FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film Sacri..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film Sacri..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Film Sacri..
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-06-2004 17:26  
..apprezzate i film, che hanno come trama episodi Biblici?
Io ho apprezzato molto Il vangelo secondo Matteo e lo straordinario Passion (unico film che mi ha fatto piangere)...
voi cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Reg.: 18 Giu 2004
Da: aviano (PN)
Inviato: 21-06-2004 17:52  
un film sacro che riguarderei sempre e' GESU' DI NAZARETH DI ZEFFIRELLI.Non ho visto il nuovo di mel gibson ma mi rifaro' presto spero....

Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2004 19:40  
I buoni film possono anche non parlare di niente...

"The passion" tutto sommato è un film da vedere, "Il vangelo secondo Matteo" è un film coi controcoglioni, anche i due film di animazione della Dreamworks sono bellini (quello su Mosè e quello su Giuseppe, non so se ne hanno fatti altri).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 21-06-2004 21:24  
Brian di nazareth

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 22-06-2004 13:05  
Ottimi i su citati, pessimi "La Bibbia" di Huston e "Il Re dei re" di Ray.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2004 14:01  
Non mi piacciono molto. Mia zia da piccola mi ha fatto guardare PIU' E PIU' volte gesù di Nazareth, ed ora non sopporto più gli argomenti religiosi...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-06-2004 14:27  
Beh ma JESUS CHRIST SUPERSTAR non lo cita nessuno?
Mitico e senza dubbio il migliore, seguito da Il principe d'Egitto, quello su Mosè appunto..
Non ho visto The Passion perchè odio mel gibson..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-06-2004 14:33  
quote:
In data 2004-06-21 21:24, SKubrick scrive:
Brian di nazareth

sì indubbiamente brian di nazareth...
ah dimenticavo....robin hood un uomo in calzamaglia è da considerarsi film sacro?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-06-2004 17:37  
quote:
In data 2004-06-22 14:27, ayrtonit scrive:

jesus christ superstar!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
polex79

Reg.: 18 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2004 18:33  
Stavo giusto per scrivere anche io Jesus Christ Superstar ! Passion devo ancora vederlo...
Saluti

Visualizza il profilo di polex79  Invia un messaggio privato a polex79    Rispondi riportando il messaggio originario
Kr0n0s

Reg.: 01 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2004 20:17  
senza dubbio Dogma

Visualizza il profilo di Kr0n0s  Invia un messaggio privato a Kr0n0s  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-06-2004 16:35  
quote:
In data 2004-06-21 19:40, sandrix81 scrive:
I buoni film possono anche non parlare di niente...

"The passion" tutto sommato è un film da vedere, "Il vangelo secondo Matteo" è un film coi controcoglioni, anche i due film di animazione della Dreamworks sono bellini (quello su Mosè e quello su Giuseppe, non so se ne hanno fatti altri).

Quello su Mosé è "Il principe d'Egitto". Quello su Giuseppe invece qual è?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-06-2004 16:37  
Cmq il migliore resta "L'ultima tentazione di Cristo"!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 21:21  
Beh...sicuramente è straordinario il capolavoro di Mel Gibson "The Passion"...molto realistico...e poi adoro il Jesus Christ Superstar..perchè adoro la musica,e anche perchè lo rappresento col mio coro gospel...
e nessuno cita il film "Stigmate"?anche se non tratta proprio di Gesù...è sempre un fil da vedere...davvero bello...

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-06-2004 21:56  
quote:
In data 2004-06-22 14:27, ayrtonit scrive:
Mitico e senza dubbio il migliore, seguito da Il principe d'Egitto, quello su Mosè appunto..
Non ho visto The Passion perchè odio mel gibson..

Anche io odio gibson, ho visto il film e mi sembra strano che abbia diretto un così bel film. Vedilo

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007567 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd