FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-09-2003 16:26  
Qualcuno lo conosce un film giapponese che si chiama TOKYO FIST? ALLUCINANTE!
Poi PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
DELICATESSEN !!! e ESSERE JOHN MALKOVICH ma IL PASTO NUDO....

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2003 18:05  
Un film che proprio per le sensazioni che dava mi ha fatto rimanere rimbambito davanti allo schermo gigante è spider

P.S. Per tutti gli altri che avete citato non riesco a definirli singolari (per me) perchè sono le cose che mi piacciono e ne sono abituato ed è quello che cerco (tra l'altro nel cinema) cioè non mi hanno fatto rimanere spiazziato ma estasiato dall'originalità mentre di spider non so ancora cosa pensare................................ehmm...stavo cercando una faccina cnofusa ma non la trovo

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
viola135

Reg.: 21 Set 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-09-2003 01:11  
quote:
In data 2003-09-18 15:21, lilja4ever scrive:
riporto a galla questo bel topic perchè rileggendo i vari interventi mi pare di non aver visto citato il nome del mitico:

LUIS BUNUEL

COME SI FA A NON CITARLO a proposito di film singolari ???????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????

…nella vita non importa se sei un leone o una gazzella… un critico o uno spettatore qualsiasi… l’importante è che NON ROMPI I MARONI CON QUELLE CACCHIO DI PATATINE quando ti siedi a fianco a me al cinema…

[ Questo messaggio è stato modificato da: natalie73 il 18-09-2003 alle 15:22 ]

Concordo appieno e se penso al film "Quell'oscuro oggetto del desiderio" non posso che risentire il senso di ottundimento, che mi provocava cercare di interpretare nella mia mente tutte le metafore che scorrevano via via nelle immagini.
Aggiungo, tra i film un po' strani, "Il mondo secondo Garp". Però bellissimo !!!!!
E poi volete mettere? Robin Williams è unicoooooooo...

Ciao

Viola

Visualizza il profilo di viola135  Invia un messaggio privato a viola135  Email viola135    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 22-09-2003 09:25  
a proposito di Robin Williams, ve lo ricordate 'al di là dei sogni' del 98 ? singolare vero? con quell'atmosfera onirica, e tutti quei colori...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-09-2003 09:40  
ovviamente gli straordinari film di Lynch,IL pasto nudo di Cronenberg.

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-09-2003 10:51  
Arancia meccanica è senza dubbio bizzarro; ma anche Codice privato, di Francesco Maselli, con Ornella Muti unica interprete.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-09-2003 14:14  
forse sto per dire un'eresia..ma io arancia meccanica non l'ho trovato assolutamente insolito ,anzi forse è uno dei più comprensibili di kubrick...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2003 14:17  
Certamente insolite sono ambientazioni e linguaggio per esempio ma concordo sul fatto che non sia troppo difficile da comprendere in sè.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 25-09-2003 15:21  
FILM UNICI...."ESSERE JOHN MALKOVICH","THE CUBE","DEDALES"(UN FILM FRANCESE CHE HO VISTO STAMANI ALL'EUROPACINEMA FESTIVAL A VIAREGGIO E CHE,SE USCIRà NELLE SALE,DOVREBBE INTITOLARSI"LABYRINTH".......è TROPPO STRANO...UNICO!!!!)

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 25-09-2003 15:26  
ALTRO FILM CHE MI HA COLPITO PER LA SUA SINGOLARITà,IN QUANTO è STATO GIRATO NEGLI ANNI'20 E QUINDI CON MEZZI DECISAMENTE INFERIORI A QUELLI ATTUALI,MA NON PER QUESTO INFERIORE,è SENZA OMBRA DI DUBBIO "METROPOLIS"DEL GRANDE,GRANDISSIMO FRITZ LANG!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 26-09-2003 13:47  
Sinceramente ?
PAZ!

E' incredibile quanto è davvero Paz, e poi il protagonista è di Cosenza e ogni tanto lo vedevo tempo fa in giro

Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 26-09-2003 19:41  
sono d'accordo con simboy society è molto singolare e per chi non lo avesse mai visto vi consiglio di vederlo sopratutto per la scena finale

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Da: asd (MI)
Inviato: 27-09-2003 03:14  
Delicatessen e Stati di Allucinazione sono molto particolari

Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-09-2003 18:54  
eyes wide shut l'ho trovato molto particolare...
per la stranezza aspetto dogville...

ah,si anche una serie di cortometraggi EUROPE 99 € FILMS2 ho trovato particolarissimi,soprattutto uno...chi l'avesse visto si faccia sentire!!!
bax
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-10-2003 20:17  
Forse "Mullholland Drive" di Lynch, ma anche "Velluto blu" non scherza...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009370 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd