FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL VESTITO + BELLO IN UN FILM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL VESTITO + BELLO IN UN FILM?   
Autore IL VESTITO + BELLO IN UN FILM?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-06-2004 00:09  
Qual'è il vestito visto in un film di cui vi siete innamorati o che avreste voluto assolutamente mettervi?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2004 10:14  
Mi fa impazzire un abito indossato da Grace Kelly in LA FINESTRA SUL CORTILE.
Hai presente la gonna bianca con dei fiori (?!) neri e il top che lascia le spalle nude?
Mi sembra che si veda nella scena della cenetta a casa di James Stewart.
Dubito però che su di me starebbe altrettanto bene

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 13-06-2004 13:01  
Quelli della trilogia della Principessa Sissi.. una favola!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-06-2004 13:32  
quelli di catherine zeta jones in prima ti sposo poi ti rovino, superlusso!
ma anche quelli di nicole kidman in cold mountain, che mi ricordano l'atmosfera modaiola di piccole donne....ancora adesso mi piace rileggerlo per le descrizioni degli abiti...
e cmq il più bel vestito è quello che la fatina smemorina confeziona a cenerentola:mitico unico e inimitabile!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-06-2004 14:15  
Eccolo qui
<-----------------------

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 13-06-2004 14:26  
ce n'è una miriade!
quello di Nicole Kidman in Moulin Rouge quando Satine va nella torre dal Duca...
anche quello quando canta Sparkling Diamonds, e anche quello quando balla con Christian (quello rosa con lo strscico pieno di boa di struzzo rosa!) e... tutti quelli che indossato Nicole in Moulin Rouge, insomma!
e poi... non me ne vengono altri particolari in mente!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-06-2004 14:55  
a me sono piaciuti tanto i vestiti di renee zellweger in Down with love che riprendevano lo stile di Doris Day.

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 18:23  
a me piacevano moltissimo i vestiti di Arwen nella trilogia del signore degli anelli, specialmente quello rosso del terzo film... sopratutto le maniche. adoro le maniche dove le mie braccia possono nuotare...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-06-2004 21:11  
io adoravo il vestito verde di Rossella O'Hara, quello fatto con la tenda...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006949 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.