FilmUP.com > Forum > CineINFO - Equilibrium
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Equilibrium   
Autore Equilibrium
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 30-04-2003 15:50  
Quando esce qui in Italia? Ho visto il trailer ed è spettacolare!
Nel Regno Unito è uscito il 14 marzo!! Negli Stati Uniti lo scorso ottobre!!!
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-04-2003 17:55  
...sono mesi che predico per sto' film....Sicuramente il piu' bel film del 2002 (fantascienza)....un durissima lezione a matrix del cazzo!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2003 17:57  
cosè Matrix del cazzo? Il quarto capitolo della serie? E tu l'hai già scaricato in anteprima? Wow!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 30-04-2003 18:53  
io non ne so niente, ma come è possibile?
aiutatemi, ditemi qualcosa di più o datemi qualche link almeno...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-04-2003 20:25  
quote:
In data 2003-04-30 17:57, pkdick scrive:
cosè Matrix del cazzo? Il quarto capitolo della serie? E tu l'hai già scaricato in anteprima? Wow!

No purtroppo!!
E' "vecchio"

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004867 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd