FilmUP.com > Forum > CineINFO - La vostra videoteca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La vostra videoteca   
Autore La vostra videoteca
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2004 12:49  
Quali sono i film che non possono assolutamente mancare nella vostra videoteca ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-06-2004 18:39  
Allora...
L' esercito delle 12 scimmie
Passion
Jesus Chris Superstar
The Rocky Horror Picture show
Kill Bill vol1
Pulp Fiction
Ace ventura 1 e 2
Grosso guaio a Chinatown
I tre ritorno al futuro
Spiriti nelle tenebre
The truman Show
Man on the moon
L.A. COnfidential
Fargo
Mio cugino Vincenzo
I goonies
Schindler' s list
Rob Roy
Platoon
Full metal Jacket
Il re leone
La cosa
Ricomincio da capo
Dal tramonto all' alba
Il Negoziatore
I tre Matrix

Esauriente?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-06-2004 18:40  
Mi son scordato Jackie Brown...

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2004 18:52  
io oggi ho comprato 22 vhs, ieri mi hanno regalato un cfanetto spettacolo con quattro film di bruce willis:faccia a faccia, armageddon, unbreackable e il sesto senso..
tra i nuovi titoli:c'è posta per te, cuori ribelli, figli di un dio minore, la morte ti fa bella, love story, romeo+juliet the ring etc...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 19-06-2004 19:45  
Impossibile dirli tutti uno per uno...in maniera molto generica credo che i film che non potrebbero mai mancare nella mia videoteca sono principalmente quelli di Kubrick, Scorsese e Fellini.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 20-06-2004 11:24  
Diciamo in breve...
Tutti quelli di Kubrick, Lynch, Scorsese e un salto orientale tra Kitano, Kar-Wai e Yimou

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:26  
il signore degli anelli e tutti quei piccoli cult che tanto mi piacciono... memento, amelie, tempesta di ghiaccio, cose di questo genere.
non ho una regola precisa, prendo quello che mi piace.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:34  
Niente regole, solo ciò che piace, Saeros ha sempre ragione! Io ti dico un pò di titoli irrinunciabili:
La trilogia degli anelli
TUTTI i film di Kubrick
TUTTI i film di Scorsese
A qualcuno pace caldo
I 3 Ritorno al Futuro
La sottile linea rossa
Scarface
Carlito's way
Quei bravi ragazzi
Magnolia..
e tanti altri

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 16:19  
Tutta la saga del Signore degli anelli e Matrix...per gli altri ti faccio sapere dopo

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2004 19:36  
quote:
In data 2004-06-19 12:49, Davil89 scrive:
Quali sono i film che non possono assolutamente mancare nella vostra videoteca ?

Quelli che già ci sono.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd