FilmUP.com > Forum > CineINFO - cinema comico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cinema comico   
Autore cinema comico
doktor90

Reg.: 05 Lug 2003
Da: crevacuore (BI)
Inviato: 04-05-2004 17:24  
scusate mi dite i vostri film comici preferiti,o uno dei tanti vostrifilm comici preferiti. i miei sono:
-una settimana da dio
-johnny english
-american pie 1/2/3

cmq nonsono in ordine di preferenza

Visualizza il profilo di doktor90  Invia un messaggio privato a doktor90    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-05-2004 13:34  
sei comico anche te
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 05-05-2004 13:36  
non volevo dai...de gustibus.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-05-2004 14:04  
Ma è una battuta ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 05-05-2004 14:19  
Data la scarsità di "partecipazioni utili" al thread,e le risposte non propriamente in linea con un tema già di per se piuttosto generico,mi permetto di spostare il tutto in CineNews,starà poi ai moderatori di tal sezione decidere cosa farne,nel caso in cui neanche da quelle parti dovesse "decollare"...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-05-2004 21:22  
io voto per "invito a cena con delitto".

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-05-2004 21:41  
quote:
In data 2004-05-04 17:24, doktor90 scrive:
scusate mi dite i vostri film comici preferiti,o uno dei tanti vostrifilm comici preferiti. i miei sono:
-una settimana da dio
-johnny english
-american pie 1/2/3

cmq nonsono in ordine di preferenza

Sì, ma guardare, ogni tanto, qualche film che faccia ridere? O qualche film di qualità almeno sufficiente?

Io dico (e mi riferisco più agli autori (e/o attori) che ai titoli nello specifico)
"Una notte all'opera"
"Il grande dittatore"
"Provaci ancora, Sam"
"Balle spaziali"
"Fantozzi contro tutti"
"L'allenatore nel pallone"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 06-05-2004 12:48  
quote:
In data 2004-05-05 14:04, simboy scrive:
Ma è una battuta ?

non ne faccio mai

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 13:51  
io voto per Rosemery's baby!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 06-05-2004 alle 17:54 ]

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Varese (VA)
Inviato: 06-05-2004 15:22  
Se vogliamo rimanere sul filone comico americano dico "Una pallottola spuntata" con i 2 sequel

Ovviamente mitici (quasi) tutti quelli di Mel Brooks (Frankestein Jr. ,Silent movie)

Italianamente parlando i Fantozzi(fino al 4° poi fanno un pò cagare...)e i grandi film degli anni 80(L'allenatore nel pallone,pompieri ecc...)

Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 06-05-2004 18:40  
quote:
In data 2004-05-06 12:48, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-05-05 14:04, simboy scrive:
Ma è una battuta ?

non ne faccio mai

Ne convengo , ma non mi riferivo a te...

Io comunque direi :
L'armata Brancaleone
I soliti ignoti
Non ci resta che piangere
Fantozzi
Frankestein Junior
Un pesce di nome Wanda

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-05-2004 18:48  
Sta zitto...non rompere
Una settimana da Dio

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-05-2004 00:09  
Ti presento i miei, Il mio grosso grasso matrimonio greco e tornando indietro nel tempo... L'aereo più pazzo del mondo, L'Ospedale più pazzo del mondo e Riposseduta.

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-05-2004 00:12  
quote:
In data 2004-05-08 00:09, Rixy74 scrive:
Ti presento i miei, Il mio grosso grasso matrimonio greco e tornando indietro nel tempo... L'aereo più pazzo del mondo, L'Ospedale più pazzo del mondo e Riposseduta.

Dimenticavo... The Mask e Scemo e più scemo e Un pesce di nome Wanda

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007039 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.