FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film più brutto che avete visto ultimamente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film più brutto che avete visto ultimamente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore il film più brutto che avete visto ultimamente?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2004 20:57  
My Name is Tanino.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 24-03-2004 21:15  
SCARY MOVIE

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
doors87

Reg.: 23 Mar 2004
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 24-03-2004 21:19  
mah...forse scary movie3, ma ho visto tanti bei film ultimamente, cerco di evitare quelli che hanno la nomea di film brutti...

Visualizza il profilo di doors87  Invia un messaggio privato a doors87    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 24-03-2004 21:35  
Di rencente ho noleggiato Caterina va in città, che mi ha un pò delusa e che non mi ha convinta del tutto, ma un film proprio brutto, visto la sera dopo, è Le divorce di Ivory.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-03-2004 11:54  
Il Vendicatore con Steven Seagal... che schifezza!!!!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 12:27  
che ne sarà di noi

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-03-2004 13:03  
Alien 4, l'ho rivisto per caso ieri sera, che immane schifezza, rovinare una delle piú inquitanti e affascinanti creature del cinema...che delitto!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 29-03-2004 13:38  
...direi Gothika
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 29-03-2004 14:08  
"In linea con l'assassino":stupido, inconsistente, inutile.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 29-03-2004 14:27  
The Transporter, primo tempo appena sufficiente ma nel secondo il film è stato abbandonato a se stesso.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-03-2004 15:20  
Posso dirlo? Big Fish.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 15:30  
quote:
In data 2004-03-29 15:20, ZoraDomina scrive:
Posso dirlo? Big Fish.

No che non puoi dirlo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-03-2004 15:34  
Alla fine arriva Polly.
Dio, che pena...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2004 15:36  
quote:
In data 2004-03-29 15:34, MalloryK scrive:
Alla fine arriva Polly.
Dio, che pena...

io li evito già dal principio questi film!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-03-2004 15:37  
Charlie's Angels più che mai! Che schifoooooooooooooooooooo!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007955 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd