FilmUP.com > Forum > CineINFO - E l'attore meno espressivo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > E l'attore meno espressivo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore E l'attore meno espressivo?
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 09-10-2003 14:10  
A me viene in mente Stefano Accorsi, sempre la stessa faccia, un attore un solo volto! Ammazza, ma come fa?

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2003 16:03  
Confermo Accorsi.
Aggiungo Tom Cruise, Ben Affleck, Nicolas Cage.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 18:09  
Eh eh, confermo quel pesce lesso di Nicolas Cage, almeno Accorsi è belloccio, a me, cmq, non piace nessuno dei due!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 09-10-2003 18:12  
quote:
In data 2003-10-09 18:09, ginestra scrive:
Eh eh, confermo quel pesce lesso di Nicolas Cage, almeno Accorsi è belloccio, a me, cmq, non piace nessuno dei due!

...idem per me

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-10-2003 18:13  
Cage non teme rivali.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-10-2003 20:39  
Forse TOM CRUISE.

Vi posso fare una domanda?
Secondo voi RUSSELL CROWE è inespressivo?
A mia madre non piace perchè dice che non ha molte espressioni, a me non sembra, ma ora mi rivolgo a voi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-10-2003 21:28  
Keanu Reeves
Ben Affleck
Tom Cruise

Per quanto riguarda Russel Crowe per me il talento c'è e sa interpretare molto bene ruoli diversi ,anche se è un pò sopravvalutato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 09-10-2003 21:57  
Io penso che un buon attore e farrell, non il migliore per intenderci, ma un buon attore

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2003 22:00  
cruise, cage, bova, affleck...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 22:25  
quote:
In data 2003-10-09 20:39, lolly17 scrive:
Forse TOM CRUISE.

Vi posso fare una domanda?
Secondo voi RUSSELL CROWE è inespressivo?
A mia madre non piace perchè dice che non ha molte espressioni, a me non sembra, ma ora mi rivolgo a voi

Anche a me piace, può darsi che abbia un viso troppo statico, non so, ma comunque interessante. Tua madre l'ha visto ne "Il gladiatore"?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 09-10-2003 22:57  
Dai...affleck è scandaloso...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-10-2003 23:13  
Bah, io penso ke Cage non sia così male.
Un attore inespressivo potrebbe essere Raul Bova...

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2003 10:26  
quote:
In data 2003-10-09 22:00, pkdick scrive:

come non quotare?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 10:48  
L'attore che faceva il giornalista nel Muro di gomma. Disegni & Caviglia lo disegnavano come un tronco...ho detto tutto!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 11:24  
quote:
In data 2003-10-10 10:26, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-10-09 22:00, pkdick scrive:

come non quotare?

Come non riquotare?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd