FilmUP.com > Forum > CineINFO - I migliori 10 dagli anni '90 in poi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I migliori 10 dagli anni '90 in poi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore I migliori 10 dagli anni '90 in poi
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2001 13:02  
Temo che Stregata sia degli anni '80 ed anche l'attimo fuggente (purtroppo lo avrei voluto inserire anche io)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-11-2001 13:04  
quote:
In data 2001-11-16 13:02, OneDas scrive:
Temo che Stregata sia degli anni '80 ed anche l'attimo fuggente (purtroppo lo avrei voluto inserire anche io)

Ok vada per l'attimo fuggente (me lo immaginavo) ma non posso avere il beneficio del dubbio per Stregata dalla luna?

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Inviato: 16-11-2001 13:05  
Sono contenta che l'attimo fuggente piaccia anche a te ...

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 16-11-2001 13:05  
quote:
In data 2001-11-16 13:04, shymoon scrive:
quote:

Ok vada per l'attimo fuggente (me lo immaginavo) ma non posso avere il beneficio del dubbio per Stregata dalla luna?

Se dipendesse da me.... farei tutte le eccezioni che desideri

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-11-2001 13:06  
Mi space cara Shy ma dovrai togliere:
Stregata dalla luna
L'attimo fuggente
Nuovo cinema paradiso

Comunque per "Le ali della libertà"

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Inviato: 16-11-2001 13:07  
quote:
In data 2001-11-16 13:05, OneDas scrive:
quote:
In data 2001-11-16 13:04, shymoon scrive:
quote:

Se dipendesse da me.... farei tutte le eccezioni che desideri

Grazie Das, sei un vero gentleman

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2001 15:13  
quote:
In data 2001-11-16 13:05, shymoon scrive:
Sono contenta che l'attimo fuggente piaccia anche a te ...

...lo avrei anche io messo al primo posto....ma penso sia dell'89... pazienza....però una menzione speciale....in fondo precede solo d un anno!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-11-2001 15:46  
La mia classifica è:
Fight Club
I soliti sospetti
Leon
The Matrix
Schegge di paura
Braveheart
La vita è bella
Pulp Fiction
Forrest Gump
Eyes Wide Shut

Menzione per.
Via da Las Vegas, Truman Show, Le ali della libertà, Dracula, Il grande Lebowsky

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 16-11-2001 16:10  
Non mi sento di stilare una classifica. Negli anni 90 ci sono film misconosciuti ma bellissimi !!!!!!
:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 16-11-2001 16:12  
quote:
In data 2001-11-16 16:10, Asocial scrive:
Non mi sento di stilare una classifica. Negli anni 90 ci sono film misconosciuti ma bellissimi !!!!!!
:

Su Asocial non fare l'associale , io ho detto i migliori film per voi non è detto che debbano essere per forza i più conosciuti e osannati.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-11-2001 16:17  
Sono fuori limite massimo ma non posso non concordare con chi ha citato "Il grande Lebowski","Lezioni di piano","La sottile linea rossa","Ed Wood"e "Casinò".

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-11-2001 16:22  
quote:
In data 2001-11-15 20:16, ellepi scrive:
1 - VACANZE DI NATALE 1990
2 - VACANZE DI NATALE 1991
3 - .......sto scherzando!!!!!

Piuttosto non ricordo se sono tutti del periodo richiesto. Speriamo...diversamente rettifico:
1 - I SOLITI SOSPETTI
2 - PULP FICTION
3 - IL GLADIATORE
4 - LE JENE
5 - ED WOOD
6 - GOSTANZA DA LIBBIANO (vedere per credere!!!)
7 - IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
8 - THE TRUMAN SHOW
9 - THE CUBE (per l'originalita': opera prima!)
10 - SCHEGGE DI PAURA ( per Furlong)

au revoir!!!

So di essere una Scassatrice ma in "schegge di paura"c'è Edward Norton, forse ti confondi con "American history x" in cui ci sono sia Norton che Edward Furlong!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 16-11-2001 16:31  
Bravo a chiunque si sia ricordato di "Lezioni di piano".

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 16-11-2001 16:42  
Vabbe'.......

1) L.A. confidential.
2) I soliti sospetti.
3) Leon.
4) Gli spietati.
5) Fight club.
6) Fargo.
7) Forrest Gump.
Sleepers.
9) The Boondock Saints(Giustizia finale).
10) Cosa fare a Denver quando sei morto.

Comunque ribadisco che e' impossibile stilare una classifica con meno di 50 titoli a testa !!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 16-11-2001 16:47  
quote:
In data 2001-11-16 16:42, Asocial scrive:

Comunque ribadisco che e' impossibile stilare una classifica con meno di 50 titoli a testa !!!!!
:

Su questo hai ragione, ma è questo il bello del gioco, comunque se vuoi inserire qualche altro titolo ne terrò comunque in considerazione.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.011085 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd