FilmUP.com > Forum > CineINFO - qual'è il film che vi ha davvero fatto paura?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qual'è il film che vi ha davvero fatto paura?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore qual'è il film che vi ha davvero fatto paura?
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-09-2003 10:32  
Quando l'avete visto la prima volta qual'è stato???
A me Shining,Suspiria.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-09-2003 12:31  
Suspiria, L'esorcista, Shining!
Profondo rosso.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Da: asd (MI)
Inviato: 27-09-2003 13:36  
paura non saprei.. ma angoscia senz'altro "Le verita' nascoste"

Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 27-09-2003 13:56  
beh, oltre a paura, aggiungerei angoscia : SUSPIRIA, L'ESORCISTA, TENEBRE, PROFONDO ROSSO, IL SIGNORE DEL MALE, LA COSA, LA CASA, THE EYE, THE RING...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-09-2003 18:51  
io sono rimasta traumatizzata con IT
avevo 12 anni,già paurosa di x se,e poi dopo quel film...parecchie notti insonni,paura di perdere i miei cari,TERRORE PURO!!!
i pagliacci mi spaventano ancora...
bacio
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 19:25  
uno solo, Shining.
anzi..non mi ci fate pensare che a casa mia il corridoio è lungo!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-09-2003 19:27  
Paura nessuno...Angoscia The Ring e un po' Shining e The Eye.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 19:34  
Peofondo Rosso e Shining
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 27-09-2003 19:58  
Paura... non saprei. Mi ha suggesstionato L'Esorcista, ma paura... forse un po' The Ring!
---------------------------------------------
Marco

Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2003 21:10  
due titoli su tutti,hte ring e soprattutto il tocco del male.mi ha molto ricordato il grandissimo rosemary's baby,il più grande horror di sempre.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-09-2003 21:28  
Shining un pò,
La cosa tanto,
signs di brutto!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2003 17:32  
Dunque... uno su tutti! THE RING
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 28-09-2003 18:58  
Shining e Re-animator mi hanno traumatizzato!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2003 10:31  
L'ultimo è stato The Ring...

Poi ci sono stati:
Shining
L'esorcista
Il seme della follia
Ju-on
...ed alcuni episodi di Ai confini della realtà

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 29-09-2003 alle 10:33 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-09-2003 11:09  
Da piccola Shining mi ha terrorizzato!
Per quanto riguarda Scream invece mi sono presa un colpo soltanto DOPO, quando mi sono accorata che dal telefono venivano strani fruscii e non c'era verso di prendere la linea...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd