FilmUP.com > Forum > CineINFO - I film + orrendi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I film + orrendi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I film + orrendi
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2004 16:47  
Beh di film orribili ce ne sono a bizzeffe! ma come si fa a citare fra questi Sweet november?????
Io direi
L'uomo che non c'era
Vi presento Joe Black
The day after tomorrow
Pinocchio
Tanto per dirne alcuni... vabbè òa spazzatura come Alex l'ariete e Dune evito proprio do guardarla e citarla....

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2004 16:55  
Ma come si fa a parlare male di Titanic ? Io sono aperta a qualsiasi genere di film, guardo tutto per non avere pregiudizi e devo dire che se Titantic non è un bel film il cinema ha finito di esistere!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:21  
titanic e` bello, ma e`... troppo. troppo tutto. e` molto sfarzoso, ed e` piu` calcolato che fatto co veri sentimenti. l'unica nota positiva era Kte Winslet che recitava da Dio, ed e` stat l'unica a non prendere l'Oscar per quel film. ingiustizia?
ad ogni modo, 11 oscar erano troppi.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Albenga (SV)
Inviato: 06-06-2004 17:39  
quote:
In data 2004-06-04 13:17, gruccia scrive:
i film di cui mi sono pentita sono:
-casomai,
-matrix (tutti)
-la passione di cristo
-ghotika
-troy
e poi altri che non mi ricordo...

però non sono d'accordo con TheRiolf che dice che Autumn in New York è brutto...

Boh, a me è sembrato il solito film mieloso senza una sceneggiatura degna di questo nome...

Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-06-2004 17:55  
quote:
In data 2004-06-06 16:47, ayrtonit scrive:
spazzatura come Alex l'ariete e Dune evito proprio do guardarla e citarla....

Definire spazzatura Dune è puro scempio ... motivamelo!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2004 20:27  
Semplice: Pretty Woman!
Se volete ve ne do altri: Il talento di Mr Ripley, Honey, a time for dancing, tutto può succedere...e ce ne saranno migliaia.

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-06-2004 23:15  
[quote]In data 2004-06-06 20:27, BALROG scrive:
Semplice: Pretty Woman!

nooooooooooooooooo pretty woman noooooooooooooooo

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-06-2004 00:51  
DUNE purtroppo ha subito un trattamento pessimo da parte del produttore De Laurentis,con intrusioni nella sceneggiatura e tagli che hanno snaturato la pellicola di Lynch è un fatto abbastanza noto,nonostante ciò il film rimane godibile,anche se sicuramente incompiuto.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tex3000

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 01:47  
Ho letto che a molti di voi non è piaciuto nessuno dei tre Matrix, vorrei sapere perchè, visto che non riesco a spiegarmelo..

Visualizza il profilo di Tex3000  Invia un messaggio privato a Tex3000    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 09:42  
City of ghost. tuttora nn riesco a capire perchè sia stato pensato, prodotto, diffuso. penso sia una cagata senza precedenti

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 09:51  
quote:
In data 2004-06-05 15:23, Tex3000 scrive:
Ho letto che a molti di voi non è piaciuto nessuno dei tre Matrix, vorrei sapere perchè, visto che non riesco a spiegarmelo..

il primo, a mio parere, è bello. il secondo m ha fatto così schifo che nn sn ancora riuscito a vedere il terzo.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 07-06-2004 10:52  
1. Final Fantasy (brrrr...)
2. Dogma (soldi x affittarlo buttati
)
3. Giovanna D'Arco
4. Natale sul Nilo
5. Scary Movie 3 (un insulto all'intelligenza umana!)

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Inviato: 07-06-2004 11:19  
quote:
In data 2004-06-04 20:53, cosTruman scrive:
la gran parte dei film d'azione...li odio e poi...mmmm...viaggio a kandhar, gothika, i film con boldi e de sica (gli ultimi, quelli di natale), l'arrosto in camera (credo nn lo conosca nessuno), e poi mmm nn me ne viene più in mente, ma ci penserò su...

giusto!!! Anch'io odio i film d'azione come te!!! Di film di boldi e de sica ne ho visto solo uno: natale sul nilo... una cazzata epica!!!

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Da: malnate (VA)
Inviato: 07-06-2004 11:22  
allora....
1-tutta la serie di Matrix
2-gandhi
3-shindler's list
4-perlasca
5-il mio groso grasso matrimonio greco

Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Inviato: 07-06-2004 11:23  
quote:
In data 2004-06-06 17:39, TheRiolf scrive:
quote:
In data 2004-06-04 13:17, gruccia scrive:
i film di cui mi sono pentita sono:
-casomai,
-matrix (tutti)
-la passione di cristo
-ghotika
-troy
e poi altri che non mi ricordo...

però non sono d'accordo con TheRiolf che dice che Autumn in New York è brutto...

Boh, a me è sembrato il solito film mieloso senza una sceneggiatura degna di questo nome...

i gusti sono gusti, è una tua opinione...

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.006998 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd