FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'OGGETTO CHE VORRESTE "RUBARE" IN UN FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'OGGETTO CHE VORRESTE "RUBARE" IN UN FILM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore L'OGGETTO CHE VORRESTE "RUBARE" IN UN FILM
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-01-2004 16:10  
Mah...l'anello di Frodo

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-01-2004 16:44  
quote:
In data 2004-01-16 15:52, SKubrick scrive:
quote:
In data 2003-01-26 18:11, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2003-01-26 02:25, leonessa scrive:

Per quanto mi riguarda sto facendo il filo al leggendario anello protagonista di "LOTR"!!!

1bix8

Anche io l'ho cercato disperatamente l'anno scorso, ma l'unico modo per averlo è comprarlo in Internet da un orafo americano per uno sproposito di dollari...

Si può comprare su internet a 22 €!!!!!

Sí ma é di plastica? quello d'oro va sui 300...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 16-01-2004 16:55  
... la Morgan triruote di Peter Seller inHollywood party per fare il figo in giro e una spada laser..

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-01-2004 20:51  
quote:
In data 2004-01-15 13:35, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-01-14 20:40, lolly18 scrive:
In TOMB RAIDER 2 quei bellissimi occhiali da sole che indossa Lara in moto
In RAGAZZE INTERROTTE il cappotto che Lisa indossa x scappare dall'istituto
In MATRIX pur odiando il film sarei comunque interessata a quel bel cappottino di pelle che indossa Reeves

Il cappottino non é in pelle, ma in lana, Monl's wool per la precisione, eccoti il sito: http://www.baronboutique.com te lo fanno su misura, basta essere disposti a spendere una certa cifra...

allora mi correggo, il cappotto in pelle de IL CORVO
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 16-01-2004 21:21  
la testa del cavaliere senza testa del Mistero di Sleepy Hollow.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-01-2004 21:42  
quote:
In data 2004-01-16 21:21, Claymore scrive:

Bello!
Soprattutto appeso vicino al comodino, sai quando ti svegli che effetto!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 16-01-2004 22:01  
quote:
In data 2004-01-16 21:42, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-01-16 21:21, Claymore scrive:

Bello!
Soprattutto appeso vicino al comodino, sai quando ti svegli che effetto!

e certo ti da una carica per tutta la gionata

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2004 12:36  
la classica conottiera bianca di bruce willis

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2004 12:55  
io vorrei rubare il piatto di fagioli al sugo di Trinità e l'identità di Michael Madsen, nonchè la sua fronte.
Il cellulare di Vincent quando chiama Eric Stoltz, la moto di Zed, il taxi della Ryder in quel film dove le vien proposto di fare l'attrice e il mandolino del capitano Corelli per spaccarlo come Jhon Beluschi fece in Animal House col chitarrista fatto.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 13:05  
io le lampade e i soprammobili animati del favoloso mondo di ameliè e la vespa di caro diario.

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 17-01-2004 14:56  
io la toyota supra del film fast and furious e angelina jolie....

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 15:10  
Le chitarre di Almost Famous e il famoso cappotto di PennyLane.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Swordfish

Reg.: 17 Gen 2004
Da: Treviso (TV)
Inviato: 17-01-2004 16:46  
La Delorian di Doc! Per farmi dei bei viaggetti nel tempo! e per volare naturalmente!

Visualizza il profilo di Swordfish  Invia un messaggio privato a Swordfish  Vai al sito web di Swordfish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alipallino

Reg.: 19 Dic 2003
Da: casamassima (BA)
Inviato: 18-01-2004 01:07  
io vorrei la spilla pacifista di Full Metal Jacket....

Visualizza il profilo di Alipallino  Invia un messaggio privato a Alipallino    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-01-2004 11:56  
Da rubare ad uno degli ultimi film in circolazione: la spada da samurai che usa Tom Cruise in "The lost samurai"!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.011354 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd