FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quando esce in Italia "The eternal sunshine of the spotless mind"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quando esce in Italia "The eternal sunshine of the spotless mind"?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quando esce in Italia "The eternal sunshine of the spotless mind"?
shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 05-09-2004 17:06  
L'ho visto in Finlandia a metà agosto,davvero originale,lo consiglio. Kate Winslet è sempre brava,Jim Carrey non saprei,non mi ha convinto,forse xkè ho sempre in mente i suoi film "comici"e la sua faccia "di gomma".
Il titolo in italiano è "Se mi lasci ti cancello".....ma dico non c'entra un cavolo,semmai dovrebbe essere "ti lascio per cui ti cancello".

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 19:34  
È un film che mi incuriosisce..
Davvero sarà quello il titolo italiano!? Che schifo!!

Degno di Se scappi ti sposo e Prima ti sposo poi ti rovino..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 05-09-2004 21:29  
Si purtroppo...l'ho appena visto proprio su questo sito!

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 13-09-2004 02:11  
Topic già esistenti:

ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND

ETERNAL SUNSHINE PENALIZZATO IN USA

ETERNAL SUNSHINE - TITOLO ITALIANO

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 13-09-2004 20:17  
più il mio sondaggio

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Clementine

Reg.: 17 Set 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-09-2004 14:56  
è veramente un gran film,lo consiglio vivamente a tutti.La Winslet è davvero bravissima, ma anche Carrey non mi dispiaceva affatto...siamo decisamente più sul livello di Truman Show che di Scemo e più scemo, tanto per intederci....

Visualizza il profilo di Clementine  Invia un messaggio privato a Clementine    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 17-09-2004 17:33  
ho scritto alla Eagle e mi hanno risposto così:

Gentile (...),

in risposta a: (... e citano il mio messaggio dove chiedevo la data di uscita...)

la informiamo che:

La invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter (http://www.eaglepictures.com/newsletter.asp) allo scopo di conoscere in tempo reale la data di uscita nelle sale del titolo da Lei menzionato.

Cordialmente,
Eagle Pictures S.p.A.

carini vero?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-09-2004 19:01  
quote:
In data 2004-09-17 17:33, lilja4ever scrive:
ho scritto alla Eagle e mi hanno risposto così:

Gentile (...),

in risposta a: (... e citano il mio messaggio dove chiedevo la data di uscita...)

la informiamo che:

La invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter (http://www.eaglepictures.com/newsletter.asp) allo scopo di conoscere in tempo reale la data di uscita nelle sale del titolo da Lei menzionato.

Cordialmente,
Eagle Pictures S.p.A.

carini vero?

Ma che carini!!!!!!
Aaaah, bisogna iscriversi alla Newsletter...è come quando a me risposero dicendomi di guardare il loro sito! Ma dai, non c'avevo pensato.
Menomale che ci sono loro!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Clementine

Reg.: 17 Set 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-09-2004 20:21  
dei geni!

Visualizza il profilo di Clementine  Invia un messaggio privato a Clementine    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-09-2004 22:44  
non ne posso più di aspettare

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-09-2004 23:47  
ma Elijah Wood com'e` in questo film? lo hanno visto ormai praticamente TUTTE meno che io. mi sto abbastanza cominciando a stufare. quasi quasi aspetto l'uscita di Sin City, faccio prima... che tristezza, pero`! certe volte le case di produzione sono proprio infide e... non dico che altro!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 20-09-2004 22:55  
TENETEVI FORTE!!!

FINALMENTE LO VEDREMO!!!!!

STA PER USCIRE!!!!

MITICO!!!!!

ESCE

SI

AVETE CAPITO

STA PER USCIRE

LO VEDRO'

IL 6 OTTOBRE!!!!!!

IN FRANCIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

ARRRIVVVOOOOOOO!!!!!!

si richiede un vaffa collettivo alla Eagle Pictures Spa (Società paraculi aspettatesìmovelofacciamovedereanzinoaspettatenaltropo')
grazie.

lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 20-09-2004 22:57  
soffrite in silenzio:

http://www.lecinema.net/affichprevcine.php?crit=datedesortie

e accendete una candela.

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 20-09-2004 23:58  
ragazzi è davvero incredibile. Io non ho più parole.
Lo vedremo mai al cinema?

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 21-09-2004 00:01  
piangete in silenzio (parte2)

http://homevideo.universalstudios.com/details.php?childId=34748

si può già preordinare il dvd, che uscirà il 28 settembre... con sottotitoli in... i sott... in... francese e spa... spagnolo...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123599 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd