FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale film vi è rimasto nel cuore nonostante non sia un gran film.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale film vi è rimasto nel cuore nonostante non sia un gran film.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quale film vi è rimasto nel cuore nonostante non sia un gran film.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 14:41  
Io mi sono fidanzato subito dopo aver visto "I Teschi". Il film non vale nulla però ovviamente fa parte del mio + bel ricordo.
A voi che è successo?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-06-2004 15:46  
Armageddon...

E' sempre un immenso piacere per me vedere quel film.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-06-2004 15:51  
armageddon è tra i miei film preferiti, lo adoro!anche se forse non è un capolavoro...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-06-2004 16:09  
Idem...

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-06-2004 16:11  
Invece il capolavoro ke mi è rimasto nel cuore,per le emozioni,i paesaggi e la temeatica è balla coi lupi...stupendo!Kevin Costner è spettacolare...l'intero film lo è!

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 16:15  
Forse mi sono espresso male. La qualità del film non mi interessa. Voglio solo sapere se il film è legato aqualche momento topico della vostra vita.

E poi armageddon fa schifo!!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 17:32  
Avete detto un film non famoso che mi è rimasto a cuore? Senza dubbio il noir Triplo Gioco...uno fra i miei film preferiti...fate attenzione perchè ne è uscito uno con lo stesso titolo l'anno scorso...quello che dico io invece è con Gary Oldman ed è di 14 anni fa circa...fantastico...

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 18:24  
io sono affezionata tanto tanto a chiedimi se sono felice... mi ha consolata in un brutto momento, e` un film a cui devo molto...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 14-06-2004 18:29  
avete mai visto "la storia fantastica"? ok non sarà un capolavoro, ma è tutta la mia infanzia..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-06-2004 18:35  
quote:
In data 2004-06-14 18:29, zacrage scrive:
avete mai visto "la storia fantastica"? ok non sarà un capolavoro, ma è tutta la mia infanzia..

oh, zac, come non quotarti? ero perdutamente innamorata di Inigo Montoya...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
clorinne82

Reg.: 12 Apr 2004
Da: pompei (NA)
Inviato: 14-06-2004 20:58  
Un film che mi ha emozionato tantissimo pur non essendo un capolavoro è "Come Te Nessuno Mai"con Muccino.Mi ha ricordato tantissimo i tempi del liceo,è molto realista..soprattutto nell'ultima scena(tra l'altro banalissima)con i ragazzi ke si salutano ed entrano nella scuola..mi è sembrato di rivedere me mentre,sotto il peso di 4 kg di libri e con la mente incentrata sulle interrogazioni che avrei dovuto affrontare,avanzo lenta tra le chiacchiere dei miei compagni..un periodo dove sembrava tutto cosi'difficile ed ingiusto...ma ora mi rendo conto di quanto allora fosse bella la vita!mi si stringe il cuore!!!

Visualizza il profilo di clorinne82  Invia un messaggio privato a clorinne82    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-06-2004 21:44  
quote:
In data 2004-06-14 16:15, ipergiorg scrive:
Forse mi sono espresso male. La qualità del film non mi interessa. Voglio solo sapere se il film è legato aqualche momento topico della vostra vita.

E poi armageddon fa schifo!!!

ARMAGEDDON è stupendo , e poi che t'aggia a dì...se sono legata emotivamente a questo film vorrà dire che per me schifo non fa!quante lacrime ho versato per bruce che rimane sull'asteroide!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 15-06-2004 16:08  
Decisamente Willow!
E' legato a tanti ricordi e a una cara amica che non sento più da tanti anni ormai.

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
drgore

Reg.: 02 Mag 2004
Da: mestre (VE)
Inviato: 15-06-2004 19:27  
io sono legato moltissimo a NON APRITE QUEL CANCELLO è stato il primo film horror che ho visto assieme a mio fratello..

Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 15-06-2004 19:43  
Beh, credo di non avere dubbi:

RITORNO AL FUTURO!!

Ho visto tutta la trilogia milioni di volte e continua a piacermi!

E forse, al secondo posto (e questo come qualità è veramente pessimo ) Scuola di Ladri

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132735 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd