FilmUP.com > Forum > CineINFO - aspettative deluse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aspettative deluse   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore aspettative deluse
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004
Da: aspra (PA)
Inviato: 15-09-2004 17:02  
ho notato che topic come"il/i film +bello/brutto" si sprecano, ma non si è(mai??)parlato di film che deludono:
quale film bramavate di vedere o eravate curiosi di vedere, che poi vi hanno deluso?intendiamoci:si potrebbe citare anche un film che non ritenete brutto, ma che vi aspettavate diversamente
comincio io:
al primo posto LOST IN TRASLATION:sinceramente viste le lodi di critici e la nomination all'oscar, mi aspettavo un film molto + completo....invece?una noia e voi?

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 15-09-2004 17:22  
A me è piaciuto ,hai ragione forse doveva essere più completo,ma la figlia di coppola ha un talento particolare che non è male insomma....non lo boccio ma neache lo adoro....

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-09-2004 17:33  
Lost in traslation non sono nemmeno riuscita a finirlo, non me ne vogliate ma per me è una palla mostruosa...
Io aggiungo Troy, va beh,che era un'americanata si sapeva,ma peggio di così non lo si poteva fare
Incongruenze storiche a tutto spiano e come se non bastesse incongruenze anche nella psicologia dei personaggi. Da buttare,voi sapete dove,e tirare l'acqua

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-09-2004 17:37  
Il mio grosso grasso matrimonio greco...non poteva essere più piatto,noioso e scontato di così...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 15-09-2004 20:31  
A me ha deluso tantissimo "The Punisher"!
Dal trailer che avevo visto e rivisto,mi aspettavo un film migliore!Inconsistente la trama,apparte il modo in cui Castle fa fuori la moglie e il tirapiedi del boss,molto arguto,per il resto,azione,suspance,coinvolgimento,pressoche zero!Protagonista azzeccato x la parte,ma a mio avviso il film andava sviluppato meglio.Una delusione x i fan del mitico Frank Castle

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004
Da: aspra (PA)
Inviato: 16-09-2004 08:19  
quote:
In data 2004-09-15 17:22, emanuele88 scrive:
A me è piaciuto ,hai ragione forse doveva essere più completo,ma la figlia di coppola ha un talento particolare che non è male insomma....non lo boccio ma neache lo adoro....

ok, ma non mi hai risp

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-09-2004 10:37  
sono rimasta delusa da troy,ha addirittura cambiato la storia che tutti noi conosciamo!!!!!!! che schifo!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 10:42  
il rapporto trailer-film più sbilanciato in favore del primo che io ricorda è quello di Second name, di Francisco Plaza

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-09-2004 16:26  
Ho trovato!!

La tigre e il dragone.. Un trailer pieno di spettacolari duelli aerei e un film leggerissimamente diverso.. Non mi ricodo molto di più perchè l'ho visto solo al cinema, per cui adesso il mio giudizio potrebbe cambiare..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 17-09-2004 17:54  
sarò ripetitivo, ma devo ridirlo di nuovo: il remake di "Non aprite quella porta"....ero VERAMENTE andato al cinema convintissimo di stare per guardare il più bel horror che avevo mai visto (il trailer non so se ve lo ricordate ma era una favola, il più bel trailer di un film horror)...
credo di non essere mai stato tanto deluso al momento delle riaccensione delle luci in sala come quella volta

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 17-09-2004 20:07  
...in assoluto TIMELINE...cioè ero eccitatissima all'idea di andare a vedere il film tratto dal romanzo di M. Crichton...che mi era piaciuto tantissimo, ma che dio tantissimo...di più! e poi dopo averlo visto...DELUSIONE! boh fatto male, mi aspettavo che stasse di più su come era stato possibile costruire quella specie di macchina del tempo, sulla vita nel medioevo...e invece si è risolto tt troppo in fretta con i soliti effetti speciali...che tristezza! non mi e proprio piaciuto!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-09-2004 20:28  
cito l'ultimo visto : DOPO MEZZANOTTE.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 17-09-2004 20:37  
Direi il secondo e il terzo capitolo della saga di Matrix!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-09-2004 20:49  
prova a prendermi..
film del mio regista preferito con due grandissimi attori...
una noia mortale..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 21:18  
sono rimasta delusa da "La maledizione della prima luna"...Johnny Depp è fantastico ma il film mi è sembrato scarso!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009816 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.