FilmUP.com > Forum > CineINFO - Indiana Jones 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Indiana Jones 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Indiana Jones 4
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 18:32  
quote:
In data 2003-07-24 11:14, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-07-22 19:06, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-21 16:57, Monkey scrive:

I bambini litigano?

è già... è più una discussione accesa cmq...

Ma non si parta piu di INDY??

Hai ragione ci siamo distratti da un discorso frivolo... attendiamo con impazienza l'uscita nelle sale per andarlo a vedere

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 01:00  
quote:
In data 2002-04-25 21:42, aguirre scrive:
io sono favorevole al 4, spilberg riesce a fare bei film con gli indiana jones, casomai bisognerebbe impedirgli di fare altro

Anche secondo me Spielberg riesce MOLTO meglio in questo genere di film.
Detto questo, 3 Indiana Jones mi sembrano + che sufficienti... Tra l'altro il secondo si salvava solo x le esilaranti scene con Kate Capshaw; e poi il doppiatore di Harrison era pessimo!
X quanto riguarda un 4° episodio il problema nn va ricercato, secondo me, nell'anzianità dei protagonisti, quanto nella prevedibilità della trama... Nn so xchè, ma io immagino che ci sia una sorta di passaggio del testimone: Indy potrebbe ritrovare un figlio sparso x il mondo! interpretato, naturalmante, da una giovane leva di Hollywood... Purchè non sia Colin Farrell
Ma adesso che ci penso che Indiana Jones sarebbe senza il mitico Marcus?!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-09-2004 23:31  
quote:
In data 2002-04-25 13:58, placid scrive:
A quanto ho sentito voglio mantenere Harrison Ford come protagonista.

..mhà..

beh... un indiana jones senza ford non sarebbe un indiana jones

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 00:32  
Ho appena letto che il film è stato posticipato al 2006..
Speriamo che Connery scampi a sufficienza per poterlo girare, perchè se andiamo avanti così..

Tra l'altro mi sa che Ford inizierà ad essere poco credibile nei panni dello spericolato Indiana.. Ormai viaggia, se non erro, per i 62..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 02-09-2004 02:49  
Allora è proprio vero!
Io pensavo che fosse uno scherzo

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-09-2004 10:55  
Ma nooo!
Come nel 2006!
Era il film che attendevo di più!!

Cmq Harrison Ford, nonostante sia in età avanzata, i suoi 62 anni se li porta bene, e cmq non vedo perchè non ci debba essere un Dottor Jones di quell'età, anche lui invecchia ...

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 03-09-2004 10:12  
Si, lo so lolly, ma togliere dal film tante acrobazie del siur Jones perchè Ford è invecchiato mi dispiacerebbe..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2004 10:32  
quote:
In data 2002-04-25 14:15, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-25 14:11, lolly16 scrive:
anch'io lo vorrei, ma non credi che sia invecchiato un po'?

si, lo credo invecchiato.

magari gli fanno fare Indy vecchio che torna a difendere una giusta causa... oppure lo mettono come nonno che aiuta il nipotino, Indiana Jones II, interpretato da uno che cammini senza le rughe che cascano ad ogni passo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 04-09-2004 03:03  
Il grave problema che condiziona il proseguimento della saga è trovare un periodo in cui Ford, Spielberg e Lucas siano tutti liberi da impegni e pronti a concentrarsi sul nuovo film..

Non trattenete il fiato fino all'uscita, quindi..

Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 04-09-2004 10:06  
Non credo che l'eà di Ford pregiudichi più di tanto la credibilità del film.Credo invece che sia necessario che sia lui ad interpretare Indiana Jones,perchè altrimenti il film non sarebbe più lo stesso!Credo comunque,e mi sembra di aver letto che la trama sarà incentrata sul ritrovamento di Atlantide o basata su uno dei 2 videogiochi x PC,che tanto successo hanno avuto.
Beh,comunque sia,speriamo che arrivi presto questo quarto capitolo dell'archeologo più famoso e spericolato del mondo!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-09-2004 12:54  
quote:
In data 2004-09-04 10:06, Amistad scrive:
Non credo che l'eà di Ford pregiudichi più di tanto la credibilità del film.Credo invece che sia necessario che sia lui ad interpretare Indiana Jones,perchè altrimenti il film non sarebbe più lo stesso!

Concordo, addirittura un po' di tempo fà volevano che Kevin Costner interpretasse il suo ruolo!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2004 13:41  
Concordo con Amistad....
Poi penso che un Indiana Jones con un'altro attore sia poco credibile e in fin dei conti Ford è ancora in forma. Prob gli faranno fare azioni un pò più adatte alla sua età, nel senso che a 60 anni suonati fare il tarzan sulla frusta mi sembra un pò azzardato

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-09-2004 13:54  
quote:
In data 2004-09-04 13:41, Ladyanne scrive:
Concordo con Amistad....
Poi penso che un Indiana Jones con un'altro attore sia poco credibile e in fin dei conti Ford è ancora in forma. Prob gli faranno fare azioni un pò più adatte alla sua età, nel senso che a 60 anni suonati fare il tarzan sulla frusta mi sembra un pò azzardato

Infatti...
Cmq al suo fianco, combinazione ci sarà la stessa attrice che ha interpretato la tizia che lo affiancava nel Tempio Maledetto

shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 05-09-2004 14:47  
Spero riescano a fare un film all'altezza della trilogia.Adoro Indiana Jones e non vorrei vedere un film fatto tanto x farlo.

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 05-09-2004 18:48  
Indiana Jones senza Ford è come Rocky senza Stallone, o arma Letale senza Gibson..
È uno di qui film in cui l'attore protagonista è troppo perfetto per il ruolo per essere sostituito..

Per quanto riguarda la sceneggiatura, avevo letto che un'alòtro dei motivi del posticipo dell'inizio della lavorazione era legato al fatto che non si riuscisse a trovarne una che soddisfacesse tutti..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.131925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd