Autore |
SPECIALE: Sceneggiatura indedita dei Wachowski Brothers |
Murdock
 Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 38 Da: Montorio Romano (RM)
| Inviato: 11-03-2004 14:14 |
|
RAGAZZI: Oggi lavoro come un dannatissimo Diavolo.
Sulla rete ho trovato notizie su un film,i quali fratelli Wachowski (registi e sceneggiatori della trilogia di "Matrix") stanno lavorando da anni,da prima di "Matrix".
Si tratta di "Plastic man",eroe fumettistico made in Dc comics.
Ecco a voi la sceneggiatura originale:
http://home.online.no/~bhundlan/scripts/PlasticMan.txt
Andate qui e la troverete!
VALE PROPRIO LA PENA!!!
_________________ "Di notte mi aggiro sui tetti e tra i vicoli.E viglilo nell'oscurità.Per sempre nell'oscurità.UN DIAVOLO CUSTODE!" |
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 13-03-2004 01:22 |
|
Ora la leggo
Io invece propongo lo script di Carnivore, uno dei primi script dei Wachowski e rifiutato perché troppo violento. Avevo sentito che avrebbe dovuto essere diretto da George Romero ma penso che sia tutto fermo.
Carnivore Script
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 13-03-2004 13:54 |
|
cavoli, ma in matrix 2 e 3 c'era una sceneggiatura?
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 13-03-2004 14:28 |
|
Sembra di sì
_________________ I want to be free... |
|
0Kway0
 Reg.: 14 Set 2003 Messaggi: 64 Da: Cologna Veneta (VR)
| Inviato: 13-03-2004 15:57 |
|
quote: In data 2004-03-13 13:54, ilaria78 scrive:
|