FilmUP.com > Forum > CineINFO - Leone d'oro ad Alvaro Vitali.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Leone d'oro ad Alvaro Vitali.   
Autore Leone d'oro ad Alvaro Vitali.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 09:49  
Qualche anno fa ho sentito parlare di un Leone D'Oro alla carriera ad ALVARO VITALI. E' vero? Siamo caduti così in basso? AIUTATEMI!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 10:16  
Sarebbe meritato.

del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
RaulDuke

Reg.: 03 Giu 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-06-2004 11:52  
Il cinema trash italiano ne ha tratto grande giovamento, inoltre certe figure non è facile farle quindi perchè non un riconoscimento alla carriera ?

Il prossimo a chi va? alle tette di Edwige Fenech?

Visualizza il profilo di RaulDuke  Invia un messaggio privato a RaulDuke  Email RaulDuke  Vai al sito web di RaulDuke    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 11:56  
A grande richiesta il cavallo di battaglia di Vitali
PPPPRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTT

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 12-06-2004 12:04  
la cieliegina sulla torta di questo governo!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 13-06-2004 00:01  
stendiamo un velo pietoso

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd