!
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|