Autore |
una nuova Catwoman?????NO!!!! |
Asia84
 Reg.: 02 Nov 2002 Messaggi: 141 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 04-04-2004 18:58 |
|
Halle Berry indossa i panni della gatta nera con l'intento di far dimenticare Michelle Pfeiffer...stiamo scherzando???è una barzelletta???
Come dimenticare la gattina che si presenta a Batman e al pinguino con un esercizio acrobatico molto sexy e un lascivo miao..e che subito dopo fa saltare in aria un magazzino?????
ho visto le foto su alcuni giornale del nuovo abbigliamento della Gatta, altro che la mise in latex e PVC auto creata dalla protagonista, che ha dei pantaloni in pelle tutti rotti che fanno vedere mezzo culo....Insomma Hollywood nel 2004 crede che per essere sexy e avere successo bisogna mostrarsi agli occhi dello spettatore mezze nude e con abiti esagerati che sembrano usciti da un circo, dimenticandosi che la VERA GATTA nel lontano 1992 sapeva essere molto sexy e avere una carica erotica da far invidia a molti completamente avvolta nell'abitino nero.
Ecco la mia opinione a riguardo, la Vostra???
_________________ Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!! |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-04-2004 19:01 |
|
Io sono l'originale, diffidare dalle imitazioni. Ma del resto, anche le Vuitton dei marocchini hanno i loro estimatori...GNAUUUU!
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Asia84
 Reg.: 02 Nov 2002 Messaggi: 141 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 04-04-2004 19:04 |
|
già....si vede subito che sono delle imitazioni....molto più brutte dell'originale!!!
_________________ Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!! |
|
MakingSoap
 Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-04-2004 20:05 |
|
A prescindere dai vestiti più o meno fetish e volgari della Berry sarà una vaccata pazzesca....
Tim...
_________________ No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo. |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 05-04-2004 15:42 |
|
secondo me non va bene una carnagione scura con una tuta nera.
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 05-04-2004 16:50 |
|
quote: In data 2004-04-04 19:04, Asia84 scrive:
già....si vede subito che sono delle imitazioni....molto più brutte dell'originale!!!
|
quoto
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 05-04-2004 20:03 |
|
io aspetto Denzel Washington in Batman!!!
black is wonderful!
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 05-04-2004 20:22 |
|
passare da michelle pfeiffer a halle berry è come passare da nicole kidman a penelope cruz...
eheh
che similitudine...hihi
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 05-04-2004 21:25 |
|
Stendiamo un velo pietoso sulla capacità tipicamente hollywoodiana di prendere un film meravigliosamente dark, un personaggio sensuale e tenero allo stesso tempo e trasformare il tutto in una vaccata usando il costume più orrido che si sia mai visto al cinema, il regista più insulso (non so se avete mai visto Vidoq ma io ho dormito tutto il tempo per l'idiozia che era!!!)del globo e poi Halle Berry che io non ho ancora capito se è brava o ha solo una grandissima fortuna....Che tristezza.... E poi cspio, Catwoman è BIANCA!!Non per essere razzisti ma allora cambiamo anche...che so...Peter Pan e lo facciamo interpretare da 50 cents?(mamma che brutta img....!!! )Idem per Batman...
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-04-2004 19:45 |
|
Solitamente non giudico prima di vedere i film, comunque posso dare un opinione sulle foto. Che dire? Halle è bella ma... non graffiante! La vera e originale gattina è sexy, lasciva e mooolto cattiva! Forse è il nuovo costume che non rende... vedremo il film!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 10-04-2004 18:42 |
|
quote: In data 2004-04-05 20:03, Hellboy scrive:
io aspetto Denzel Washington in Batman!!!
black is wonderful!
|
eh? fanno un batman con denzel ?
da quando? |
|