FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spide-Man VS. Venomon?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spide-Man VS. Venomon?   
Autore Spide-Man VS. Venomon?
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 21-09-2004 19:12  
Venomon credo che sia... si ne sono certo , avete presente chi è??? Io spero che nel prossimo capitolo , il regista sia Raimi , e poi vorrei che il cattivo fosse appunto "Venomn",
Vorrei anche che Bruce Campbell facesse un'altra comparsa ( un pò più lunga ).
Che peccato che gl'altri nemici di spiderman siano esclusi , tanto sono più che certo che dopo 3 , non ci saranno più seguiti ( è bene così ) , però peccato!!!!!! I fumetti dell'uomo ragno mi son sempre piaciuti ed grazie ai due film ho ricominciato , dopo 4 anni , ad rileggerli!
"L'uomo lucertola" anche quello sarebbe stato un cattivo tosto oppure il "Goblin viola" ( per chi non lo sapesse esistono nel fumetto due Goblin - verde e viola )
io spero in Venomon , sarebbe uno scontro bellissimo e poi concluderebbe la trilogia in bellezza! Voi che ne pensate????

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 21-09-2004 19:22  
DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITà

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2004 20:12  
pare già scontato che il prossimo cattivo sarà Goblin - figlio
Ma credo sia molto probabile che si affiancherà un altro cattivone...

Spero solo non ci facciano vedere per la terza volta uno scenziato vittima del suo ennesimo esperimento scientifico...

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-09-2004 20:31  
Traduzione:
Spide-man = Spider-man
Venomon = Venom

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-09-2004 21:49  
Mi auguro che ci saranno due cattivi nel terzo film, e Venom è proprio quello che vorrei per concludere la saga..

Il problema è far arrivare il simbiota sulla Terra..Inoltre avevo letto che i diritti di Venom erano in mano ad un'altra casa produttrice..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 22-09-2004 09:54  
io aspetto il caro vecchio Rhyno!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 22-09-2004 21:34  
quote:
In data 2004-09-22 09:54, Hawke84 scrive:

Non per dire niente, ma Rhino è proprio stupido!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 23-09-2004 09:41  
quote:
In data 2004-09-22 21:34, SKubrick scrive:
quote:
In data 2004-09-22 09:54, Hawke84 scrive:

Non per dire niente, ma Rhino è proprio stupido!

ma sai come ci si divertiva con gli effetti speciali!

[anthares]

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 23-09-2004 13:18  
credo che sia lo scontro più atteso da tutti i fan del fumetto di spiderman

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 24-09-2004 03:13  
Rhino è un cattivo di varie serie, tra cui Hulk..
inoltre è sempre stato una mezza tacca, non un peso massimo del Male, come goblin o Octopus,,

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 24-09-2004 10:21  
Mi sa che se ci sarà un secondo villain in spider-man 3 sarà Lizard.. alla fin fine il suo alter ego è già stato presentato...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 10:25  
quote:
In data 2004-09-24 10:21, Foxissimo scrive:
Mi sa che se ci sarà un secondo villain in spider-man 3 sarà Lizard.. alla fin fine il suo alter ego è già stato presentato...

Letto anch'io lo stesso. Il dr.Lizard

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 26-09-2004 15:37  
Anche nei Batman per ben due film c'è stato Billy Dee Williams nel ruolo di Harvey Dent e solo al terzo si è deciso di cambiare attore e trasformarlo in Due Facce..

A dir la verità in Spider-Man 1 si cita anche Eddie Brock, cioè Venom..

0.014393 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd