FilmUP.com > Forum > CineINFO - sento già odore di Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > sento già odore di Oscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore sento già odore di Oscar
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-11-2006 20:56  
quote:
In data 2006-11-02 20:50, badlands scrive:
almeno hanno avuto entrambi la fortuna di avere una doppia nomination in passato.d'altra parte,quando un film non piace ne a pubblico ne a critica,c'è poco da fare,oltre incazzarsi(io ancora rosico per the new world lo scorso anno e a quando nel 99 il mio terence fu sconfitto da qulla immonda cagata di shakespeare in love...)
ciao!

concordo, fra i film in concorso quell anno doveva vincere la sottile linea rossa, splendido.
beh ma vogliam parlare delle altre schifezze degli ultimi anni? puah.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 02-11-2006 20:58  
Cmq credo anch'io che questo è l'anno di Scorsese, successo di critica, pubblico e commerciale e poi Martin non lo hanno mai cagato. L'unica cosa è che, a parte "Il Padrino", il Gangster Movie o genere a che fare con la criminalità è quasi sempre stato snobbato dall'Accademy.
Anche se non è stata la migliore regia in assoluto di Scorsese, credo che "The Departed" si meriti l'oscar perchè probabilmente è uno dei migliori film di quest'anno.
Cmq per la regia, adesso come adesso, premierei Mann, miglior film, "The Departed" e siamo tutti contenti, ma questo non succederà (Miami Vice neanche di sbriscio).

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-11-2006 21:27  
Ma Lady in the Water e' cosi bello? (non l'ho visto)
xche tra le recensioni che ho visto qua in Inghilterra e quelle USA che ho letto (in tutto una ventina) giuro che non ne ho vista una positiva, e tantissime che davano solo 1 stella.
Pensa che pure un cinema qui a Londra che mette sempre le recensioni dei film che danno in mostra ne ha trovata solo una che diceva che il film si amava o si odiava, e con un voto non proprio positivo (mi sembra gli desse 6)

Cmq mi sbagliavo, Inland Empire esce a dicembre, ma non credo proprio possa combinare qualcosa.
Tutti Gli Uomini Del Re non e' piaciuto - sempre cosi quando ritardano di tanto l'uscita di un film gia pronto.
Notes on a Scandal (Dench - Blanchett) on penso sia da miglior film, ma la Dench piace sempre e il trailer non e' male (anche se rivela TUTTO del film, quindi evitate se potete)
Bobby e' un incognita, se gli attori si impegnano puo andare forte, ma la critica non l'ha amato (l'hanno paragonato a Love Boat, in senso dispregiativo)
Soderbergh dipende... il trailer fa molto Casablanca + Il Terzo Uomo, ma non so xche non mi ispira.

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-11-2006 21:42  
spedirei soderbergh su nettuno con volo di sola andata.

ma linch esce a dicembre negli usa?
e da noi??? temo troppo tardi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-11-2006 21:51  
A me Out Of Sight e Traffic piacciono, e tanto...

Ah, e anche Ocean's Eleven

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 02-11-2006 alle 21:51 ]

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-11-2006 23:07  
MA SACUsate inside man non rientra nei papabili ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Inviato: 02-11-2006 23:17  
Ho capito che Soderbergh può non piacere ma in giro c'è di peggio...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2006 23:19  
quote:
In data 2006-11-02 21:27, PaulSimon scrive:
Ma Lady in the Water e' cosi bello? (non l'ho visto)
xche tra le recensioni che ho visto qua in Inghilterra e quelle USA che ho letto (in tutto una ventina) giuro che non ne ho vista una positiva, e tantissime che davano solo 1 stella.
Pensa che pure un cinema qui a Londra che mette sempre le recensioni dei film che danno in mostra ne ha trovata solo una che diceva che il film si amava o si odiava, e con un voto non proprio positivo (mi sembra gli desse 6)

Cmq mi sbagliavo, Inland Empire esce a dicembre, ma non credo proprio possa combinare qualcosa.
Tutti Gli Uomini Del Re non e' piaciuto - sempre cosi quando ritardano di tanto l'uscita di un film gia pronto.
Notes on a Scandal (Dench - Blanchett) on penso sia da miglior film, ma la Dench piace sempre e il trailer non e' male (anche se rivela TUTTO del film, quindi evitate se potete)
Bobby e' un incognita, se gli attori si impegnano puo andare forte, ma la critica non l'ha amato (l'hanno paragonato a Love Boat, in senso dispregiativo)
Soderbergh dipende... il trailer fa molto Casablanca + Il Terzo Uomo, ma non so xche non mi ispira.

Lady in the wtaer è vero che o si ama o si odia, però se lo ami è da 10.
Bobby a Venezia è stato accolto benissimo, me ne ero diemnticato, ed era ancora da finire in ambito montaggio...Lo vedo molto papabile dato il tema. Lynch non credo andrà lontano.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-11-2006 23:36  
il problema per lady è che,da quel che leggo,sono vermanete pochini quelli che gli danno 10.
linch una nomina per la regia può sempre strapparla,col fattore confusione geniale.ha funzionato col precedente,magari si ripete qui.comunque,anche a livello di attori e attrici,quest'anno non c'è già il vincitore annunciato(gli scorsi anni la theron,seymour hoffman,foxx eran già più che certi delle loro vittorie).quest'anno non saprei chi dire,anche perchè non ci son grosse biografie in giro.nel dubbio tiferei per stallone in rocky 6...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 03-11-2006 09:28  
riguardo agli attori io personalmente non avrei dubbi sull attore protagonista: paul giamatti, e sulla non protagonista: meril streep.

VincVega

Inviato: 03-11-2006 11:17  
Ma le nomination quando escono? A gennaio?

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-11-2006 18:58  
qualche speranziella qua e la potrebbe averla anche romance e cigarettes,magari con la winslet.comunque sia,ad oggi,io direi questi per il miglior film
the departed
the good sheperd
little miss sunshine
dreamgirls
e a sorpresa volver(anche se ci credo poco)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-11-2006 19:20  
quote:
In data 2006-11-02 23:07, Tenenbaum scrive:
MA SACUsate inside man non rientra nei papabili ?

richiedo ?
ma questo film non rientra fra quelli dell'oscar 2007 ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-11-2006 19:25  
quote:
In data 2006-11-03 11:17, VincVega scrive:

Ayrtonit

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 03-11-2006 20:17  
quote:
In data 2006-11-03 19:25, mescal scrive:
quote:
In data 2006-11-03 11:17, VincVega scrive:

Ayrtonit

non l ho capita.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.158031 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.