Autore |
CINEMA |
mario1946

Reg.: 21 Ago 2003 Messaggi: 3 Da: erbusco (BS)
| Inviato: 22-08-2003 08:03 |
|
CHE NE PENSATE DELLE MULTISALE'''??????? |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-08-2003 08:51 |
|
Una buona idea...almeno se non c'è posto per il film che volevi vedere potresti trovare un'alternativa e non aver fatto un viaggio a vuoto...
Aspetto negativo che io debba pagare lo stesso prezzo alla sala 1 (di solito enorme con uno schermo tipo campo di calcio) come alla sala 18 (di solito un salottino con televisore wide-screen)...ecco questo mi innervosisce...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 22-08-2003 09:29 |
|
Se ogni tanto facessero anche qualche film di nicchia sarebbe meglio . |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-08-2003 09:46 |
|
le multi sale? Mah.....si mi piacciono, ma preferivo i cari vekki cinema....a genova hanno tolto il mitico Augustus per meterci una sala bingo!! ma vi rendete conto!!!
Comunque sono riuscito a vincere alla prima giocata al bingo!! Sono troppo forte!!!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
cosmopoli
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 115 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-08-2003 14:34 |
|
Francamente non le amo molto. Soprattutto se sono nei grandi centri commerciali e praticamente trattano il cinema come un qualsiasi prodotto commerciale. A Torino , devo dire, però che ve ne sono di gradevoli non esageratamente grandi, con una certa personalità nella scelta dei film. Parlo dei "fratelli Marx" dei "due giardini" dell"adua"...negli altri invece ci sono molte sale, ma in realtà trasmettono lo stesso film con un titolo diverso.
_________________ il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo. |
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 24-08-2003 17:49 |
|
Preferisco quelle salette intime in cui viene trasmesso cinema d'essai.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 24-08-2003 20:47 |
|
A me personalmente fanno schifo, ma indubbiamente sono comode e con il tempo soppianteranno i buon vecchi cinema d'annata.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-08-2003 09:53 |
|
Mi piacciono tantissimo, xò sottolineo le 'pekke' evidenziate da kaladj e misaki. Avendo tanto spazio (e risorse !) a disposizione, nn sarebbe male se riproponessere vekki classici e cult, cosa ke risulterebbe certo + difficile x un piccolo cinema.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|