FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il primo film che avete visto nella vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il primo film che avete visto nella vostra vita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il primo film che avete visto nella vostra vita
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 23-09-2004 10:12  
Qual'è il primo film che vi ricordate di aver visto in vita vostra?
Il primo che ricordo di aver visto è "Bambi" quando avevo più o meno due anni. L'avevo visto al cinema con mia madre e mio fratello: doveva essere la riedizione in occasione dei 40 anni del film, credo...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 10:41  
Il primo che ricordo al cinema E.T.
In televisione Fist con Stallone

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-09-2004 11:41  
il primo film visto al cinema mi pare fosse la sirenetta, a 6 anni. o almeno non ne ricordo altri precedenti...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 23-09-2004 11:56  
In cassetta Mary Poppins.
Al cinema credo Red & Toby.
In tv "il segreto del sahara" credo...
nel cast c'era anche miguel bosè!

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 23-09-2004 12:15  
Il primo film che da bambina mi ha colpito in maniera particolare e' stato " i ragazzi della 54 strada" di Coppola. Magnifico !

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 23-09-2004 12:44  
Il primissimo film che ricordo di aver visto al cinema è stato............................
"Super Mario Bross".
Per quanto riguarda i cartoni animati invece il primo in assoluto è stato Lilli e il Vagabondo...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 23-09-2004 14:15  
La Bella e la Bestia..ricordo di averlo ricevuto a 4 anni il giorno della Befana...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2004 15:31  
il mio primo film e` stato la sirenetta... ne sono certa, anche perche` i disegni della mia primissima infanzia sono invasi da queste ragazze con i capelli rosso fiamma e i pantaloni verdi (avrebbe dovuto essere una coda, ma lo spacco finale lo facevo cominciare un po` prima...)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-09-2004 15:55  
domanda mooooolto difficile...i miei ricordi sono davvero molto sfuocati,però mi pare di ricordare vagamente un giorno al cinema,con le maestre dell'asilo,mentre tutti noi bambini di 4 anni guardiamo "Biancaneve"...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 23-09-2004 17:43  
Che io mi ricordi Alice nel Paese delle Meraviglie...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004
Da: aspra (PA)
Inviato: 23-09-2004 21:26  
non ricordo!però mi ricordo la volta in cui i miei mi hanno portato al cinema:
avevo circa 5 anni, i miei con i miei zii dovevano adare all'ultimo spettacolo all'arena del mio paisiello.il film era "a spasso con daisy"ricordo solo la scomodità delle sedie"tutte in ferro"e la mia schiena a pezzi.ma si può essere così crudeli?ora che sono grande, e potrei vedere il film e, magari apprezzarlo, mi rifiuto:il trauma è ancora presente

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 22:34  
Nn lo so proprio! Bò, forse ET, ma forse.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-09-2004 03:10  
Basil L'investigatopo, o forse Gli Aristogatti..

il mio destino da filodisenyano era segnato..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 24-09-2004 10:05  
Se si parla di cartoni,beh,ne ho visti di tutte le razze,da Bambi alla Sirenetta,tutti più o meno.Invece il primo film è stato...........se non ricordo male.......Die Hard - Trappola di cristallo.

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 24-09-2004 10:23  
Mi sa che il primo sia stato Peter Pan della disney.. ma non posso esserne sicuro...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128909 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: