FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale vestito o costume visto al cinema vorreste indossare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale vestito o costume visto al cinema vorreste indossare?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quale vestito o costume visto al cinema vorreste indossare?
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 12-08-2004 07:10  
Il costume di Catwoman (la sola e unica...Michelle)
I vestiti della protagonista di Underworld.
I vestiti di Winona Ryder/Mina in Dracula di Bram Stoker.
Il cappotto di Angelina Jolie in Ragazze Interrotte.
I vestiti di meg ryan in The Doors.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-08-2004 09:55  
I vestiti di Kurt Russell in Fuga da New York e Fuga da Los Angeles.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 12-08-2004 10:33  
i vestiti di Daniel Day Lewis e Ralph Fiennes... in generale...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 12-08-2004 11:51  
I vestiti di Robin Williams in "Mrs. Doubtfire"! Ah,ah,ah

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 12-08-2004 12:02  
quello di Catwoman in Batman (Michelle Pfeiffer)
quelli di Satine in Moulin Rouge (nicole Kidman)

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 12-08-2004 12:12  
Il vestito tardo settecento con la camicia a sbuffo di Ichabod Crane - Johnny Depp in Il mistero di Sleepy Hollow
Analogamente il vestito di Alex (Arancia Meccanica) quando è al negozio di musica a comprare l'amato ludovico van

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 12:47  

il Kimono + Katana di Toshiro Mifune in La Sfida del Samurai.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-08-2004 13:44  
stile e abiti di gwyneth paltrow nei tenenbaum..
mi fa impazzire lo stile di lorelay e rory gilmore in gilmore's girls..
e ovviamente rebbeca romjin stamos in femme fatale!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 12-08-2004 15:12  
ho cercato, invano, in internet una copia dell'ormai mitica tuta gialla/nera di Uma Thurman in Kill Bill (e di Bruce Lee prima)
..e soprattutto le stupende scarpe (Asics), sempre da lei indossate nel medesimo film!!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 12-08-2004 15:15  

non se ne può più della 'mitica' tutina di Uma Thurman in Kill Bill.. soprattutto perchè era già mitica prima ancora che il film fosse uscito.. (odio il cult a tavolino).

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 12-08-2004 15:28  
Conscio (e fiero) della mia ignoranza, ammetto che prima di Kill Bill quella tuta io non la conoscevo.
E mi scuso, se la mia esternazione precedente ha potuto, in un certo qual modo, offendere la tua ampia (ne sono certo) conoscenza cinematografica.

Davvero una bella tuta.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-08-2004 15:35  
Il cappotto lungo della Creatura in Mary Shelley's Frankenstein...
Il completo di Vincent Vega in Pulp Fiction (con cui avete già avuto la possibilità di ammirarmi)
I vestiti di Travis Bickle
I vestiti di John McClane (in particolare nel primo episodio)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 12-08-2004 15:42  
quote:
In data 2004-08-12 15:28, Hawke84 scrive:
Conscio (e fiero) della mia ignoranza, ammetto che prima di Kill Bill quella tuta io non la conoscevo.
E mi scuso, se la mia esternazione precedente ha potuto, in un certo qual modo, offendere la tua ampia (ne sono certo) conoscenza cinematografica.

Davvero una bella tuta.

no, mi hai frainteso.. in primo luogo la mia cultura (anche se preferisco parlare di educazione) cinematografica non si offende mai; semmai è la passione cinematografica ad offendersi, ma non è questo il caso.

Quello che mi da fastidio dell'icona Thurman+tuta gialla non è il fatto che appartenesse a un film di Bruce Lee (l'omaggio può essere una cosa carina ma uno non è tenuto a riconoscerlo), ma il fatto che fosse già cult prima che uscisse il film.
L'immagine ha girato per giornali, televisione, siti internet e quant'altro prima ancora che Kill Bill uscisse nelle sale. Era come se dicessero: questo sarà il tuo nuovo mito cinematografico, d'altra parte Tarantino non è il regista più fico in circolazione?

Così, sarà una paranoia mia, ma ho avuto l'impressione che l'appassionarsi a questa icona (e a tutto il film in verità) avesse un che di 'precotto', un'adesione quasi forzata, coatta. Ma, ripeto, è un po' una paranoia, e non doco che sia il tuo caso..

E comunque è una bella tuta.

Ma io mi attesto su Mifune.

Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-08-2004 15:47  
il cappello e la frusta di Indiana Jones.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 12-08-2004 16:26  
quote:
In data 2004-08-12 15:12, Hawke84 scrive:
ho cercato, invano, in internet una copia dell'ormai mitica tuta gialla/nera di Uma Thurman in Kill Bill (e di Bruce Lee prima)
..e soprattutto le stupende scarpe (Asics), sempre da lei indossate nel medesimo film!!!

Possibile che tu non le abbia trovate?
io le scarpe le ho trovate in un semplice negozio di articoli sportivi!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121737 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd