Autore |
SPECIALE: Sceneggiatura indedita dei Wachowski Brothers |
Murdock
 Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 38 Da: Montorio Romano (RM)
| Inviato: 11-03-2004 14:14 |
|
RAGAZZI: Oggi lavoro come un dannatissimo Diavolo.
Sulla rete ho trovato notizie su un film,i quali fratelli Wachowski (registi e sceneggiatori della trilogia di "Matrix") stanno lavorando da anni,da prima di "Matrix".
Si tratta di "Plastic man",eroe fumettistico made in Dc comics.
Ecco a voi la sceneggiatura originale:
http://home.online.no/~bhundlan/scripts/PlasticMan.txt
Andate qui e la troverete!
VALE PROPRIO LA PENA!!!
_________________ "Di notte mi aggiro sui tetti e tra i vicoli.E viglilo nell'oscurità.Per sempre nell'oscurità.UN DIAVOLO CUSTODE!" |
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 13-03-2004 01:22 |
|
Ora la leggo
Io invece propongo lo script di Carnivore, uno dei primi script dei Wachowski e rifiutato perché troppo violento. Avevo sentito che avrebbe dovuto essere diretto da George Romero ma penso che sia tutto fermo.
Carnivore Script
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 13-03-2004 13:54 |
|
cavoli, ma in matrix 2 e 3 c'era una sceneggiatura?
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 13-03-2004 14:28 |
|
Sembra di sì
_________________ I want to be free... |
|
0Kway0
 Reg.: 14 Set 2003 Messaggi: 64 Da: Cologna Veneta (VR)
| Inviato: 13-03-2004 15:57 |
|
quote: In data 2004-03-13 13:54, ilaria78 scrive:
|
Bene, il 23 Marzo andrò ad un seminario tenuto dal proferssor Marcello Pecchioli in un cinema teatro adiacente all'università di Padova che affronta la triologia di Matrix analizzandone in particolar modo le connessioni con la letteratura, la filosofia, la cinematografia del passato, la psicologia sociale e via discorrendo.
Dato che l'netrata coseterà 3€ (se poi resti per Revolutions) e se sei studente universitario l'entrata per il solo seminario è gratuita ti consiglio caldamente di partecipare.
Non male che un'umanista di tale portata tenga un seminario di un film che "l'elite" intellettuale di questo Forum considera da pop culture pieno di effetti speciali e azione e niente altro, nemmeno una sceneggiatura!!!!!
Riguardo la sceneggiatura di Plastic Man, è solamente un vecchio rumor. Ultimamente si sente molto parlare di un'altro progetto: "Dreamscapes Axis"
Ma anche qui nulla di confermato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 0Kway0 il 13-03-2004 alle 16:29 ] |
|
Smith666
 Reg.: 10 Feb 2004 Messaggi: 142 Da: dappertutto (TO)
| Inviato: 13-03-2004 22:16 |
|
|
Effettivamente se non fosse stato per il mio mito Smith i seguiti sarebbero stati più schifosi di quanti non lo sono già. Beh è notevole in rev il discorso che fa Smith sui sentimenti umani... che genio lo scrittore della sceneggiatura di Smith! Che mito Hugo Weawing!!!!
_________________ Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE! |
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 13-03-2004 23:19 |
|
|
E' un peccato che molti non l'abbiano compresa
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 14-03-2004 02:11 |
|
sinceramente l'ho notata solo nel primo....il secondo mi è parso quasi senza dialoghi....se non fosse che quelli che c'erano, erano parecchio insulsi....il terzo mi sono rifiutata di vederlo pagando...lo vedrò in televisione....
mi si può obbiettare che nel primo ci fossero delle idee originali di base...ma per il resto tabula rasa....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|