FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che ne pensate dei film scaricati da internet???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che ne pensate dei film scaricati da internet???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Che ne pensate dei film scaricati da internet???
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 28-03-2006 17:10  
Sì lo hai detto... tanto è sufficiente un click. Perchè se tu vai da un medico e quello per salvarti la vita ti chiede 100.000 euro, fa bene... poi tutto sta a vedere se puoi permettertelo. Ma è la stessa cosa per tutto. Allora le automobili se costassero 100.000.000? Chi dice che devi avere l'automobile? A parte la sanità e lo studio non abbiamo diritto costituzionale a niente, nemmeno al lavoro, nemmeno al cibo. Io ritengo che molti se ne approfittano. Ripeto, ho comprato molti DVD e CD dopo aver vagliato il prodotto scaricato. Ma come è accaduto per la canzone di Ligabue L'amore Conta, mi è piaciuta; ho scaricato l'album intero, mi ha fatto schifo l'album e ho comprato il singolo. E se vi dicessi che molti DivX e MP3 a metterli in giro sono spesso proprio le case di produzione per riempire cinema e far comprare i cd?

Qui lo dico e qui lo nego.

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 28-03-2006 20:33  
Nemmeno andare in auto è un diritto. Grossa parentesi: oddio, di diritti costituzionalmente garantiti ce ne sono molti, fra i quali anche quello alla casa, purtroppo di gente che vive in strada o quasi ce n'è eccome! -assurdità della nostra Costituzione.
Per fortuna esistono automobili un pò per tutte le tasche. Il paragone auto/dvd non regge perchè i due beni di consumo sono collocati in due fasce di prezzo completamente diverse e le variazioni di prezzo fra le auto di serie sono enormi rispetto a quelle che ci sono fra i dvd originali: diciamo 4/5 euro al massimo.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-03-2006 20:56  
quote:
In data 2006-03-28 20:33, cabal22 scrive:
ele variazioni di prezzo fra le auto di serie sono enormi rispetto a quelle che ci sono fra i dvd originali: diciamo 4/5 euro al massimo.

in percentuale non mi pare esatto...
anche 25 euro per un dvd nuovo, 2/3 per uno superscontato. rapporto di più di dieci a uno.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2006 20:58  
ma soprattutto, andare in auto non sarà un diritto, ma è di certo una necessità

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 28-03-2006 21:04  
quote:
In data 2006-03-28 20:33, cabal22 scrive:
Nemmeno andare in auto è un diritto. Grossa parentesi: oddio, di diritti costituzionalmente garantiti ce ne sono molti, fra i quali anche quello alla casa, purtroppo di gente che vive in strada o quasi ce n'è eccome! -assurdità della nostra Costituzione.
Per fortuna esistono automobili un pò per tutte le tasche. Il paragone auto/dvd non regge perchè i due beni di consumo sono collocati in due fasce di prezzo completamente diverse e le variazioni di prezzo fra le auto di serie sono enormi rispetto a quelle che ci sono fra i dvd originali: diciamo 4/5 euro al massimo.

Scusate,ma questo paragone non l'ho capito

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-03-2006 00:44  
quote:
In data 2006-03-28 12:54, lumbreras scrive:
Io adoro scaricare e continuerò a farlo!!!

nn ho letto tutte ste cose enormi che avete scritto. il mio parere lo sapete.

CONTINUERò FINCHè POSSO!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-03-2006 16:48  
Variazioni percentuali?????

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
lester

Reg.: 11 Mar 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2006 12:13  
quote:
In data 2006-03-28 17:10, Ipsedixit scrive:
E se vi dicessi che molti DivX e MP3 a metterli in giro sono spesso proprio le case di produzione per riempire cinema e far comprare i cd?

Mi sembra un pò strano..

Visualizza il profilo di lester  Invia un messaggio privato a lester    Rispondi riportando il messaggio originario
lester

Reg.: 11 Mar 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2006 12:24  
quote:
In data 2006-03-28 16:20, Ipsedixit scrive:
Aggiungo a tal riguardo: Come mai i Queen, i Pink Floyd e altri grandi gruppi vendono ancora una quantità inverosimile di dischi? Forse che a soffrire delle peer to peer sono quei gruppi senza talento presi in mano da qualche "pseudo talent-scout" che lanciano due o tre canzoni e poi gli album sono inascoltabili, ripetitivi e privi di qualsivoglia creatività?

I gruppi di cui parli vendono ancora perchè alle spalle hanno anni (scusate il gioco d parole) di mercato sanza internet, anni in cui il p2p non esisteva e l'unico modo per ascoltarli era entrare in un negozio d dischi e acquistare il loro album.
Scaricare musica o film vuol dire essere liberi: in tal modo la musica o il cinema arriva a tutti.
Tutti hanno il diritto di ascoltare buona musica e godere d ottimo cinema, anche coloro che non hanno soldi da regalare alle major.

Visualizza il profilo di lester  Invia un messaggio privato a lester    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-03-2006 12:54  
quote:
In data 2006-03-30 12:13, lester scrive:
quote:
In data 2006-03-28 17:10, Ipsedixit scrive:
E se vi dicessi che molti DivX e MP3 a metterli in giro sono spesso proprio le case di produzione per riempire cinema e far comprare i cd?

Mi sembra un pò strano..

Ti dico solo che un mio amico ha fatto un disco col suo gruppo e io comprandolo gl'ho fatto "ma lo sai che ora rischia di finire sulla rete emule sto cd?" e lui "mah, a parte scherzi, ci faresti quasi un favore a mettercelo!"
Poi alla fine non ce lo misi, però ciò che io dissi per scherzo il mio amico lo disse seriamente!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-03-2006 15:10  
gli arctic monkeys (è il primo gruppo che mi è venuto in mente) son diventati famosi anche grazie al p2p hanno autoprodotto un loro demotape.. suonato dal vivo in tutta l'inghilterra e distribuito grazie al passaparola e al file sharing la loro musica, e poi hanno trovato un contratto discografico.
ma eran già famosi nella scena underground già prima di firmare per una major.

è solo un'esempio, ma ce ne potrebbero essere tanti altri.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2006 16:30  
quote:
In data 2006-03-29 00:44, follettina scrive:
quote:
In data 2006-03-28 12:54, lumbreras scrive:
Io adoro scaricare e continuerò a farlo!!!

nn ho letto tutte ste cose enormi che avete scritto. il mio parere lo sapete.

CONTINUERò FINCHè POSSO!!

Quoto!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.130716 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd