FilmUP.com > Forum > CineINFO - Resident Evil 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Resident Evil 2   
Autore Resident Evil 2
Bartman

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2004 05:04  
Qualcuno di voi sa quando arriverà qui da noi in italia?

spero solamente che sia bello quanto il primo!

Visualizza il profilo di Bartman  Invia un messaggio privato a Bartman     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 06-06-2004 14:57  
Dovrebbe uscire verso l'inizio di ottobre.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:10  
ma il primo non era un granche`, comunque... chissa` il secondo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 07-06-2004 15:09  
Non è vero che il primo non era granchè!
Magari non sarà un film favoloso ma resta un film interessante e godibile.
Però devo dire che sono di parte perchè sono super fissata con il videogioco!
La cosa che mi è piaciuta di più nel film è proprio l'atmosfera che sono riusciti a ricreare, molto simile al gioco.

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 11:59  
io dico che come film di per se`, per uno che non conosce il videogioco, e` piuttosto difficile da valutare e apprezzare...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 09-06-2004 13:46  
quote:
In data 2004-06-09 11:59, Saeros scrive:
io dico che come film di per se`, per uno che non conosce il videogioco, e` piuttosto difficile da valutare e apprezzare...

E' vero, sono d'accordo. Se uno non è appassionato al videogioco magari potrebbe trovare il film anche soporifero.

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 15-07-2004 17:23  
VISTO IL TRAILER. FORSE E' UN PO TROPPO ACTION E POCO HORROR...MMM

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-07-2004 10:29  
quote:
In data 2004-06-06 14:57, Endyamon scrive:
Dovrebbe uscire verso l'inizio di ottobre.

Così tardi?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Inviato: 16-07-2004 10:30  
Per renderti conto vai sul sito del film. Aspetta che ti do l'indirizzo...

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Inviato: 16-07-2004 10:38  
eccolo... http://www.sonypictures.com/movies/residentevilapocalypse/
una volta apparsa la videata clicca si PREVIEW. Apparirà una finestra popup, seleziona una risoluzione per WATCH THE FULL TRAILER. Buona visione.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-07-2004 12:06  
quote:
In data 2004-07-16 10:38, Biohazard scrive:
eccolo... http://www.sonypictures.com/movies/residentevilapocalypse/
una volta apparsa la videata clicca si PREVIEW. Apparirà una finestra popup, seleziona una risoluzione per WATCH THE FULL TRAILER. Buona visione.

Me lo immaginavo totalmente diverso... ho paura che risulti troppo uguale al primo capitolo...

Una domanda: che canzone è quella che si sente alla fine del trailer?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Inviato: 16-07-2004 12:13  
Effettivamente ci sarà un po più di azione. Però voglio avvertire...E' ispirato ad un videogioco e pertanto non devono per forza esserci elementi troppo reali. Comunque, è il caso di dirlo...Chi vivrà, vedrà.
Per la canzoncina devi attendere a sapere chi è che canta. Ho saputo che per gran parte sono stati riconfermati gli stessi artisti della prima colonna sonora...

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-07-2004 12:19  
Mmmmm infatti nel web non riesco a trovare nulla...
ma di primo impatto mi sembrano i METALLICA...
grazie lo stesso, chiederò in Soundtrack

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-07-2004 15:22  
quote:
In data 2004-06-09 13:46, Francy77 scrive:
quote:
In data 2004-06-09 11:59, Saeros scrive:

E' vero, sono d'accordo. Se uno non è appassionato al videogioco magari potrebbe trovare il film anche soporifero.

vi dirò, io del gioco non so assolutamente nulla, ma il film non mi è dispiaciuto affatto, meglio di tante altre ciofechine...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127865 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: