FilmUP.com > Forum > CineINFO - Alien Vs. Predator
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Alien Vs. Predator   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Alien Vs. Predator
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-10-2003 21:44  
Cliccate qui per il teaser trailer e il backstage!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 30-10-2003 22:08  
guardate chi c'è ne cast list:
http://www.imdb.com/title/tt0370263/fullcredits

...dopo la Bellucci nella matrice ...si si proprio lui, Raoul Bova!!!
non ci posso credere
sarà vero?

Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 30-10-2003 22:40  
Sì, è verissimo!
Ma dove l'ha pescato Anderson?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-10-2003 22:48  
Secondo voi verrà fuori un bel film o una cagata "mostruosa"...?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 31-10-2003 09:13  
quote:
In data 2003-10-30 22:48, mutaforme scrive:
Secondo voi verrà fuori un bel film o una cagata "mostruosa"...?

la seconda che hai detto

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2003 10:00  
Prossime uscite:

Rambo vs Rocky (Stallone li interpreta entrambi)
Terminator vs Ace Ventura
CiccioFormaggio vs Topo Giggio

E poi con i prodigi della tecnologia:
Fantozzi vs Totò
Bombolo vs Macario
Don Lurio vs Pippo Baudo

Se fanno sto film mi rimarrà solo il rimpianto che ci metteranno in mezzo Alien che è uno dei miei mostri preferiti...
Parto prevenuto e preventivamente li manderei tutti a fan...o!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 31-10-2003 10:04  

Secondo me potrebbe uscire un bel film.

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2003 10:10  
quote:
In data 2003-10-31 10:04, Squall scrive:

Secondo me potrebbe uscire un bel film.

Si può essere...ma per una volta voglio partire prevenuto...dovranno essere "loro" a convincermi che è un bel film...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 31-10-2003 11:46  
Il videogioco era portentoso, ma non so se funzionerà anche sul grande schermo.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 11:46  
Roaul Bova , ma no , vi prego.
Dopo Freddy vs Jason continauano le grandi sfide del cinema con ALien vs Predator.
E' come se il cinema stesse diventando una specie di Celebrity Death-match.
Proseguendo il discorso di Kaladj una bella sfida sarebbe Obi wan Kenobi e il capitano di Star Trek.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 31-10-2003 18:31  
secondo me sarebbe stato molto bello vedere in questo film anche i 2 protagonisti delle 2 saghe,ovvero sigourney weawer e arnold schwarzenegger molto improbabile anche per via di schwarzy che era impegnato nelle elezioni per governatore,però sicuramente sarebbe stato più atteso.anche se personalmente lo aspetto con ansia,freddy vs jason mi è piaciuto molto è negli incassi non è andato male per il genere di film che è.ora possiamo solo aspettare............................

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-10-2003 21:09  
quote:
In data 2003-10-31 10:00, kaladj scrive:
Prossime uscite:

Fantozzi vs Totò
Bombolo vs Macario
Don Lurio vs Pippo Baudo

hai dimenticato Superman vs l'Uomo ragno, visto che una cagata del genere mi sembra (forse mi confondo però) fu fatta anni fa in fumetto (anche se uno è Marvel e l'altro D.C. Comics)

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 01-11-2003 14:03  
quote:
Prossime uscite:

Fantozzi vs Totò
Bombolo vs Macario
Don Lurio vs Pippo Baudo

Se fanno sto film mi rimarrà solo il rimpianto che ci metteranno in mezzo Alien che è uno dei miei mostri preferiti...
Parto prevenuto e preventivamente li manderei tutti a fan...o!

Bha, ironia spicciola ed inconsistente per giustificare l'esser "prevenuti", specie nei confronti di un'imponente e massiccia operazione come questa. La regia di paul Anderson (Mortal Kombat, Punto di non ritorno, Soldier e Resident Evil), un budget che puntualmente sarà stratosferico (già si parla di 100 milioni di dollari, ma non è ancora reso ufficiale il capitale) e due icone del cinema fanta-action, Alien (che si è costruito una saga) e Predator (che con soli due capitoli è già mito). Commercialemtne parlando è solo puro business...la magnitudo della spettacolarità sarà fine a sè stessa...ma il cinema fantastico d'azione potrà cullarsi di tutto punto e dico, che ne sai che non ne esce un prodottino avvincente?

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 01-11-2003 19:44  
[quote]In data 2003-11-01 14:03, marcomond scrive:
quote:
...

... che ne sai che non ne esce un prodottino avvincente?

certo.
come godzilla vs. king kong
il grande toto' direbbe, ma mi faccia il piacere ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 02-11-2003 15:30  
quote:
In data 2003-11-01 14:03, marcomond scrive:
quote:
Prossime uscite:

Bha, ironia spicciola ed inconsistente per giustificare l'esser "prevenuti", specie nei confronti di un'imponente e massiccia operazione come questa. La regia di paul Anderson (Mortal Kombat, Punto di non ritorno, Soldier e Resident Evil), un budget che puntualmente sarà stratosferico (già si parla di 100 milioni di dollari, ma non è ancora reso ufficiale il capitale) e due icone del cinema fanta-action, Alien (che si è costruito una saga) e Predator (che con soli due capitoli è già mito). Commercialemtne parlando è solo puro business...la magnitudo della spettacolarità sarà fine a sè stessa...ma il cinema fantastico d'azione potrà cullarsi di tutto punto e dico, che ne sai che non ne esce un prodottino avvincente?

concordo con quasi tutto.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124500 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd