FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spider-man 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spider-man 2   
Autore Spider-man 2
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 24-07-2004 14:37  
Il 16 settembre uscira in Italia (UFFa), sarà all'altezza del primo, o sarà anche meglio? Io non vedo l'ora che esce, ho visto il teaser e mi è molto piaciuto.

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 24-07-2004 14:42  
non lo so se sia all'altezza (mai giudicare) ma di solito non ripongo molta fiducia nei sequel. Forse, con le aspettative abbassate, non rimarrò molto delusa...
Attendo con impazienza una recensione prima di andarlo a vedere

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 25-07-2004 01:06  
La maggior parte delle recensioni che ho letto sono molto positive. Chi ha apprezzato il primo film sostiene che questo è ancora meglio, un punto a favore è sicuramente il Dottor Octopuss che come "cattivo" è migliore del Goblin.
Alcuni si spingono ancora più il là e dicono che è il miglior film tratto da un fumetto che sia mai stato fatto.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-07-2004 11:10  
questa cosa mi rallegra!! a me il primo è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di vedere quest'altro

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 25-07-2004 14:47  
quote:
In data 2004-07-25 11:10, ilaria78 scrive:
questa cosa mi rallegra!! a me il primo è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di vedere quest'altro

Incrociamo le dita...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 25-07-2004 17:12  
Anche su Rotten Tomatoes, dove di solito sono molto severi con film di questo genere, la media è abbastanza buona:
http://www.rottentomatoes.com/m/spiderman_2/
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-07-2004 21:04  
il trailer fa ben sperare

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-07-2004 20:46  
Io non vedo l'ora che esca....ho visto lo speciale su coming soon television....e devo dire che mi aspetto molto!già sto raccogliendo i soldi per andare al cinema!!!!
I love Tobey......eheheh

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-07-2004 10:27  
quote:
In data 2004-07-24 14:37, SKubrick scrive:
Il 16 settembre uscira in Italia (UFFa), sarà all'altezza del primo, o sarà anche meglio? Io non vedo l'ora che esce, ho visto il teaser e mi è molto piaciuto.

Spero solo che sia migliore, il primo non mi è piaciuto.In America, comunque, dicono di si.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2004 11:34  
Il budget è molto alto(270 millioni$), grande è anche l'attesa, spero solo che la produzione non habbia pensato solo all'odore dei soldi e dei ricavi!

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-07-2004 19:28  
lo aspetto con ansia

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006473 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.