FilmUP.com > Forum > CineINFO - una nuova Catwoman?????NO!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > una nuova Catwoman?????NO!!!!   
Autore una nuova Catwoman?????NO!!!!
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 04-04-2004 18:58  
Halle Berry indossa i panni della gatta nera con l'intento di far dimenticare Michelle Pfeiffer...stiamo scherzando???è una barzelletta???
Come dimenticare la gattina che si presenta a Batman e al pinguino con un esercizio acrobatico molto sexy e un lascivo miao..e che subito dopo fa saltare in aria un magazzino?????
ho visto le foto su alcuni giornale del nuovo abbigliamento della Gatta, altro che la mise in latex e PVC auto creata dalla protagonista, che ha dei pantaloni in pelle tutti rotti che fanno vedere mezzo culo....Insomma Hollywood nel 2004 crede che per essere sexy e avere successo bisogna mostrarsi agli occhi dello spettatore mezze nude e con abiti esagerati che sembrano usciti da un circo, dimenticandosi che la VERA GATTA nel lontano 1992 sapeva essere molto sexy e avere una carica erotica da far invidia a molti completamente avvolta nell'abitino nero.
Ecco la mia opinione a riguardo, la Vostra???

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 19:01  
Io sono l'originale, diffidare dalle imitazioni. Ma del resto, anche le Vuitton dei marocchini hanno i loro estimatori...GNAUUUU!

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 04-04-2004 19:04  
già....si vede subito che sono delle imitazioni....molto più brutte dell'originale!!!

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2004 20:05  
A prescindere dai vestiti più o meno fetish e volgari della Berry sarà una vaccata pazzesca....

Tim...
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-04-2004 15:42  
secondo me non va bene una carnagione scura con una tuta nera.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-04-2004 16:50  
quote:
In data 2004-04-04 19:04, Asia84 scrive:
già....si vede subito che sono delle imitazioni....molto più brutte dell'originale!!!

quoto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-04-2004 20:03  
io aspetto Denzel Washington in Batman!!!
black is wonderful!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2004 20:22  
passare da michelle pfeiffer a halle berry è come passare da nicole kidman a penelope cruz...
eheh
che similitudine...hihi
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 05-04-2004 21:25  
Stendiamo un velo pietoso sulla capacità tipicamente hollywoodiana di prendere un film meravigliosamente dark, un personaggio sensuale e tenero allo stesso tempo e trasformare il tutto in una vaccata usando il costume più orrido che si sia mai visto al cinema, il regista più insulso (non so se avete mai visto Vidoq ma io ho dormito tutto il tempo per l'idiozia che era!!!)del globo e poi Halle Berry che io non ho ancora capito se è brava o ha solo una grandissima fortuna....Che tristezza.... E poi cspio, Catwoman è BIANCA!!Non per essere razzisti ma allora cambiamo anche...che so...Peter Pan e lo facciamo interpretare da 50 cents?(mamma che brutta img....!!! )Idem per Batman...

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-04-2004 19:45  
Solitamente non giudico prima di vedere i film, comunque posso dare un opinione sulle foto. Che dire? Halle è bella ma... non graffiante! La vera e originale gattina è sexy, lasciva e mooolto cattiva! Forse è il nuovo costume che non rende... vedremo il film!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-04-2004 18:42  
quote:
In data 2004-04-05 20:03, Hellboy scrive:
io aspetto Denzel Washington in Batman!!!
black is wonderful!

eh? fanno un batman con denzel ?
da quando?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006101 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd